trasferimento su COE 11+9 con titolarità su scuola con meno ore in OD
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
trasferimento su COE 11+9 con titolarità su scuola con meno ore in OD
Trasferimento interprovinciale su COE tra due comuni a 40 km di distanza:
- titolarità su scuola A, che ha uno spezzone di 11H (una V, una IV e una II linguistico, la terza sezione, che si forma sporadicamente, già due titolari su COI)
-completamento di 9H (3 classi) su scuola B, che ha uno spezzone di 13H (una prima, due seconde e una terza, corso di linguistico a l terzo anno di introduzione e quindi con cattedra completa il prox anno, nessun titolare).
Mi chiedo se qualcuno può chiarire con quale criterio sia stata attribuita la titolarità alla scuola con meno ore disponibili ( eche il prox anno ne avrà solo 9H, perdendo la V, a meno che non si formi una terza prima) e non a quella che ne aveva 13 e che il prossimo anno dovrebbe averne 18).
Poi, visto che la scuola di completamento è nel comune di residenza e che, dato l'abbinamento, dubito sia possibile chiedere AP sulle 13H della scuola B da unire a un'altro spezzone presente nel comune, sarebbe almento possibile lasciare alcune ore nella scuola di titolarità, che è appunto a 40 km, visto che 20 h sono pesanti?
- titolarità su scuola A, che ha uno spezzone di 11H (una V, una IV e una II linguistico, la terza sezione, che si forma sporadicamente, già due titolari su COI)
-completamento di 9H (3 classi) su scuola B, che ha uno spezzone di 13H (una prima, due seconde e una terza, corso di linguistico a l terzo anno di introduzione e quindi con cattedra completa il prox anno, nessun titolare).
Mi chiedo se qualcuno può chiarire con quale criterio sia stata attribuita la titolarità alla scuola con meno ore disponibili ( eche il prox anno ne avrà solo 9H, perdendo la V, a meno che non si formi una terza prima) e non a quella che ne aveva 13 e che il prossimo anno dovrebbe averne 18).
Poi, visto che la scuola di completamento è nel comune di residenza e che, dato l'abbinamento, dubito sia possibile chiedere AP sulle 13H della scuola B da unire a un'altro spezzone presente nel comune, sarebbe almento possibile lasciare alcune ore nella scuola di titolarità, che è appunto a 40 km, visto che 20 h sono pesanti?
Ultima modifica di Perplessa il Ven Lug 05, 2019 10:12 am - modificato 1 volta.
Perplessa- Messaggi : 2181
Re: trasferimento su COE 11+9 con titolarità su scuola con meno ore in OD
A parte la stranezza della tua cattedra, non vedo cosa ti impedisca di chiedere AP nella scuola di completamento.
Veronica.P- Messaggi : 1144
A logica, non mi pare possibile, per quello chiedevo. Se in quella scuola ci sono 12H, se 9 di queste 12h fanno già parte della mia cattedra, come completamento, è pensabile che io possa avere un'AP su quelle 12H + altre 6 nel comune (che ci sono)?Veronica.P ha scritto:A parte la stranezza della tua cattedra, non vedo cosa ti impedisca di chiedere AP nella scuola di completamento.
Se poi evitiamo di chiedere la stessa cosa in più discussioni..
arrubiu- Moderatore
Non ho chiesto la stessa cosa, l'obiettivo di questo post era chiedere se qualcuno poteva chiarire il mio dubbio in merito alla composizione della cattedra. La questione dell'AP in questa sede l'ha sollevata Veronica, io avevo solo scritto che, dubitando si potesse fare, mi chiedevo se fosse possibile almeno lasciare delle ore della scuola di titolarità. Dato che Veronica aveva espresso l'opinione che l'AP si potesse invece chiedere, ho scritto post specifico, per chiarezza.arrubiu ha scritto:Se poi evitiamo di chiedere la stessa cosa in più discussioni..
Argomenti simili
» http://www.orizzontescuola.it/mobilita-i-sindacati-chiedono-trasferimento-da-scuola-a-scuola-per-tutti-anche-per-chi-ha-titolarita-su-ambito-territoriale/
» Trasferimento da scuola di titolarità ad ambito
» dop e domanda di trasferimento su scuola di ex titolarità 2°grado
» Scuola di titolarità nella domanda di trasferimento
» Trasferimento e scrutini vecchia scuola di titolarità
» Trasferimento da scuola di titolarità ad ambito
» dop e domanda di trasferimento su scuola di ex titolarità 2°grado
» Scuola di titolarità nella domanda di trasferimento
» Trasferimento e scrutini vecchia scuola di titolarità
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1