messa a disposizione
+17
Elisabeth
roswell
baggio
jeje2011
lallaorizzonte
until_i_bleed
precaria78
melanie
luisax
tajmahal
kettya871
Disillusa
puella070707
Debby
Dec
titifra
antonio08
21 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
messa a disposizione
Promemoria primo messaggio :
Salve,
Ammesso che io produca domanda per la terza fascia in una certa provincia xxx e a tra qualche mese consegua i titoli necessari per insegnare anche in un altra classe d'insegnamento:
1. Potrei fare la messa a disposizione per l'ulteriore classe d'insegnamento prima di dover attendere una nuova graduatoria?
2. Potrei fare la messa a disposizione per scuole anche in una provincia diversa da quella per cui ho fatto domanda per la terza fascia?
3. In quante scuole potrei fare la messa a disposizione?
4. Se sono abilitato ad insegnare ad esempio nellle classi A042 e A034, i punteggi maturati nella classe A042 contribuiscono anche alla graduatoria per la A034?
grazie
Salve,
Ammesso che io produca domanda per la terza fascia in una certa provincia xxx e a tra qualche mese consegua i titoli necessari per insegnare anche in un altra classe d'insegnamento:
1. Potrei fare la messa a disposizione per l'ulteriore classe d'insegnamento prima di dover attendere una nuova graduatoria?
2. Potrei fare la messa a disposizione per scuole anche in una provincia diversa da quella per cui ho fatto domanda per la terza fascia?
3. In quante scuole potrei fare la messa a disposizione?
4. Se sono abilitato ad insegnare ad esempio nellle classi A042 e A034, i punteggi maturati nella classe A042 contribuiscono anche alla graduatoria per la A034?
grazie
antonio08- Messaggi : 217
Re: messa a disposizione
ti ringrazio davvero molto Dec!
ero così focalizzata su spagnolo che mi sono dimenticata di riportare la classe di inglese! che svista!
ero così focalizzata su spagnolo che mi sono dimenticata di riportare la classe di inglese! che svista!
aithila- Messaggi : 3
manda le mad per spagnolo e inglese. Riceverai diverse chiamare per spagnolo
Disillusa- Messaggi : 9429
Salve a tutti, anch'io neolaureata e anch'io alle prese con l'invio di MAD. In particolare, visto che vorrei mandarle in diverse regioni, speravo di ottimizzare i tempi mandandole per e-mail. Tuttavia, la maggior parte degli indirizzi che trovo nei vari file scaricati dal sito del Miur o dei vari USR/USP sono evidentemente errati perchè sia da mail normale che da PEC vengono puntualmente respinti; per molte altre scuole il problema invece è che la casella è piena e non è più possibile inviare messaggi. Mi chiedo: voi come avete inviato le vostre MAD? Avete riscontrato problemi simili-? Grazie.
katiacapo- Messaggi : 63
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Messa a Disposizione
» Messa a disposizione
» messa a disposizione 043/050
» Messa a disposizione MAD
» Messa a disposizione
» Messa a disposizione
» messa a disposizione 043/050
» Messa a disposizione MAD
» Messa a disposizione