docente di ruolo inserita in graduatoria di terza fascia per altra classe di concorso: posso partecipare al concorso riservato a chi ha tre anni di servizio?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
docente di ruolo inserita in graduatoria di terza fascia per altra classe di concorso: posso partecipare al concorso riservato a chi ha tre anni di servizio?
Buonasera,
sono di ruolo dal 2015 su posto di sostegno ma sono anche inserita nelle graduatorie di terza fascia per altra classe di concorso, vorrei sapere se posso far valere questo inserimento come tre anni di servizio per partecipare al concorso straordinario o se posso solo partecipare al concorso ordinario. Non vedo altre strade al momento per prendere una ulteriore abilitazione.
Grazie in anticipo per la risposta
sono di ruolo dal 2015 su posto di sostegno ma sono anche inserita nelle graduatorie di terza fascia per altra classe di concorso, vorrei sapere se posso far valere questo inserimento come tre anni di servizio per partecipare al concorso straordinario o se posso solo partecipare al concorso ordinario. Non vedo altre strade al momento per prendere una ulteriore abilitazione.
Grazie in anticipo per la risposta
ellebi3- Messaggi : 20
Re: docente di ruolo inserita in graduatoria di terza fascia per altra classe di concorso: posso partecipare al concorso riservato a chi ha tre anni di servizio?
Il solo inserimento non è servizio. Se da quelle graduatorie (prima del ruolo o usufruendo dell'art. 36) sei stata convocata e hai fatto un anno di servizio, chiaramente è diverso.
Dec- Moderatore
Re: docente di ruolo inserita in graduatoria di terza fascia per altra classe di concorso: posso partecipare al concorso riservato a chi ha tre anni di servizio?
Grazie, purtroppo non ho avuto la forza di accettare le convocazioni visto che avrei lasciato dei ragazzi col sostegno, ma invece posso partecipare al concorso ordinario anche se di ruolo?
ellebi3- Messaggi : 20
Certo, come potrai partecipare ai Pas quando li attiveranno.
Dec- Moderatore
Chi è di ruolo e possiede un anno di servizio specifico su altra classe di concorso per la quale non è abilitato, potrà partecipare al concorso straordinario per abilitarsi e poi chiedere il passaggio?
Cleopatra81- Messaggi : 121
Sì. Chiaramente deve avere almeno due anni di servizio nella classe di concorso del ruolo.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Concorso straordinario: ruolo, 3 anni e no servizio specifico. Posso partecipare per il ruolo?
» Ma il servizio sul sostegno anche se non dà punteggio permette comunque di partecipare al concorso riservato a chi ha i 3 anni di servizio?
» calcolo punteggio II fascia su più classi di concorso
» diploma di tecnico chimico e biologico classe di concorso 35/c posso fare domanda come terza fascia docente
» Docente di ruolo può stare in una graduatoria di terza fascia?
» Ma il servizio sul sostegno anche se non dà punteggio permette comunque di partecipare al concorso riservato a chi ha i 3 anni di servizio?
» calcolo punteggio II fascia su più classi di concorso
» diploma di tecnico chimico e biologico classe di concorso 35/c posso fare domanda come terza fascia docente
» Docente di ruolo può stare in una graduatoria di terza fascia?
Pagina 1 di 1