Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 36 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Esito mobilità tramite scuola con sidi

+94
webos
terter
crotone
docente76
Luisa1970
AlianteMagico
farfallina2011
minalufrano
Gab@65
ale81
e3
riccardolestini
periclone
MaurG
seurel
alessiomontalto
elecag87
marviselli
Lapalis
Earnest
always
rosy.11
pigi
Fania
didattica-mente
ermtom
lain
antoniodv
matteoz
uccia16
domdom
mariland
maryrose
*monià*
Grazia777
irene76
giandocente
daniela73me
boston
heidy73
x2pavas
SoniaM
Groucho
sole23
Agostino2015
StellaArtois
sarina
Rossy74
Santa B.
Gabry.fer
verdeacqua
demarin
eugenio66
carla2010
Dillo
cardellino7777
Veronica.P
haran banjo
Coloreblu
creon79
Akro
royalstefano
kirserk
docentebmw
Nashef
hermione78
carla71
JaneEyre
giovanna onnis
tanganika
Perplessa
giustell
gugu
nietzsche79
Big MEC
MaLaCa
griet
williest77
franci75
robertosole
albertoa038
ippolita.sanzio
geranio
alelope
leila23
paranoid
Violaxxx
Stefania Biancani
Cozza
filbos
patty20
Gianfranco
arrubiu
Beatrice80
98 partecipanti

Pagina 36 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 36 Empty Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Beatrice80 Gio Giu 06, 2019 3:39 pm

Promemoria primo messaggio :

Mi chiedevo:

1. se vado dall' addetto di segreteria della mia scuola di servizio, potrebbe capire tramite le funzioni del Sidi se è cambiata la mia scuola di titolarità?
2. Potrebbe risultare cambiata la mia sede-scuola?

Grazie mille

Beatrice80

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 36 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da gugu Sab Giu 22, 2019 4:22 pm

alessiomontalto ha scritto:
gugu ha scritto:
alessiomontalto ha scritto:Quest'anno tantissimi passaggi. Nel liceo in cui sono vicepreside abbiamo avuto ben 3 passaggi su A013 (con punteggi medio-bassi [uno dei quali è di mia moglie]) e due su matematica e fisica. Parliamo di una provincia estremo sud, dove i passaggi di ruolo/cattedra su A011, A013 sono stati in questi anni un miraggio.

Ma l'orale poi come è andato?
Benissimo, Gugu! Ho preso 96. Sono davvero felice, ma  - come ben sai  - ci sono tanti punti interrogativi su questo concorso. Speriamo in bene

Mi fa piacere, finalmente un collaboratore del dirigente che passa l'esame. Dalle mie parti tutti i collaboratori sono stati fatti fuori nelle varie fasi, cosa che mi spingeva a lasciare il prima possibile il ruolo (o almeno prima del nuovo concorso). ;-)
gugu
gugu

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 36 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da alessiomontalto Sab Giu 22, 2019 4:27 pm

No, Gugu! Non mollare il ruolo di collaboratore del DS, non fosse altro che per il punteggio derivante! Tu sembri davvero in gamba: devi assolutamente fare il concorso e sono certo che lo supererai

alessiomontalto

Messaggio Da griet Sab Giu 22, 2019 4:32 pm

Perchè ai collaboratori del DS viene assegnato un punteggio??? Io collaboro con la mia DS da tre anni e non ne sapevo nulla...
griet
griet

Messaggio Da alessiomontalto Sab Giu 22, 2019 4:38 pm

Nel senso che potrai inserire fra i titoli e i servizi gli anni di collaborazione come vicario...

alessiomontalto

Messaggio Da crotone Sab Giu 22, 2019 5:01 pm

Nella mia scuola la vicaria ha superato il concorso
crotone
crotone

Messaggio Da gugu Sab Giu 22, 2019 5:04 pm

alessiomontalto ha scritto:Nel senso che potrai inserire fra i titoli e i servizi gli anni di collaborazione come vicario...

Io conto di fare anche il master specifico, che è l'unico a dare 3,50 punti - tenendo presente comunque che nel prossimo concorso la tabella possa cambiare (ad esempio nel 2011 valeva l'aver fatto parte della giunta esecutiva, nel 2017 no).
gugu
gugu

Messaggio Da royalstefano Sab Giu 22, 2019 5:14 pm

gugu ha scritto:
alessiomontalto ha scritto:
gugu ha scritto:
alessiomontalto ha scritto:Quest'anno tantissimi passaggi. Nel liceo in cui sono vicepreside abbiamo avuto ben 3 passaggi su A013 (con punteggi medio-bassi [uno dei quali è di mia moglie]) e due su matematica e fisica. Parliamo di una provincia estremo sud, dove i passaggi di ruolo/cattedra su A011, A013 sono stati in questi anni un miraggio.

Ma l'orale poi come è andato?
Benissimo, Gugu! Ho preso 96. Sono davvero felice, ma  - come ben sai  - ci sono tanti punti interrogativi su questo concorso. Speriamo in bene

Mi fa piacere, finalmente un collaboratore del dirigente che passa l'esame. Dalle mie parti tutti i collaboratori sono stati fatti fuori nelle varie fasi, cosa che mi spingeva a lasciare il prima possibile il ruolo (o almeno prima del nuovo concorso). ;-)

Se consideriamo che i collaboratori sono impegnati il mattino, quasi tutti i pomeriggi e spesso anche durante le vacanze, mi pare ovvio che il tempo per studiare in modo approfondito sia veramente poco.

royalstefano

Messaggio Da royalstefano Sab Giu 22, 2019 5:19 pm

alessiomontalto ha scritto:Nel senso che potrai inserire fra i titoli e i servizi gli anni di collaborazione come vicario...
Si ma se prima non passi tutte le fasi, che te ne fai? senza quei punti, da vincitore, al limite stai un triennio fuori prima di rientrare. Congratulazioni! Non sarà stato facile soprattutto per la mancanza di tempo per studiare.
RG o SR?

royalstefano

Messaggio Da Violaxxx Sab Giu 22, 2019 5:24 pm

Per collaboratori intendete il vicepreside o gli altri collaboratori della dirigenza? A quanto vedo io, da me non sono impegnati i pomeriggi, affatto…Comunque sono ruoli che devono essere scelti con cura, le persone in questione devono essere incorruttibili e non andare a simpatie, come purtroppo accade da me, dove ogni giorno c'è la fila di docenti che si reca da loro per parlar male degli altri, sperando di entrargli nelle grazie, e se hanno parlato male della persona giusta, questo accade. Se invece denunciano fatti gravi, ma compiuti da docenti che a loro sono a cuore, allora insabbiano tutto..
Tornando alla mobilità, nessuno ha ricevuto mail o vede variazioni su Iol? Se vogliono far uscire gli esiti lunedì, dovrebbero già essere pronti oggi e non capisco perché non li comunichino...

Violaxxx

Messaggio Da Ospite Sab Giu 22, 2019 5:24 pm

Beatrice80 ha scritto:A me esce un nuovo codice meccanografico. Ma dovrò fare comunque domanda di a.p.
Si può fare, vero?
Ma dove? su IOL neanche c'è il codice

Ospite
Ospite

Messaggio Da heidy73 Sab Giu 22, 2019 5:25 pm

La nuova sede di titolarità visualizzata al SIDI è ormai da considerare un dato certo, oppure può ancora essere soggetta a modifiche???
Grazie a chi vorrà rispondermi ;)*

heidy73

Messaggio Da gugu Sab Giu 22, 2019 5:27 pm

Violaxxx ha scritto:Per collaboratori intendete il vicepreside o gli altri collaboratori della dirigenza? A quanto vedo io, da me non sono impegnati i pomeriggi, affatto…Comunque sono ruoli che devono essere scelti con cura, le persone in questione devono essere incorruttibili e non andare a simpatie, come purtroppo accade da me, dove ogni giorno c'è la fila di docenti che si reca da loro per parlar male degli altri, sperando di entrargli nelle grazie, e se hanno parlato male della persona giusta, questo accade. Se invece denunciano fatti gravi, ma compiuti da docenti che a loro sono a cuore, allora insabbiano tutto..
Tornando alla mobilità, nessuno ha ricevuto mail o vede variazioni su Iol? Se vogliono far uscire gli esiti lunedì, dovrebbero già essere pronti oggi e non capisco perché non li comunichino...

Mah, vivi in una scuola dove i collaboratori hanno un leadership molto forte. 
Nella mia scuola di solito i docenti cercano di andare direttamente dalla DS per avere cose che mai da me avrebbero. 
Se mi indichi la scuola chiedo il trasferimento l'anno prossimo. :-)
gugu
gugu

Messaggio Da Violaxxx Sab Giu 22, 2019 5:32 pm

gugu ha scritto:
Violaxxx ha scritto:Per collaboratori intendete il vicepreside o gli altri collaboratori della dirigenza? A quanto vedo io, da me non sono impegnati i pomeriggi, affatto…Comunque sono ruoli che devono essere scelti con cura, le persone in questione devono essere incorruttibili e non andare a simpatie, come purtroppo accade da me, dove ogni giorno c'è la fila di docenti che si reca da loro per parlar male degli altri, sperando di entrargli nelle grazie, e se hanno parlato male della persona giusta, questo accade. Se invece denunciano fatti gravi, ma compiuti da docenti che a loro sono a cuore, allora insabbiano tutto..

Mah, vivi in una scuola dove i collaboratori hanno un leadership molto forte. 
Nella mia scuola di solito i docenti cercano di andare direttamente dalla DS per avere cose che mai da me avrebbero. 
Se mi indichi la scuola chiedo il trasferimento l'anno prossimo. :-)
Ma noooo…non è una scuola i cui regna la garanzia del rispetto tra colleghi, la valorizzazione dell'impegno reale e quotidiano dei docenti con gli alunni (al di là di progetti e robe varie), la tutela dei docenti da colleghi scorretti per non dire altro. Comunque c'è un ds reggente, forse è per questo...E' una scuola allo sbando. Infatti tante persone andranno via. Toglimi una curiosità, se vuoi rispondere: solitamente come trattate le situazioni in cui un docente fa presente scorrettezze subite da un collega? Derubricate sempre a "problematiche personali" o andate più a fondo? Grazie

Ultima modifica di Violaxxx il Sab Giu 22, 2019 5:35 pm - modificato 1 volta.

Violaxxx

Messaggio Da Agostino2015 Sab Giu 22, 2019 5:33 pm

Io ho provato oggi... Ma sul Sidi era bloccata la sezione "Anagrafica docenti".

Agostino2015

Messaggio Da gugu Sab Giu 22, 2019 5:33 pm

Violaxxx ha scritto:Ma noooo…non è una scuola i cui regna la garanzia del rispetto tra colleghi, la valorizzazione dell'impegno reale e quotidiano dei docenti con gli alunni (al di là di progetti e robe varie), la tutela dei docenti da colleghi scorretti per non dire altro. Comunque c'è un ds reggente, forse è per questo...E' una scuola allo sbando. Infatti tante persone andranno via.

Questo spiega (quasi) tutto.
gugu
gugu

Messaggio Da giovanna onnis Sab Giu 22, 2019 6:28 pm

x2pavas ha scritto:....e se la coe è composta da coe diurno più serale? ma io non ho spuntato serale me la darebbero lo stesso?
Sì, potrebbero assegnartela in quanto tu esprimi preferenza per la sede principale della cattedra e non per quella di completamento
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da giovanna onnis Sab Giu 22, 2019 6:33 pm

nietzsche79 ha scritto:Io ho ottenuto una Coe, almeno così ho visto dal SIDI.
So che è una Coe dall’OD pubblicato, volevo però appunto sapere se c’era poi un modo ufficiale per saperlo.
Altra info per i più esperti, per scoprire di anno in anno la composizione di tale Coe bisogna attendere l’Od vero? Quindi verso primavera immagino.
Lo saprai ufficialmente dai tabulati dei movimenti che pubblicherà l'USP, dove risulterà in modo esplicito la COE con sede principale e sede/sedi di completamento
L'analisi dell'organico della scuola in cui risulti trasferito ti aiuta sicuramente a capire la composizione della COE
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da giovanna onnis Sab Giu 22, 2019 6:40 pm

Stefania Biancani ha scritto:
creon79 ha scritto:
So che è una Coe dall’OD pubblicato, volevo però appunto sapere se c’era poi un modo ufficiale per saperlo.
Altra info per i più esperti, per scoprire di anno in anno la composizione di tale Coe bisogna attendere l’Od vero? Quindi verso primavera immagino.

Ogni anno le cattedre vengono riviste, per cui potrebbe darsi che l'anno prossimo la tua COE diventi una cattedra interna o, come dici tu, cambiare composizione

Non solo, credo che tu possa fare richiesta di ottimizzazione. Ma siccome non sono sicura, magari aspettiamo i risultati ufficiali per uscire da questo delirio (in senso affettuoso) e proporre la domanda in un topic dedicato, eh?
Qui credo che Giovanna neanche legga... ;-)
Sto leggendo invece Stefania :-)
Fortunatamente l'ansia dei colleghi in questo topic non mi sta contagiando.
Aspetto anche io i risultati dei movimenti, avendo chiesto trasferimento, ma vedrò nella data ufficiale comunicata dal MIUR cioè lunedi 24
PS) dagli organici pubblicati sono quasi sicura di ottenere il trasferimento......salvo sorprese dell'ultimo minuto

Per quanto riguarda l'ottimizzazione di una COE, come ben sai, è possibile solo dove la contrattazione regionale lo prevede

giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da giovanna onnis Sab Giu 22, 2019 6:43 pm

Stefania Biancani ha scritto:
docente76 ha scritto:Due giorni fa sull'home dell'ust hanno pubblicato i part time. Nell'unica scuola dove vi era rischio di coe per la cdc da me richiesta (15 + 3 in altra scuola), una delle titolari ha ottenuto part time di 14h (liberando 4 ore).
Significa che quel coe potrebbe essere riassorbito quest'anno?

Secondo me no, perché le cattedre sono di 18 ore e non di 14. Potrebbe però coprire temporaneamente le ore libere, di anno in anno. Ma anche per questo tema è meglio aprire un topic dedicato e aspettare le risposte di Giovanna o Paolo o Gianfranco.
Il docente trasferito su una COE può essere assorbito interante nella scuola di titolaritàè su una COI se si liberano ore in OF che consentono il completamento interno della cattedra. Possono essere utilizzate anche le ore che si liberano per un part-time
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da royalstefano Sab Giu 22, 2019 7:05 pm

Dal SIDI sei sicuro che appariva la composizione della COE? o solo la scuola di titolarità?

royalstefano

Messaggio Da alessiomontalto Sab Giu 22, 2019 7:11 pm

gugu ha scritto:

Io conto di fare anche il master specifico, che è l'unico a dare 3,50 punti - tenendo presente comunque che nel prossimo concorso la tabella possa cambiare (ad esempio nel 2011 valeva l'aver fatto parte della giunta esecutiva, nel 2017 no).

Te lo consiglio vivamente...Io l' ho fatto circa 6 anni fa. Avere 3,5 punti in graduatoria è ottimo

alessiomontalto

Messaggio Da heidy73 Sab Giu 22, 2019 7:21 pm

La nuova sede di titolarità visualizzata al SIDI è ormai da considerare un dato certo, oppure può ancora essere soggetta a modifiche???

heidy73

Messaggio Da royalstefano Sab Giu 22, 2019 7:25 pm

heidy73 ha scritto:La nuova sede di titolarità visualizzata al SIDI è ormai da considerare un dato certo, oppure può ancora essere soggetta a modifiche???
Credo sia certo. Non vedo il motivo per cui dovrebbe stare lì "di passaggio".

royalstefano

Messaggio Da gugu Sab Giu 22, 2019 7:26 pm

heidy73 ha scritto:La nuova sede di titolarità visualizzata al SIDI è ormai da considerare un dato certo, oppure può ancora essere soggetta a modifiche???

L'anno scorso era definitiva.
Presumo non possa cambiare più nulla.
gugu
gugu

Messaggio Da terter Sab Giu 22, 2019 7:37 pm

Su IOL dove visualizzate il codice della scuola di appartenenza? Io l'ho setacciato tutto ma non trovo dove possa vederlo! Nella sezione movimenti, la domanda è ancora in elaborazione.
terter
terter

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 36 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

- Argomenti simili