assegnazione provvisoria nei licei musicali
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
assegnazione provvisoria nei licei musicali
Salve a tutti! Voglio porvi un quesito. Sono un docente titolare al liceo musicale su classe di concorso AJ55 - Pianoforte. Vorrei fare la domanda di assegnazione in un altro liceo musicale: quale modello di domanda devo compilare?
Grazie anticipatamente!
Grazie anticipatamente!
gaetano.casilli- Messaggi : 32
Re: assegnazione provvisoria nei licei musicali
cartaceo, se lo trovo ti posto il link
donadoni- Messaggi : 3392
https://www.orizzontescuola.it/utilizzazioni-conferme-2019-20-licei-musicali-chi-riguarda-e-come-presentare-domanda/
donadoni- Messaggi : 3392
Grazie mille!!! Il mio problema è che però sono titolare nella classe di concorso AJ55 che non è contemplata tra quelle del link!
In effetti mi pare che quel Link parli delle utilizzazioni, non delle assegnazioni. Gaetano, la domanda “normale” di assegnazione provvisoria non va bene?
Beebe- Messaggi : 627
Si! Il link si riferisce alle utilizzazioni e alle conferme. Per le assegnazioni provvisorie al liceo musicale, il modello che mette a disposizione il miur è questo: https://www.miur.gov.it/documents/20182/49955/Modulo+assegnazione+provvisoria+Licei+Musicali+art.+6+bis+comma+5+2019-20.doc/ee23f321-e41f-7b85-6e5c-baba42103560?t=1561124928182
Se guardi l'intestazione in alto, vedrai che il modello riguarda le classi di concorso A-29, A-30 e A-56!
Quindi chi è titolare come me di una classe di concorso diversa (AJ55) non può utilizzare questo modulo?
Deve utilizzare il modulo generico per le assegnazioni di II grado e comunque stamparlo e consegnarlo?
Se guardi l'intestazione in alto, vedrai che il modello riguarda le classi di concorso A-29, A-30 e A-56!
Quindi chi è titolare come me di una classe di concorso diversa (AJ55) non può utilizzare questo modulo?