compilazione domanda utilizzazione per non sovrannumerari Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
compilazione domanda utilizzazione per non sovrannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
compilazione domanda utilizzazione per non sovrannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
compilazione domanda utilizzazione per non sovrannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
compilazione domanda utilizzazione per non sovrannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
compilazione domanda utilizzazione per non sovrannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
compilazione domanda utilizzazione per non sovrannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
compilazione domanda utilizzazione per non sovrannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
compilazione domanda utilizzazione per non sovrannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
compilazione domanda utilizzazione per non sovrannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

compilazione domanda utilizzazione per non sovrannumerari

3 partecipanti

Andare in basso

compilazione domanda utilizzazione per non sovrannumerari Empty compilazione domanda utilizzazione per non sovrannumerari

Messaggio Da antalia Mer Giu 23, 2021 12:51 pm

una delucidazione tecnica, vorrei tentare utilizzazione su CPIA, è possibile farlo anche per i docenti curriculari come me non in esubero, (lettera f contratto ), ho provato a inserire la domanda su IOL, ma mi chiede se sono sovrannumeraria e se clicco no non mi consente di continuare a compilare la domanda, che in base alla norma, io invece posso presentare chiedendo specifiche tipologie di scuole!

potrebbe qualcuno indicarmi come fare per favore? grazie mille

antalia

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda utilizzazione per non sovrannumerari Empty Re: compilazione domanda utilizzazione per non sovrannumerari

Messaggio Da rick73 Mer Giu 23, 2021 2:27 pm

Buongiorno, tu sei secondaria di primo o secondo grado? A me nello stesso grado (1) su CPIA
IOL ha fatto inviare senza problemi e senza ulteriori domande.

rick73

compilazione domanda utilizzazione per non sovrannumerari Empty Re: compilazione domanda utilizzazione per non sovrannumerari

Messaggio Da antalia Mer Giu 23, 2021 3:16 pm

Io sono sul II grado e chiedevo il I....ovviamente sono abilitata, ma non me lo consente:-.(

antalia

Messaggio Da rick73 Mer Giu 23, 2021 3:31 pm

Non vorrei sbagliare, ma credo che l'utilizzazione su altro grado di scuola si possa chiedere solo con la propria cdc in esubero. Tu potresti chiedere l'utilizzazione sui corsi serali delle scuole superiori (che hanno un codice meccanografico a parte).

rick73

Messaggio Da antalia Mer Giu 23, 2021 4:35 pm

chiaro....non è in esubero...credo difficilmente possa esserlo ( insegno inglese!)

antalia

Messaggio Da gugu Mer Giu 23, 2021 4:44 pm

Puoi chiedere utilizzo solo sui corsi serali del secondo grado.
gugu
gugu

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili