Corso LIM per concorso ordinario Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Corso LIM per concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Corso LIM per concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Corso LIM per concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Corso LIM per concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Corso LIM per concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Corso LIM per concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Corso LIM per concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Corso LIM per concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Corso LIM per concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Corso LIM per concorso ordinario

2 partecipanti

Andare in basso

Corso LIM per concorso ordinario Empty Corso LIM per concorso ordinario

Messaggio Da Gio75 Mer Lug 17, 2019 9:27 am

Buongiorno,
in attesa dell'uscita del bando di concorso ordinario, sto cercando di mettere insieme più punti possibili, sempre ammesso di superare le prove.
Nel bando del 2016 le certificazioni informatiche erano valutabili per un massimo di 2 punti, l'ECDL che possiedo da 1,5 punti, per questo vorrei aggiungere mezzo punto del corso LIM per arrivare a 2. Ovviamente il corso è a pagamento e bisogna studiare.
Mi chiedevo... siamo sicuri che nel bando che uscirà i titoli saranno valutati nella stessa maniera? Non vorrei investire tempo e denaro in qualcosa che poi non mi servirà a niente.
So che fino all'uscita del bando ufficiale non ci possono essere certezze, però vorrei un consiglio dai più esperti.
Grazie mille

Gio75

Torna in alto Andare in basso

Corso LIM per concorso ordinario Empty Re: Corso LIM per concorso ordinario

Messaggio Da english Dom Lug 28, 2019 3:07 pm

Almeno 0,5 il corso più breve LIM dovrebbe valere, a meno che non lo escludano del tutto, ma mi sembra ingiusto. Non mi è chiaro, però, se nei concorsi tutti i corsi per Lim sono valutabili, oppure solamente EIPASS Lim, oppure nemmeno quello.

english

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili