compilazione domanda di utilizzazione
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
compilazione domanda di utilizzazione
Ciao ragazzi, sto compilando a matita la mia domanda di utilizzazione, grazie a orizzontescuola ho fugato vari dubbi, vorrei però dei chiarimenti /conferme per non sbagliare.. Sono insegnante nella scuola primaria, soprannumeraria, e ho prodotto domanda di trasferimento d'ufficio nei tempi previsti. Sono stata trasferita in altra scuola e sto chiedendo di essere utilizzata sulla scuola di precedente titolarità.
1) Nella sezione C ho barrato la casella 5, giusto? Ho letto il vademecum e ho visto che la casella 4 riguarda insegnanti della primaria, titolari su posto comune che hanno specializzazione per la lingua straniera e chiedono di essere utilizzati come docenti di lingua, è giusto??
2)Ho, inoltre, 2 figli minori di 6 anni NON disabili:
- la sezione D non mi riguarda?? (punti 12a e 12b)
3)Sez. E ho barrato no alla disponibilità di essere messa a disposizione nella scuola di precedente titolarità (ho la certezza di rientrare nella scuola perchè ci sono i posti)
1) Nella sezione C ho barrato la casella 5, giusto? Ho letto il vademecum e ho visto che la casella 4 riguarda insegnanti della primaria, titolari su posto comune che hanno specializzazione per la lingua straniera e chiedono di essere utilizzati come docenti di lingua, è giusto??
2)Ho, inoltre, 2 figli minori di 6 anni NON disabili:
- la sezione D non mi riguarda?? (punti 12a e 12b)
3)Sez. E ho barrato no alla disponibilità di essere messa a disposizione nella scuola di precedente titolarità (ho la certezza di rientrare nella scuola perchè ci sono i posti)
sabsettembre- Messaggi : 655
Re: compilazione domanda di utilizzazione
Help..tiro su il topic
Nessuno può aiutarmi a fugare questi dubbi?
Ciao, anch'io sono alle prese con la domanda e ho i tuoi stessi dubbi...
1)Il sindacato mi ha detto di non barrare la casella 5nella sez C (anche se nella guida di orizzontale scuola mi sembra di aver capito che si deve, essendo perdente posto)
2) anch'io ho due figli minori di 6anni e ho barato il punto relativo all'art 8 comma 1 punto IV lettera L (per la sec di I GRADO è il punto 13a)
Spero qualcuno ci dia lumi:rolling_eyes:
1)Il sindacato mi ha detto di non barrare la casella 5nella sez C (anche se nella guida di orizzontale scuola mi sembra di aver capito che si deve, essendo perdente posto)
2) anch'io ho due figli minori di 6anni e ho barato il punto relativo all'art 8 comma 1 punto IV lettera L (per la sec di I GRADO è il punto 13a)
Spero qualcuno ci dia lumi:rolling_eyes:
Isabella1978- Messaggi : 3
Io ho barrato sia la 5c (il sindacato concorda con la guida nel mio caso) sia la E (che non è obbligatoria anche a detta dell'usp ma copre da eventuali rischi, tipo perdita di ore all'ultimo momento). Sovrannumeraria per la prima volta, scuola media, ore per me al momento certe nella scuola di precedente titolarità.
iaiataf- Messaggi : 1083
cosa sarebbe la E?
Mio mapdre dice che la sezione D è riservata a condizioni di svantaggio, ma non mi convince...
Mio mapdre dice che la sezione D è riservata a condizioni di svantaggio, ma non mi convince...
Che vuol dire svantaggio scusa?
riservata al mondo handicap
Cosa hai barrato tu, quando dici la E?
Comunque volevo dire la 27 (messa a disposizione). La E pure l'ho compilata perché chiedo rientro nella scuola di precedente titolarità. La 27 e' quella che l'usp mi ha detto non essere obbligatoria ma che io ho crociato per essere coperta da eventuali problemi che dovessero emergere in queste settimane portando a perdere ulteriori ore (tipo allievi che si trasferiscono, classe che saltano e ore che si perdono). Al momento le ore ci sono per me
sabsettembre ha scritto:riservata al mondo handicap
Ma tu sei della secondaria primo grado?
IO sono della primaria. Ma tu hai figli?
IO mi riferivo alla sezione D- Precedenze non so se riguarda me o no
La sezione F (esigenze di famiglia)l'ho regolarmente compilata.
sabsettembre ha scritto:IO sono della primaria. Ma tu hai figli?
Allora il modello e' diverso. Se non hai handicap in famiglia mi sembra logico non compilare la sezione d. Prima dicevi però che la E riguarda lo svantaggio... e non mi sembra corretto
scusami...mi riferivo alla sezione D- precedenze, dove si parla di figli fino a 6 anni
Non credo sia corretto compilarla per figli normodotati (precenze valgono per handicap)sabsettembre ha scritto:scusami...mi riferivo alla sezione D- precedenze, dove si parla di figli fino a 6 anni
iaiataf ha scritto:Comunque volevo dire la 27 (messa a disposizione). La E pure l'ho compilata perché chiedo rientro nella scuola di precedente titolarità. La 27 e' quella che l'usp mi ha detto non essere obbligatoria ma che io ho crociato per essere coperta da eventuali problemi che dovessero emergere in queste settimane portando a perdere ulteriori ore (tipo allievi che si trasferiscono, classe che saltano e ore che si perdono). Al momento le ore ci sono per me
Riposto il mio precedente commento per vedere se altri concordano con me, dato che per il problema della sezione d la collega ha aperto in post dedicato...
Ultima modifica di iaiataf il Mar Lug 16, 2019 4:21 pm - modificato 1 volta.
tu hai figli? la sez. delle precedenze non l'hai compilata?Quel dubbio mi è venuto perchè quella sezione riguarda ad es. chi ha cariche pubbliche ( non solo handicap...)
sabsettembre ha scritto:tu hai figli? la sez. delle precedenze non l'hai compilata?Quel dubbio mi è venuto perchè quella sezione riguarda ad es. chi ha cariche pubbliche ( non solo handicap...)
Non ho ne figli ne cariche pubbliche quindi no. Chiedi al si dacato per essere certa o leggi i riferimenti normativi presenti in ogni punto della sezione d per vedere se ti riguarda (io ho fatto così per la mia situazione)
iaiataf ha scritto:iaiataf ha scritto:Comunque volevo dire la 27 (messa a disposizione). La E pure l'ho compilata perché chiedo rientro nella scuola di precedente titolarità. La 27 e' quella che l'usp mi ha detto non essere obbligatoria ma che io ho crociato per essere coperta da eventuali problemi che dovessero emergere in queste settimane portando a perdere ulteriori ore (tipo allievi che si trasferiscono, classe che saltano e ore che si perdono). Al momento le ore ci sono per me
Riposto il mio precedente commento per vedere se altri concordano con me, dato che per il problema della sezione d la collega ha aperto in post dedicato...
Argomenti simili
» compilazione domanda utilizzazione
» compilazione domanda di utilizzazione-sostegno
» compilazione domanda utilizzazione per non sovrannumerari
» compilazione domanda utilizzazione e assegnazione
» errore compilazione domanda utilizzazione
» compilazione domanda di utilizzazione-sostegno
» compilazione domanda utilizzazione per non sovrannumerari
» compilazione domanda utilizzazione e assegnazione
» errore compilazione domanda utilizzazione
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1