Ma questo obbligo di inserire ilcomune.... - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ma questo obbligo di inserire ilcomune.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ma questo obbligo di inserire ilcomune.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ma questo obbligo di inserire ilcomune.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ma questo obbligo di inserire ilcomune.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ma questo obbligo di inserire ilcomune.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ma questo obbligo di inserire ilcomune.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ma questo obbligo di inserire ilcomune.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ma questo obbligo di inserire ilcomune.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ma questo obbligo di inserire ilcomune.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Ma questo obbligo di inserire ilcomune....

+6
mariland
raganella
Big MEC
giustell
Dec
malibustacy
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ma questo obbligo di inserire ilcomune.... - Pagina 2 Empty Ma questo obbligo di inserire ilcomune....

Messaggio Da malibustacy Dom Lug 14, 2019 12:04 pm

Promemoria primo messaggio :

Per intero prima di passare a scuoledi altro comune é stato fatto apposta perche bisogna andare a finireper forzainuna scuola del comune di ricongiungimento? E se una scuola di un comune limitrofo é piu vicina rispetto ad una scuola del proprio comune? E se io in quella scuola x non ci voglio andare anche se è nel mio comune??..... arghhhh
malibustacy
malibustacy

Torna in alto Andare in basso

Ma questo obbligo di inserire ilcomune.... - Pagina 2 Empty Re: Ma questo obbligo di inserire ilcomune....

Messaggio Da Ranieri1 Gio Lug 18, 2019 12:21 pm

giobbe ha scritto:
Ranieri1 ha scritto:
giobbe ha scritto:
Ranieri1 ha scritto:
giobbe ha scritto:
Ranieri1 ha scritto:In merito a ciò, il segretario della Cisl della mia provincia mi ha detto che si può indicare anche solo una scuola del comune, presso il quale si richiede il ricongiungimento, senza dover indicare il codice sintetico di tale comune, come io gli avevo fatto presente, e poi altre scuole di altri comuni. A quel punto, mi limito semplicemente a far riferimento alla normativa e a quello che stanno dicendo in questi giorni vari consulenti della scuola, ma giusto per avere un confronto e cercare io di capire, ma vengo liquidato in malo modo!! Pertanto, chiedo lumi a voi!
Puoi mettere come preferenza una o più scuole del comune di ricongiungimento senza per questo essere obbligato ad indicare l'intero comune. Ma se vuoi, poi, scegliere altre scuole di altri comuni sei obbligato ad inserire prima di queste, il codice del comune di ricongiungimento.
Ti ha risposto Mariland per me. Ma si, è ovvio, di questo si parlava! Per poter inserire altre scuole di altri comuni, bisogna necessariamente indicare il codice sintetico del comune di ricongiungimento. Altrimenti, le possibilità sarebbero solo su quell'unica scuola o più di una inserite.
Messo così sembra che stai rispondendo a me...;-)
Ma infatti a te ho risposto, di conseguenza al tuo messaggio, come puoi ben vedere. :-)
Questa è bella. Le risposte si danno alle domande ma io non ho fatto nessuna domanda  ma ho dato una RISPOSTA proprio a Maryland. Hai fatto confusione.
Oh Sant'Iddio! Questa è bella davvero. Per fortuna, te lo dici da solo. Ma possibile che tu non riesca non solo a comprendere ma neppure semplicemente a vedere la conseguenzialità dei messaggi? Non vedi che, citando il mio messaggio, hai risposto a me e non a Maryland? E' così difficile anche da vedere? Se vai a leggere sul dizionario, potrai ben renderti conto che le risposte non si danno solo alle domande, ovvero una risposta non è solo il fatto di rispondere ad una richiesta, ma va anche considerata nell'accezione di REAZIONE, di REPLICA, di CONFUTAZIONE all'interno di una discussione, di un dibattito, di una normale conversazione, in cui esiste il cosiddetto "botta e risposta". Pertanto, dal momento che, citandomi, mi hai chiamato in causa inopportunamente, è pacifico che io ti abbia RISPOSTO, ABBIA REPLICATO in modo semplicemente conseguenziale. Tu quindi pensi che uno debba rispondere solo alle domande e che una persona possa dire baggianate, senza che che ci possa essere dall'altra parte una risposta. A quanto pare, ignori il rapporto causa-effetto. Stai facendo davvero tu una confusione enorme. Io rimango basito, soprattutto in considerazione del fatto che ciò è espresso, a quanto pare, da un insegnante di Lettere. Con questo, chiudo e ti saluto.

Ranieri1

Ma questo obbligo di inserire ilcomune.... - Pagina 2 Empty uindi mariland

Messaggio Da Ospite Gio Lug 18, 2019 4:02 pm

giobbe ha scritto:
Ranieri1 ha scritto:In merito a ciò, il segretario della Cisl della mia provincia mi ha detto che si può indicare anche solo una scuola del comune, presso il quale si richiede il ricongiungimento, senza dover indicare il codice sintetico di tale comune, come io gli avevo fatto presente, e poi altre scuole di altri comuni. A quel punto, mi limito semplicemente a far riferimento alla normativa e a quello che stanno dicendo in questi giorni vari consulenti della scuola, ma giusto per avere un confronto e cercare io di capire, ma vengo liquidato in malo modo!! Pertanto, chiedo lumi a voi!
Puoi mettere come preferenza una o più scuole del comune di ricongiungimento senza per questo essere obbligato ad indicare l'intero comune. Ma se vuoi, poi, scegliere altre scuole di altri comuni sei obbligato ad inserire prima di queste, il codice del comune di ricongiungimento.
Trovo la tua piccata replica al mio intervento alquanto faziosa.
Tu hai chiesto lumi ai forumisti. Io ti ho dato una risposta visto che la mia frase finisce con un punto e non con un punto interrogativo.
L'intervento di mariland è successivo al mio e, per quanto finalizzato ad ill(lumi)narti, non fa che avallare la mia risposta precedente alla sua. Altri miei interventi non ci sono. Quindi quella tua frase: "Ti ha risposto Mariland per me" è completamente inappropriata.
Tra l'altro la discussione è ben evidente.
Tanto per informarti sono laureato ma non in Lettere, ai tempi in cui non c'era il CEPU, le università on line, tanto meno c'erano università seminate anche nelle piccole città di provincia. Comunque per capire questo  thread non c'è bisogno di una laurea.

P.S. Quel Maryland è stato un refuso che ho corretto con “te” perché era riferito proprio a te, come da discussione.

Ospite
Ospite

Ma questo obbligo di inserire ilcomune.... - Pagina 2 Empty Re: Ma questo obbligo di inserire ilcomune....

Messaggio Da eugenio66 Ven Lug 19, 2019 8:32 am

Effettivamente il contratto specifica di inserire il Comune di ricongiungimento come prima preferenza oppure anche una scuola ubicata nel suddetto comune.

In ogni caso se si inseriscono scuole di altri comuni bisogna prima inserire il codice comune di ricongiungimento.

Io ho inserito prima le scuole del comune di ricongiungimento. poi il codice comune di ricongiungimento ed infine le scuole, distretti della provincia.

Spero sia corretto.

eugenio66

Messaggio Da arrubiu Ven Lug 19, 2019 8:50 am

Eugenio, il modo in cui hai operato è quello corretto.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da eugenio66 Ven Lug 19, 2019 8:56 am

Grazie Arrubiu

eugenio66

Messaggio Da Ranieri1 Ven Lug 19, 2019 12:08 pm

giobbe ha scritto:
giobbe ha scritto:
Tu hai chiesto lumi ai forumisti. Io ti ho dato una risposta visto che la mia frase finisce con un punto e non con un punto interrogativo.
L'intervento di mariland è successivo al mio e, per quanto finalizzato ad ill(lumi)narti, non fa che avallare la mia risposta precedente alla sua. Altri miei interventi non ci sono. Quindi quella tua frase: "Ti ha risposto Mariland per me" è completamente inappropriata.
Tanto per informarti sono laureato ma non in Lettere, ai tempi in cui non c'era il CEPU, le università on line, tanto meno c'erano università seminate anche nelle piccole città di provincia. Comunque per capire questo  thread non c'è bisogno di una laurea.

P.S. Quel Maryland è stato un refuso che ho corretto con “te” perché era riferito proprio a te, come da discussione.

Faziosa? Ho semplicemente, ancora una volta, risposto di conseguenza, obiettivamente, oggettivamente al tuo messaggio. Ma vedi che stai anche tu rispondendo di conseguenza, nonostante io non ti abbia fatto domande? Vedi come sei stupido, incoerente e contraddittorio? Il tuo tentativo subdolo e stupido adesso di girare la frittata con me non attecchisce, anzi mi sta snervando enormemente. Tu hai sostenuto che le risposte si danno alle domande e che tu non hai fatto nessuna domanda. Ebbene, io ti ho invitato a consultare il dizionario e a comprendere che le risposte non si danno solo alle domande, ovvero che una risposta non è solo il fatto di rispondere ad una domanda, ad una richiesta, ma va anche considerata nell'accezione di REAZIONE, di REPLICA, di CONFUTAZIONE all'interno di una discussione, di un dibattito, di una normale conversazione, in cui esiste il cosiddetto "botta e risposta", come, appunto, stai facendo anche tu ora. Del resto, quando interveniamo in un topic, in alto, è scritto "Pubblica una risposta". Pertanto, quel "Ti ha risposto Mariland per me" non presuppone che tu abbia fatto una domanda, che tale ovviamente non è, mancando il punto interrogativo, ma vuole significare, in virtù di quanto spiegato abbondantemente sopra, che Mariland ha risposto, ha replicato di conseguenza al tuo messaggio, prima che potessi farlo io. Certo che è appropriato. Semplicemente, nonostante tu sia un insegnante di Lettere, a prescindere dal tipo di laurea, non riesci, cosa che mi lascia basito, a comprendere il significato di REAZIONE, di REPLICA, di CONFUTAZIONE, in seno ad una discussione, ad un dibattito etc etc. Dunque, non c'è bisogno di precisare stupidamente che il tuo messaggio contenesse un punto e non un punto interrogativo, perché è ovvio che non si trattasse di una domanda. Ma quale refuso? Tu hai scritto che hai dato una risposta proprio a Mariland, perché sei una persona estremamente confusionaria e priva di una forma mentis. Basta vedere quello che scrivi e come lo scrivi anche in altri post... Per cui, confermo, ribadisco e sottoscrivo che stai facendo una confusione enorme, ovvero prima scrivi una cosa e poi un'altra, non riuscendo a seguire il filo logico del discorso. Appunto, eppure la discussione è ben evidente, ma, a quanto pare, non lo è stata per te fin dall'inizio. In ultimo, ci tieni ad informarmi, cosa che non m'interessa minimamente, che ti sei laureato ai tempi in cui non esisteva il CEPU, le università on line e quelle seminate nelle città di provincia. Ma forse che io mi sia laureato in tali tempi del CEPU e di queste università da te citate? Ma se non sai assolutamente nulla di me, di quanti anni abbia, da quanto tempo sia laureato, da quanto insegni e quant'altro. Io lavoro da tanti anni e in ambito scolastico e in quello accademico, ho molteplici titoli culturali, ma non vengo qui ad ostentarli. Trovo questo tuo ultimo intervento, questo tuo metterti sulle difensiva, come se temessi una riduzione della tua cultura, ancora più fuori luogo, sgradevole, stupido e soprattutto ridicolo. Io, dal canto mio, non intendo più proseguire tale sterile ed improduttiva conversazione con una persona del genere. Invito cortesemente i moderatori ad intervenire e a chiudere questo topic. Grazie.

Ranieri1

Messaggio Da Ospite Ven Lug 19, 2019 1:35 pm

Ranieri1 ha scritto:
giobbe ha scritto:
giobbe ha scritto:

Faziosa? Ho semplicemente, ancora una volta, risposto di conseguenza, obiettivamente, oggettivamente al tuo messaggio. Ma vedi che stai anche tu rispondendo di conseguenza, nonostante io non ti abbia fatto domande? Vedi come sei stupido, incoerente e contraddittorio? Il tuo tentativo subdolo e stupido adesso di girare la frittata con me non attecchisce, anzi mi sta snervando enormemente. (omissis) Trovo questo tuo ultimo intervento, questo tuo metterti sulle difensiva, come se temessi una riduzione della tua cultura, ancora più fuori luogo, sgradevole, stupido e soprattutto ridicolo. Io, dal canto mio, non intendo più proseguire tale sterile ed improduttiva conversazione con una persona del genere. Invito cortesemente i moderatori ad intervenire e a chiudere questo topic. Grazie.
No comment

Ospite
Ospite

Messaggio Da arrubiu Ven Lug 19, 2019 1:37 pm

Ma basta..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da arrubiu Ven Lug 19, 2019 2:26 pm

@Ranieri1, non è permesso insultare gli altri utenti. Mi sembra anche abbastanza assurdo che te lo debba ricordare.
Quindi cerca di evitare, grazie.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili