assegnazione provvisoria nei licei musicali
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
assegnazione provvisoria nei licei musicali
Salve a tutti! Voglio porvi un quesito. Sono un docente titolare al liceo musicale su classe di concorso AJ55 - Pianoforte. Vorrei fare la domanda di assegnazione in un altro liceo musicale: quale modello di domanda devo compilare?
Grazie anticipatamente!
Grazie anticipatamente!
gaetano.casilli- Messaggi : 32
Re: assegnazione provvisoria nei licei musicali
cartaceo, se lo trovo ti posto il link
donadoni- Messaggi : 3392
https://www.orizzontescuola.it/utilizzazioni-conferme-2019-20-licei-musicali-chi-riguarda-e-come-presentare-domanda/
donadoni- Messaggi : 3392
Grazie mille!!! Il mio problema è che però sono titolare nella classe di concorso AJ55 che non è contemplata tra quelle del link!
In effetti mi pare che quel Link parli delle utilizzazioni, non delle assegnazioni. Gaetano, la domanda “normale” di assegnazione provvisoria non va bene?
Beebe- Messaggi : 627
Si! Il link si riferisce alle utilizzazioni e alle conferme. Per le assegnazioni provvisorie al liceo musicale, il modello che mette a disposizione il miur è questo: https://www.miur.gov.it/documents/20182/49955/Modulo+assegnazione+provvisoria+Licei+Musicali+art.+6+bis+comma+5+2019-20.doc/ee23f321-e41f-7b85-6e5c-baba42103560?t=1561124928182
Se guardi l'intestazione in alto, vedrai che il modello riguarda le classi di concorso A-29, A-30 e A-56!
Quindi chi è titolare come me di una classe di concorso diversa (AJ55) non può utilizzare questo modulo?
Deve utilizzare il modulo generico per le assegnazioni di II grado e comunque stamparlo e consegnarlo?
Se guardi l'intestazione in alto, vedrai che il modello riguarda le classi di concorso A-29, A-30 e A-56!
Quindi chi è titolare come me di una classe di concorso diversa (AJ55) non può utilizzare questo modulo?
Deve utilizzare il modulo generico per le assegnazioni di II grado e comunque stamparlo e consegnarlo?
Secondo me dovresti fare una “normale” domanda di assegnazione provvisoria, che però si compila on Line su Istanze on Line. Quel modulo di cui posti il link giustamente non è per la tua classe di concorso. Hai provato a fare la domanda su istanze on Line?
Occhio che il 20 scade...
Da quello che mi è parso di capire leggendo il CCNL, quest'anno chi ha insegnato nei licei musicali può richiedere solo la conferma, se risiede nello stesso comune dove è ubicato il liceo, e quindi non ha i requisiti per chiedere assegnazione provvisoria...o mi sbaglio? Mi pare di capire che la conferma sulle ulteriori disponibilità quest'anno sarà appannaggio solo di chi può chiedere assegnazione provvisoria, non per i vecchi utilizzati. Scrivo qui perchè non riesco più a postare un nuovo argomento e non capisco perchè. Non posso neanche quotare le domande precedenti...
Suarim- Messaggi : 702
Ma Gaetano è di ruolo AL LICEO, non è un docente utilizzato, di ruolo alle medie, che vuole la riconferma sulle ore svolte l’anno precedente. Lui vuole assegnazione provvisoria in altro liceo.
Lo avevo capito, ho anche specificato che postavo qui questo mio quesito perchè non riesco più a scrivere io un nuovo topic e non capisco perchè. Non posso neanche quotare la risposta di Beebe
Scusa Suarim, non mi ero resa conto. :-)
Strana questa cosa che non puoi quotare e aprire nuovo topic...Suarim ha scritto:Lo avevo capito, ho anche specificato che postavo qui questo mio quesito perchè non riesco più a scrivere io un nuovo topic e non capisco perchè. Non posso neanche quotare la risposta di Beebe
Infatti...stavo pensando che forse mi dovrei iscrivere daccapo...mi sono scomparsi tutti i pulsanti
...hai provato a segnalare ufficialmente il problema? Se vai in fondo alla pagina, nella versione desktop, c’ è un link che si chiama “contatto”, se non ti è sparito anche quello...da lì puoi contattare gli amministratori....Suarim ha scritto:Infatti...stavo pensando che forse mi dovrei iscrivere daccapo...mi sono scomparsi tutti i pulsanti
Si, quello non è sparito!!! Farò come dici, grazie!!!
Argomenti simili
» Assegnazione Provvisoria VS Utilizzazione nei Licei Musicali
» Assegnazione provvisoria e utilizzazione nei licei musicali
» Licei musicali:chi ha la precedenza tra accantonamento ed assegnazione provvisoria?
» Utilizzazione e Assegnazione Licei musicali
» Assegnazione provv.per prof dei licei musicali negata?
» Assegnazione provvisoria e utilizzazione nei licei musicali
» Licei musicali:chi ha la precedenza tra accantonamento ed assegnazione provvisoria?
» Utilizzazione e Assegnazione Licei musicali
» Assegnazione provv.per prof dei licei musicali negata?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1