Docente con due anni di servizio
+8
Dec
Vittoria52
donadoni
musfino
monicagio
dadis
arrubiu
Proflex
12 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Docente con due anni di servizio
Promemoria primo messaggio :
Salve a tutti colleghi,
ho due anni di servizio presso una scuola paritaria in ambito della classe di concorso a46, sono iscritto in terza fascia dal 2017, ho i 24 cfu, ho conseguito due master, ho presenziato due Esami di Stato come membro interno (questo è il secondo).
Possibile che per il ministero sono alla stessa stregua di coloro che non hanno mai messo piede in una scuola?
Vi chiedo, ma questo PAS, che deve essere attuato entro e non oltre il 2019, non sarà più ripetibile?
Non bandiranno più concorsi che facilitano chi ha servizio?
In sintesi, se al momento non si hanno tre anni di servizio, specialmente per la classe di concorso a046, c'è il rischio di rimanere fuori per sempre?
Insomma, quelli come me sono stati calpestati di brutto da questo governo!
Spero che i grandi sindacati possano fare qualcosa per noi!
Salve a tutti colleghi,
ho due anni di servizio presso una scuola paritaria in ambito della classe di concorso a46, sono iscritto in terza fascia dal 2017, ho i 24 cfu, ho conseguito due master, ho presenziato due Esami di Stato come membro interno (questo è il secondo).
Possibile che per il ministero sono alla stessa stregua di coloro che non hanno mai messo piede in una scuola?
Vi chiedo, ma questo PAS, che deve essere attuato entro e non oltre il 2019, non sarà più ripetibile?
Non bandiranno più concorsi che facilitano chi ha servizio?
In sintesi, se al momento non si hanno tre anni di servizio, specialmente per la classe di concorso a046, c'è il rischio di rimanere fuori per sempre?
Insomma, quelli come me sono stati calpestati di brutto da questo governo!
Spero che i grandi sindacati possano fare qualcosa per noi!
Proflex- Messaggi : 30
Re: Docente con due anni di servizio
Tfa 2012???L'ALTRO POLO ha scritto:Io invece non ho avuto corsi abilitanti per 6 lunghi anni (laureato ad ottobre 2008) e nessuna possibilità di supplenza da GI.
Ciope1981- Messaggi : 3540
No, ho preso l'altra laurea in quel periodo perché la mia cdc era bloccata
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
L'ALTRO POLO ha scritto:Io invece non ho avuto corsi abilitanti per 6 lunghi anni (laureato ad ottobre 2008) e nessuna possibilità di supplenza da GI.
Errata corrige: laurea ottobre 2007
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Il numero di anni di servizio continuativo non può essere maggiore degli anni di servizio nel ruolo di appartenenza
» docente di ruolo inserita in graduatoria di terza fascia per altra classe di concorso: posso partecipare al concorso riservato a chi ha tre anni di servizio?
» blocco 5 anni: "cinque anni di effettivo servizio nella provincia di titolarita'."
» anni di ruolo e anni di 'servizio' prestato in altro settore lavorativo
» Ma il servizio sul sostegno anche se non dà punteggio permette comunque di partecipare al concorso riservato a chi ha i 3 anni di servizio?
» docente di ruolo inserita in graduatoria di terza fascia per altra classe di concorso: posso partecipare al concorso riservato a chi ha tre anni di servizio?
» blocco 5 anni: "cinque anni di effettivo servizio nella provincia di titolarita'."
» anni di ruolo e anni di 'servizio' prestato in altro settore lavorativo
» Ma il servizio sul sostegno anche se non dà punteggio permette comunque di partecipare al concorso riservato a chi ha i 3 anni di servizio?
Pagina 2 di 2