Modifica orario part time
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Modifica orario part time
Buongiorno a tutti
Sono in regime di part time 12h da 3 anni e ho 2 classi, in quanto la mia disciplina prevede 6h settimanali per classe.
Quest'anno l'istituto in cui insegno ha deciso, a fronte di un gran numero di richieste da parte degli studenti, di far partire una classe in più e mi è stato chiesto in modo informale se potessi passare in full time, anche se i termini per la richiesta sono scaduti a marzo, per lavorare su una classe in più.
Io darei volentieri disponibilità, ma mi domando se sia possibile e quale sia eventualmente l'iter.
Bisogna passare per il provveditorato o si risolve all'interno dell'istituto?
Grazie a chi mi risponderà.
Sono in regime di part time 12h da 3 anni e ho 2 classi, in quanto la mia disciplina prevede 6h settimanali per classe.
Quest'anno l'istituto in cui insegno ha deciso, a fronte di un gran numero di richieste da parte degli studenti, di far partire una classe in più e mi è stato chiesto in modo informale se potessi passare in full time, anche se i termini per la richiesta sono scaduti a marzo, per lavorare su una classe in più.
Io darei volentieri disponibilità, ma mi domando se sia possibile e quale sia eventualmente l'iter.
Bisogna passare per il provveditorato o si risolve all'interno dell'istituto?
Grazie a chi mi risponderà.
ninelrouge- Messaggi : 204
Re: Modifica orario part time
si passa a tempo pieno solo dopo aver ottenuto il decreto dal provveditorato, il ds non può fare niente. Come sai, le richieste si fanno entro il 15 marzo
Disillusa- Messaggi : 9429
E un DS che volesse farti aumentare le ore PT da 9 a 12 ?(col docente contrario)Disillusa ha scritto:si passa a tempo pieno solo dopo aver ottenuto il decreto dal provveditorato, il ds non può fare niente. Come sai, le richieste si fanno entro il 15 marzo
Ospite- Ospite
Devi chiedere tu l'aumento del part time, il ds da solo non può fare nulla
peadp- Messaggi : 1184
solo per esigenze di servizio, ovvero se con 9 ore spezzi un insegnamentoUs3R ha scritto:E un DS che volesse farti aumentare le ore PT da 9 a 12 ?(col docente contrario)Disillusa ha scritto:si passa a tempo pieno solo dopo aver ottenuto il decreto dal provveditorato, il ds non può fare niente. Come sai, le richieste si fanno entro il 15 marzo
Disillusa- Messaggi : 9429
Che significa? con 9 ore avrei 3 classi,con 12, ne avrei 4, è spezzato?Disillusa ha scritto:solo per esigenze di servizio, ovvero se con 9 ore spezzi un insegnamentoUs3R ha scritto:E un DS che volesse farti aumentare le ore PT da 9 a 12 ?(col docente contrario)Disillusa ha scritto:si passa a tempo pieno solo dopo aver ottenuto il decreto dal provveditorato, il ds non può fare niente. Come sai, le richieste si fanno entro il 15 marzo
Ospite- Ospite
Ma se io voglio passare a full time per improvvise necessità mie e della scuola, anche se è passato il 15 marzo, non si può far nulla?
ninelrouge- Messaggi : 204
Argomenti simili
» Cessazione e modifica dell'orario part time
» Ritorno a tempo pieno da part time o modifica part time
» Part Time e cattedra orario + termine ultimo revoca domanda part time
» modifica part-time
» modifica orario part-time
» Ritorno a tempo pieno da part time o modifica part time
» Part Time e cattedra orario + termine ultimo revoca domanda part time
» modifica part-time
» modifica orario part-time
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1