Aggiornamento graduatorie di istituto
+12
iride
Gemma75
interessato
ValentinaAnsaldi
maripa
bread&butter
franco71
mastranna
damirk
lain
Dec
Mlc
16 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Aggiornamento graduatorie di istituto
Buonasera,
Chi è già inserito nelle graduatorie di istituto in prima fascia deve aggiornare la sua posizione dal prossimo 15 luglio?
È possibile modificare la lista delle scuole?
Grazie
Chi è già inserito nelle graduatorie di istituto in prima fascia deve aggiornare la sua posizione dal prossimo 15 luglio?
È possibile modificare la lista delle scuole?
Grazie
Mlc- Messaggi : 195
Re: Aggiornamento graduatorie di istituto
Sì, se non è inserito anche in seconda o terza fascia.
Dec- Moderatore
Buongiorno,
chi è inserito in terza fascia GI deve aggiornare le graduatorie? Se sì, quando?
Grazie mille!!!
chi è inserito in terza fascia GI deve aggiornare le graduatorie? Se sì, quando?
Grazie mille!!!
lain- Messaggi : 336
Le graduatorie d’istituto di seconda e terza fascia verranno aggiornate l’anno prossimo, nel 2020.
damirk- Messaggi : 1023
damirk ha scritto:Le graduatorie d’istituto di seconda e terza fascia verranno aggiornate l’anno prossimo, nel 2020.
Avevo letto circa un mese fa su orizzontescuola che chi è in III fascia GI avrebbe dovuto confermare questa estate le sedi già espresse....è così? Grazie.
Scusate se insisto, ma vorrei essere sicura di aver capito bene. Potete confermarsi che chi è solo inserito in III fascia GI aggiornerà la domanda di scelta scuole solo nel 2020 e non dal 15 luglio prossimo? Ve lo richiedo perché nell'articolo di OS si parla anche di chi è inserito in GI. Grazie ancora e scusate ma.ho bisogno di capire.
Ultima modifica di lain il Gio Lug 11, 2019 2:17 pm - modificato 1 volta.
E' corretta la risposta di damirk. Se ne parlerà nella primavera 2020.
Dec- Moderatore
Quindi chi è inserito in I II III FASCIA deve confermare le stesse scuole o può cambiare? Io sono interessata a rimanere solo in I Fascia, non vorrei più essere vincolata alle altre, come posso fare?
mastranna- Messaggi : 531
Infatti! È penalizzante a questo punto essere su più fasce, siamo bloccati dal 2014.
Credo che bisognerà mantenere sempre la stessa scuola capofila, pertanto non credo si possa cambiare provincia. Ma attendiamo delucidazioni.
Io ho la gae in una provincia e gli istituti in un altra ( x Fortuna risiedo nel mezzo)
mastranna ha scritto:Quindi chi è inserito in I II III FASCIA deve confermare le stesse scuole o può cambiare? Io sono interessata a rimanere solo in I Fascia, non vorrei più essere vincolata alle altre, come posso fare?
Non ho approfondito la questione, ma credo che in questo caso si possa fare rinunciando all'iscrizione in seconda e terza fascia. In effetti questa sfasatura tra aggiornamento delle Gae e delle Gi di seconda e terza fascia è un pasticcio: i sindacati mi sembra che l'abbiano già fatto notare; vediamo se troveranno una soluzione.
Dec- Moderatore
franco71 ha scritto:Aggiornando la prima fascia, è possibile scegliere anche provincia diversa da quella d'iscrizione gae? Non mi ricordo.mastranna ha scritto:Infatti! È penalizzante a questo punto essere su più fasce, siamo bloccati dal 2014.
La provincia può essere diversa tra Gae e Gi, ma non tra Gi di prima e terza (o seconda) fascia.
Dec- Moderatore
Dec- Moderatore
Scusate se insisto ma vorrei essere sicura di aver capito bene. Mi confermate che chi è inserito in III fascia GI aggiornerà le scuole solo nel 2020 e non dal 15 luglio prossimo ? Ve lo richiedo perché nell'articolo di OS tra i docenti che devono confermare le sedi dal 15 luglio vengono citati anche i docenti in III fascia GI. Grazie e scusate ma ho bisogno di capire
Confermo. Se non sei in Gae, non devi fare niente. Diverso è il caso di chi è in Gae per una classe di concorso e in terza fascia Gi per un'altra.
Dec- Moderatore
Sarà possibile trovarsi in gae con un punteggio e in I Fascia con un altro, se nella domanda di aggiornamento gae si è commesso un errore? Una mia amica non ha inserito un anno scolastico.
No, il punteggio della I fascia Gi è uguale a quello delle Gae. Infatti ora non si aggiorna il punteggio, ma ci si limita a scegliere le scuole. L'anno che non ha inserito lo inserirà al prossimo aggiornamento delle Gae se non entrerà in ruolo prima.
Dec- Moderatore
Grazie dec, nel mio caso I Fascia infanzia, II primaria III superiori( sono interessata unicamente alla I) sono vincolata a mettere le stesse scuole, specie la capofila? Io vorrei sganciarmi da queste due fasce.... è possibile? O almeno eliminare le superiori?
Mi dispiace, ma non l'ho capito. Secondo me, dovrebbe essere possibile, ma non ne sono per niente sicuro.
Dec- Moderatore
Dec, da quanto pubblicato oggi su Os mi sembra di aver capito che Chi è in I,II,III FASCIA non può cambiare scuole, giusto?
Io sono in I Fascia infanzia, posso almeno lì sostituire qualcuna o no, visto che poi ricadrebbe il cambio anche sulla II in quanto primaria?
Io sono in I Fascia infanzia, posso almeno lì sostituire qualcuna o no, visto che poi ricadrebbe il cambio anche sulla II in quanto primaria?
bread&butter ha scritto:damirk ha scritto:Le graduatorie d’istituto di seconda e terza fascia verranno aggiornate l’anno prossimo, nel 2020.
e chi vuole aggiornale per inserirsi in I fascia? A me il sistema non lo lascia fare.
Che vuoi dire? Se sei presente nelle GAE sei presente anche in I fascia GI.
damirk- Messaggi : 1023
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Consulenza Aggiornamento Graduatorie ad esaurimento/Graduatorie di istituto 2014/17
» AGGIORNAMENTO GRADUATORIE D'ISTITUTO
» Aggiornamento Graduatorie di Istituto
» Aggiornamento graduatorie d'istituto?
» Graduatorie Istituto aggiornamento
» AGGIORNAMENTO GRADUATORIE D'ISTITUTO
» Aggiornamento Graduatorie di Istituto
» Aggiornamento graduatorie d'istituto?
» Graduatorie Istituto aggiornamento
Pagina 1 di 2