Concorso e/o PAS con tre annualità in altra classe di concorso
+5
Sconcertato_2
moscarda
Dec
Annaangelaelvira
andrea_lamanna
9 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Concorso e/o PAS con tre annualità in altra classe di concorso
Buongiorno a tutti. Sono un docente di terza fascia. Ho effettuato supplenze come ITP nelle seguenti classi di concorso
A fine mese conseguirò il titolo nella Laurea Magistrale in Ingegneria Informatica sbloccando le classi di concorso A37, A41, A47 e A60.
Il mio sogno sarebbe insegnare informatica nell'istituti tecnici con indirizzo informatico con la classe di concorso A41.
Secondo voi posso partecipare al concorso ordinario per la classe A41 avendo i 36 mesi di servizio in altre classi di concorso.
Potrei partecipare al PAS per la classe di concorso A41 avendo "solo" i 36 mesi di servizio accumulati in altre classi di concorso.
Ringrazio tutti coloro che mi daranno le indicazioni utili.
- B011 nel 2012/2013
- B011 nel 2013/2014
- B011 nel 2014/2015
- B011 nel 2016/2017
- B017 nel 2017/2018
- B017 nel 2018/2019
A fine mese conseguirò il titolo nella Laurea Magistrale in Ingegneria Informatica sbloccando le classi di concorso A37, A41, A47 e A60.
Il mio sogno sarebbe insegnare informatica nell'istituti tecnici con indirizzo informatico con la classe di concorso A41.
Secondo voi posso partecipare al concorso ordinario per la classe A41 avendo i 36 mesi di servizio in altre classi di concorso.
Potrei partecipare al PAS per la classe di concorso A41 avendo "solo" i 36 mesi di servizio accumulati in altre classi di concorso.
Ringrazio tutti coloro che mi daranno le indicazioni utili.
Re: Concorso e/o PAS con tre annualità in altra classe di concorso
Per il concorso ordinario temo che tu debba acquisire i 24 CFU, perché chissà se l’aver insegnato come ITP ti verrà riconosciuto come abilitazione in altra cdc.
Al PAS, per come è scritta l’intesa, sembra che tu possa partecipare per la A041.