Mobilità...terra terra: abbonamento mezzi pubblici Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità...terra terra: abbonamento mezzi pubblici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità...terra terra: abbonamento mezzi pubblici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità...terra terra: abbonamento mezzi pubblici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità...terra terra: abbonamento mezzi pubblici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità...terra terra: abbonamento mezzi pubblici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità...terra terra: abbonamento mezzi pubblici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità...terra terra: abbonamento mezzi pubblici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità...terra terra: abbonamento mezzi pubblici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità...terra terra: abbonamento mezzi pubblici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Mobilità...terra terra: abbonamento mezzi pubblici

4 partecipanti

Andare in basso

Mobilità...terra terra: abbonamento mezzi pubblici Empty Mobilità...terra terra: abbonamento mezzi pubblici

Messaggio Da Cozza Ven Giu 28, 2019 9:27 pm

Scusate ma non sapevo bene dove inserire la discussione...
A Milano cambia la tariffa dei biglietti dei mezzi pubblici e quindi son costretta a fare abbonamento annuale (mai fatto prima, sempre e solo mensile).
Nel sito si parla genericamente di convenzioni con scuole, università e aziende.
Qualche collega milanese ne sa di più?
Gggrazie
Cozza
Cozza

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Mobilità...terra terra: abbonamento mezzi pubblici Empty Re: Mobilità...terra terra: abbonamento mezzi pubblici

Messaggio Da Cozza Gio Ago 08, 2019 10:36 pm

Per i miei gusti sì...
Nel frattempo l'ho fatto annuale usando i punti Esselunga!
Cozza
Cozza

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Mobilità...terra terra: abbonamento mezzi pubblici Empty Re: Mobilità...terra terra: abbonamento mezzi pubblici

Messaggio Da arrubiu Ven Ago 09, 2019 7:51 am

Ma almeno in questa sezione evitiamo questi messaggi fuori tema? Grazie.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Cozza Ven Ago 09, 2019 8:43 am

Scusa arrub, posto l'ultimo commento: alla fine ho desistito perché, da quanto ho interpretato dal sito atm di Milano, esiste davvero una sorta di convenzione docenti (e altri grandi enti), ma il tutto deve partire dalla segreteria della scuola stessa. Conoscendo la tragica lentezza, al limite dell'inefficienza, della mia scuola...ho lasciato perdere. Siccome qui ci legge anche mordekayan speravo fosse più informato a riguardo...
Cozza
Cozza

Messaggio Da arrubiu Ven Ago 09, 2019 9:06 am

Non mi riferivo a te:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Cozza Ven Ago 09, 2019 9:11 am

'zie -smilechemandabacètto- fine momento sdolcinato. Ok.
Cozza
Cozza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili