A.p. interprovinciale e dubbio sostegno/materia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
A.p. interprovinciale e dubbio sostegno/materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
A.p. interprovinciale e dubbio sostegno/materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
A.p. interprovinciale e dubbio sostegno/materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
A.p. interprovinciale e dubbio sostegno/materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
A.p. interprovinciale e dubbio sostegno/materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
A.p. interprovinciale e dubbio sostegno/materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
A.p. interprovinciale e dubbio sostegno/materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
A.p. interprovinciale e dubbio sostegno/materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
A.p. interprovinciale e dubbio sostegno/materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

A.p. interprovinciale e dubbio sostegno/materia

3 partecipanti

Andare in basso

A.p. interprovinciale e dubbio sostegno/materia Empty A.p. interprovinciale e dubbio sostegno/materia

Messaggio Da Beatrice80 Ven Lug 12, 2019 8:05 pm

Sto compilando la domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale e per avere maggiori opportunità ho chiesto anche inglese essendo uscita dal vincolo.
Carico il punteggio sul sostegno e, quindi, lavorare su inglese mi penalizzerebbe.
Chiedo: analizzando le mie quindici preferenze cosa succederà
1. Mi daranno inglese e sostegno per ordine di preferenza inserita?
2. Mi daranno sostegno e inglese per ordine di preferenza inserita?
3. Le scorreranno prima tutte e quindici per inglese e poi tutte per sostegno?
4. Le scorreranno prima tutte e quindici per sostegno e poi per inglese?
5. avendo chiesto anche cattedre a orario esterno mi possono dare una cattedra mista?
Grazie mille

Beatrice80

Torna in alto Andare in basso

A.p. interprovinciale e dubbio sostegno/materia Empty Re: A.p. interprovinciale e dubbio sostegno/materia

Messaggio Da Beatrice80 Ven Lug 12, 2019 8:46 pm

Up

Beatrice80

A.p. interprovinciale e dubbio sostegno/materia Empty Re: A.p. interprovinciale e dubbio sostegno/materia

Messaggio Da Dec Ven Lug 12, 2019 9:10 pm

Preferenze analitiche: sostegno ed inglese per ogni preferenza (quindi la 2); se hai inserito anche preferenze sintetiche (comuni o distretti), in questo caso passano in rassegna tutte le scuole del comune o distretto prima per il sostegno e poi per inglese.
La cattedra mista non è prevista.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Beatrice80 Ven Lug 12, 2019 11:06 pm

Ho chiesto anche le secondarie di secondo grado sia per sostegno che per inglese.
Chiedo:
Le superiori vengono date solo se non c'è niente alle medie né sul sostegno né su inglese?
Grazie

Beatrice80

Messaggio Da mariland Sab Lug 13, 2019 12:36 am

Esatto, l'altro grado di istruzione va in subordine.

mariland

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili