compilazione domanda di utilizzazione
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
compilazione domanda di utilizzazione
Ciao ragazzi, sto compilando a matita la mia domanda di utilizzazione, grazie a orizzontescuola ho fugato vari dubbi, vorrei però dei chiarimenti /conferme per non sbagliare.. Sono insegnante nella scuola primaria, soprannumeraria, e ho prodotto domanda di trasferimento d'ufficio nei tempi previsti. Sono stata trasferita in altra scuola e sto chiedendo di essere utilizzata sulla scuola di precedente titolarità.
1) Nella sezione C ho barrato la casella 5, giusto? Ho letto il vademecum e ho visto che la casella 4 riguarda insegnanti della primaria, titolari su posto comune che hanno specializzazione per la lingua straniera e chiedono di essere utilizzati come docenti di lingua, è giusto??
2)Ho, inoltre, 2 figli minori di 6 anni NON disabili:
- la sezione D non mi riguarda?? (punti 12a e 12b)
3)Sez. E ho barrato no alla disponibilità di essere messa a disposizione nella scuola di precedente titolarità (ho la certezza di rientrare nella scuola perchè ci sono i posti)
1) Nella sezione C ho barrato la casella 5, giusto? Ho letto il vademecum e ho visto che la casella 4 riguarda insegnanti della primaria, titolari su posto comune che hanno specializzazione per la lingua straniera e chiedono di essere utilizzati come docenti di lingua, è giusto??
2)Ho, inoltre, 2 figli minori di 6 anni NON disabili:
- la sezione D non mi riguarda?? (punti 12a e 12b)
3)Sez. E ho barrato no alla disponibilità di essere messa a disposizione nella scuola di precedente titolarità (ho la certezza di rientrare nella scuola perchè ci sono i posti)
sabsettembre- Messaggi : 655
Re: compilazione domanda di utilizzazione
Help..tiro su il topic
Nessuno può aiutarmi a fugare questi dubbi?
Ciao, anch'io sono alle prese con la domanda e ho i tuoi stessi dubbi...