Esito mobilità tramite scuola con sidi
+94
webos
terter
crotone
docente76
Luisa1970
AlianteMagico
farfallina2011
minalufrano
Gab@65
ale81
e3
riccardolestini
periclone
MaurG
seurel
alessiomontalto
elecag87
marviselli
Lapalis
Earnest
always
rosy.11
pigi
Fania
didattica-mente
ermtom
lain
antoniodv
matteoz
uccia16
domdom
mariland
maryrose
*monià*
Grazia777
irene76
giandocente
daniela73me
boston
heidy73
x2pavas
SoniaM
Groucho
sole23
Agostino2015
StellaArtois
sarina
Rossy74
Santa B.
Gabry.fer
verdeacqua
demarin
eugenio66
carla2010
Dillo
cardellino7777
Veronica.P
haran banjo
Coloreblu
creon79
Akro
royalstefano
kirserk
docentebmw
Nashef
hermione78
carla71
JaneEyre
giovanna onnis
tanganika
Perplessa
giustell
gugu
nietzsche79
Big MEC
MaLaCa
griet
williest77
franci75
robertosole
albertoa038
ippolita.sanzio
geranio
alelope
leila23
paranoid
Violaxxx
Stefania Biancani
Cozza
filbos
patty20
Gianfranco
arrubiu
Beatrice80
98 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 29 di 40
Pagina 29 di 40 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40
Esito mobilità tramite scuola con sidi
Promemoria primo messaggio :
Mi chiedevo:
1. se vado dall' addetto di segreteria della mia scuola di servizio, potrebbe capire tramite le funzioni del Sidi se è cambiata la mia scuola di titolarità?
2. Potrebbe risultare cambiata la mia sede-scuola?
Grazie mille
Mi chiedevo:
1. se vado dall' addetto di segreteria della mia scuola di servizio, potrebbe capire tramite le funzioni del Sidi se è cambiata la mia scuola di titolarità?
2. Potrebbe risultare cambiata la mia sede-scuola?
Grazie mille
Beatrice80- Messaggi : 954
Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi
Scusate se insisto, ma sto impazzendo. Ci esce anche la dicitura: operazione non disponibile, movimento in corso o solo movimento in corso. Cambia qualcosa?
patty20- Messaggi : 4597
Eri su ambito? Risulti in movimento perché ora la titolarità è su scuola.gugu ha scritto:patty20 ha scritto:Quindi la scritta : operazioni non disponibile, movimento in corso, per gli assunti su ambito non significa nulla?gugu ha scritto:williest77 ha scritto:a me ancora "movimento in corso" adesso...quindi non è vero che hanno finito... non sono ancora ne carne ne pesce
La scritta movimento in OD in corso sottende un movimento o l'attribuzione definitiva della sede per i docenti con incarico triennale.
L'unica anomalia è che dovrebbe rientrare in questa casistica anche chi quest'anno era in AP.
Per cui chi ritrova la propria posizione sicuramente NON ha ottenuto trasferimento.
Chi non era in AP e vede il movimento ha ottenuto trasferimento.
Chi era in AP o su incarico triennale potrebbe aver ottenuto o non ottenuto trasferimento.
E' un'indicazione ambigua.
Io mi vedo in movimento, senza aver chiesto nulla.
Se interrogo la posizione di arrivo risulta la mia scuola con titolarità definitiva su scuola dal 01-09-2019.
mariland- Messaggi : 2341
gugu- Messaggi : 39712
Potrebbero farlo consultare ai docenti il SIDI e un pò di gente si toglierebbe il pensiero.nietzsche79 ha scritto:https://www.scarpellino.com/it/2019/06/21/i-trasferimenti-2019-20-gia-sul-sidi/
Ospite- Ospite
Io su Istanze vedo "elaborazione movimento" del 29 maggio... diffusione risultato non ancora
MaurG- Messaggi : 1911
io ho visto la nuova sede con la nuova classe di concorso (passaggio di cattedra); nessuna indicazione su coe (ma io non l'avevo messa); su sofia non è cambiato nulla
carla2010- Messaggi : 140
Io vedo un dito medio : )MaurG ha scritto:Io su Istanze vedo "elaborazione movimento" del 29 maggio... diffusione risultato non ancora
Ma che differenza faranno poi 48 ore?
Suvvia godetevi il week end
Ospite- Ospite
carla2010 ha scritto:io ho visto la nuova sede con la nuova classe di concorso (passaggio di cattedra); nessuna indicazione su coe (ma io non l'avevo messa); su sofia non è cambiato nulla
ma dove hai visto??
MaurG- Messaggi : 1911
Inserite il CF. Con il nominativo oggi spesso non dava risultati mentre con il CF SI.Earnest ha scritto:gugu ha scritto:L'anagrafica di tutta Italia è consultabile dalle segreteria di tutta Italia, non diciamo assurdità.
Per capire, con un tentativo da un'altra segreteria visualizzano nome e cognome ma non fanno entrare nei dettagli dell'anagrafica, in particolare nella titolarità (appare un messaggio che dice che l'utente non è autorizzato in quanto la persona visualizzata non è di quella scuola). Dove sbagliano?
royalstefano- Messaggi : 6279
royalstefano ha scritto:Inserite il CF. Con il nominativo oggi spesso non dava risultati mentre con il CF SI.Earnest ha scritto:gugu ha scritto:L'anagrafica di tutta Italia è consultabile dalle segreteria di tutta Italia, non diciamo assurdità.
Per capire, con un tentativo da un'altra segreteria visualizzano nome e cognome ma non fanno entrare nei dettagli dell'anagrafica, in particolare nella titolarità (appare un messaggio che dice che l'utente non è autorizzato in quanto la persona visualizzata non è di quella scuola). Dove sbagliano?
Grazie!
Earnest- Messaggi : 489
Davvero???????
rosy.11- Messaggi : 614
c'è qualcuno in questo momento sul forum che può accedere al SIDi?
periclone- Messaggi : 25
Quest'anno ci sono tante variabili in più dovute alla cancellazione degli ambiti e al passaggio su scuola. La mia scuola ha trovato un'altra scorciatoia che non sono riuscito a memorizzare bene... Ma hanno consultato la gestione corrente assunzioni ed è venuta fuori la mia nuova sede! Poi poco fa volevano vederr per altri colleghi e la funzione risultava disattivata! :open_mouth::open_mouth::open_mouth:
filbos- Messaggi : 912
Dai... tanto ormai, paranoia per paranoia, grottesco per grottesco, diciamo anche questa: la mia mail di avvenuto trasferimento del 2016, reca l'orario di invio delle 3,37 del mattino del 13 agosto...
Se è vera la voce che le pubblicazioni avverranno lunedì ma che le mail saranno inviate il 22, stanotte notte insonne a partire dalle 0:00????
Se è vera la voce che le pubblicazioni avverranno lunedì ma che le mail saranno inviate il 22, stanotte notte insonne a partire dalle 0:00????
riccardolestini- Messaggi : 43
ragazzi io vorrei tranquillizzare chi non vede niente:
stamane la mia collega non vedeva niente e ora ha appena avuto ufficialità del trasferimento
stamane la mia collega non vedeva niente e ora ha appena avuto ufficialità del trasferimento
williest77- Messaggi : 151
riccardolestini ha scritto:Dai... tanto ormai, paranoia per paranoia, grottesco per grottesco, diciamo anche questa: la mia mail di avvenuto trasferimento del 2016, reca l'orario di invio delle 3,37 del mattino del 13 agosto...
Mi sembra il minimo. La voce è stata messa in giro ed un sacco di persone si comporteranno così.
Ricordo bene quel maledetto 13 agosto... ma la notte dormii, guardai la mattina (fu spedita alle 3.56). ;-)
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
.....confermo che se provo a guardare l'anagrafica di un docente da una segreteria diversa da quella della scuola di attuale titolarità non si può vedere un tubo............infatti tanto per sicurezza ho provato 5 minuti fa dalla segreteria della attuale scuola di assegnazione provv. (quindi diversa di quella di titolarità) con Cf o con nominativo e il SIDI risponde personale inesistente (o qualcosa del genere)...ho rifatto la procedura con il collega titolare nella scuola e magicamente è apparso tutto (anagrafica e trasferimento nuova destinazione)............tra l'altro non potrebbe essere diversamente in quanto il personale di segreteri che si collega al SIDI tra le prime operazioni "sceglie" obbligatoriamente uno dei codici meccanografici della scuola dove opera quindi "interroga" il SIDI sul personale di quella scuola...non sul personale di tutta Italia.....
e3- Messaggi : 66
Sbagliato vedono tutti anche quelli delle altre scuole. Altrimenti ci sono sezioni diverse. Ma se vanno in anagrafica vedono tutti in ordine alfabetico
Io ho visto la mia sede sia nella mia segreteria che in una di un’altra provincia dove insegnavo anni fa, si può ovunque...
Aggiungo che il dato mi è stato poi confermato da un’amica di altra regione che per curiosità ha visto anche il mio nome...
Aggiungo che il dato mi è stato poi confermato da un’amica di altra regione che per curiosità ha visto anche il mio nome...
nietzsche79- Messaggi : 501
Piuttosto, ci sono conferme che l'email arriverà domani?
antoniodv- Messaggi : 581
Puoi vedere la posizione dei titolari della scuola nell'anno in corso. Infatti Non è possibile vedere i docenti in ingresso poichè sino al 31 agosto sono titolari altrove.patty20 ha scritto:Sbagliato vedono tutti anche quelli delle altre scuole. Altrimenti ci sono sezioni diverse. Ma se vanno in anagrafica vedono tutti in ordine alfabetico
Allora non so cosa ha visto. Perché uno prima di me era omonimo ma lavorava su altra scuala
https://www.orizzontescuola.it/mobilita-trasferimenti-docenti-al-sidi-movimento-in-corso/
Grazia777- Messaggi : 32
Vorrei ringraziare williest77 per il conforto, che oggi non è poca cosa...io personalmente, purtroppo, nel pre-mobilità perdo il lume della ragione... davvero speriamo bene, per tutti
rosy.11- Messaggi : 614
Non saprei però so cosa ho visualizzato io con l'applicata dell'ufficio personale accanto, ovvero la posizione dei titolari 2018/2019 per l'anno scolastico 2019/2020. Nessuna indicazione "movimento in corso".patty20 ha scritto:Allora non so cosa ha visto. Perché uno prima di me era omonimo ma lavorava su altra scuala
Magari sta in una sezione differente.
Pagina 29 di 40 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40
Argomenti simili
» Esito mobilità tramite scuola con sidi
» Esito mobilità già visibile sul SIDI?
» Esito mobilità tramite polis dichiarazione servizio
» Domanda utilizzo: vedere esito in tempo reale (tramite scuola)
» Messaggio mail esito mobilità scuola secondaria di I grado
» Esito mobilità già visibile sul SIDI?
» Esito mobilità tramite polis dichiarazione servizio
» Domanda utilizzo: vedere esito in tempo reale (tramite scuola)
» Messaggio mail esito mobilità scuola secondaria di I grado
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 29 di 40