Trasferimento da sostegno a materia
+3
patty20
arrubiu
piera74
7 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Trasferimento da sostegno a materia
Buon pomeriggio a tutti,
al termine del quinquennio sul sostegno e con oltre 150 punti ho provato il trasferimento sulla materia nella mia scuola di titolarità. Purtroppo non ce l'ho fatta e ha ottenuto il trasferimento un collega con 12 punti ma che si trasferiva da posto comune a posto comune. Volevo una conferma: il trasferimento da sostegno a posto comune avviene in via secondaria? Grazie di cuore
al termine del quinquennio sul sostegno e con oltre 150 punti ho provato il trasferimento sulla materia nella mia scuola di titolarità. Purtroppo non ce l'ho fatta e ha ottenuto il trasferimento un collega con 12 punti ma che si trasferiva da posto comune a posto comune. Volevo una conferma: il trasferimento da sostegno a posto comune avviene in via secondaria? Grazie di cuore
piera74- Messaggi : 319
Re: Trasferimento da sostegno a materia
Sì. Infatti in questi casi occorre ragionare bene sulle preferenze da mettere nella domanda di mobilità.
arrubiu- Moderatore
Nell'interprovinciale invece non c'è priorità della materia rispetto al sostegno ma conta solo il punteggio. Confermate?
patty20- Messaggi : 4597
A me sembra tutto profondamente ingiusto cosiderare il trasferimento da posto di sostegno a posto comune solo dopo aver soddisfatto il trasferimento da posto comune a posto comune....
piera74- Messaggi : 319
E' sempre stato così, d'altra parte si passa da un una tipologia all'altra di posto.
Anche il passaggio da materia a sostegno è trattato dopo di quello da sostegno a sostegno.
Anche il passaggio da materia a sostegno è trattato dopo di quello da sostegno a sostegno.
gugu- Messaggi : 39712
Anche nell'Interprovinciale?gugu ha scritto:E' sempre stato così, d'altra parte si passa da un una tipologia all'altra di posto.
patty20
io so che anche nel trasferimento interprovinciale ha la precedenza chi già è sul sostegno e chiede sostegno e già lavora in un ordine di scuola...
così come chi gia lavora su posto comune e chiede sostegno
io ho chiesto sostegno superiori...lavoro medie posto comune e niente...mi sono vista persone con 30 punti che mi hanno superato se carico familiare
io so che anche nel trasferimento interprovinciale ha la precedenza chi già è sul sostegno e chiede sostegno e già lavora in un ordine di scuola...
così come chi gia lavora su posto comune e chiede sostegno
io ho chiesto sostegno superiori...lavoro medie posto comune e niente...mi sono vista persone con 30 punti che mi hanno superato se carico familiare
minalufrano- Messaggi : 174
Ma tu passavi da medie a superiori. Io parlo nello stesso ordine. Il tuo è passaggio il mio è, nello stesso grado è trasferiemento. So che nella seconda fase viene prima posto comune a posto comune ma nella terza, ossia l'/interprovinciale pare non sia così
Scusate, ma i trasferimenti da sostegno a comune nei bollettini, vengono sempre considerati come provinciali anche se all'interno dello stesso comune?
Perché nelle tabelle leggo "movimento all'interno del comune", pur essendo un passaggio di questo tipo.
Perché nelle tabelle leggo "movimento all'interno del comune", pur essendo un passaggio di questo tipo.
pinguinellamatta- Messaggi : 301
Il trasferimento provinciale da sostegno a materia e viceversa è sempre in II fase anche se riguarda il comune di titolarità
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Argomenti simili
» Trasferimento da sostegno a materia e da sostegno a sostegno: scelta sedi
» Domanda trasferimento da sostegno a materia andata a buon fine. Si è obbligati ad accettare o si può restare su sostegno?
» trasferimento su sostegno e su materia
» Trasferimento da sostegno a materia
» Trasferimento su materia e su sostegno
» Domanda trasferimento da sostegno a materia andata a buon fine. Si è obbligati ad accettare o si può restare su sostegno?
» trasferimento su sostegno e su materia
» Trasferimento da sostegno a materia
» Trasferimento su materia e su sostegno
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1