Origine - Corso on line per preparazione al concorso ordinario secondaria - Che ne pensate?
+2
hypernova
Giovanni165
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Origine - Corso on line per preparazione al concorso ordinario secondaria - Che ne pensate?
Corso di preparazione Origine per l'ordinario secondaria.
Qualcuno che l'ha fatto? Opinioni?
Qualcuno che l'ha fatto? Opinioni?
Giovanni165- Messaggi : 3
Re: Origine - Corso on line per preparazione al concorso ordinario secondaria - Che ne pensate?
Solitamente sono delle fregature...
hypernova- Messaggi : 2145
Re: Origine - Corso on line per preparazione al concorso ordinario secondaria - Che ne pensate?
In che senso fregature? Sono fatti male i corsi?
non conosco il corso, ma è molto pubblicizzato in una maniera che non mi piace. hanno creato decine di gruppi facebook apparentemente "normali" tipo "concorso docenti 2020" e cose del genere, dove ci sono tantissimi utenti fake (che poi sono gli amministratori del gruppo) che mettono in scena dei teatrini del tipo "ragazzi ho appena acquistato origine: c'è tantissimo materiale!!!" e il compare risponde "è vero, come farà chi ha comprato altri corsi?". Inoltre fanno anche molto clicbaiting: per colpa loro su fb si era sparsa la voce che se non ricevevi la famosa seconda mail dopo la compilazione domanda per le gps la domanda non era valida: il tutto per far aprire un link che pubblicizzava il loro corso.
geo82- Messaggi : 251
Invece il corso CFI può essere meglio? O anche il corso di Orizzontescuola (anche se online varie persone ne parlano male).
Mi serve un corso online più come input allo studio serio che altro (ho i manuali Simone ma mi stimolano molto poco) ma vorrei anche evitare di buttare soldi in un corso fatto coi piedi.
Mi serve un corso online più come input allo studio serio che altro (ho i manuali Simone ma mi stimolano molto poco) ma vorrei anche evitare di buttare soldi in un corso fatto coi piedi.
Io ho preso il CFISCUOLA ed è molto deludente
frank1- Messaggi : 4
Info
Buonasera, qualcuno sta studiando per il TFA VI ciclo? Avete acquistato un corso online? Se si quale consigliate?
Angela Davino- Messaggi : 1
Io sinceramente ho sempre evitato di foraggiare enti e case editrici per queste cose... Per i pontifici invece ho speso...vedendomi il tutto svalutato nelle scorse GPS
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Concorso ordinario secondaria II grado. Preparazione per la 1a prova scritta.
» Ordinario Secondaria II Grado e Ordinario Primaria si può partecipare ad entrambi contemporaneamente ?
» preparazione concorso ordinario itp
» Preparazione concorso ordinario
» Corso di formazione in presenza per concorso ordinario secondaria: 45 ore, vale la pena?
» Ordinario Secondaria II Grado e Ordinario Primaria si può partecipare ad entrambi contemporaneamente ?
» preparazione concorso ordinario itp
» Preparazione concorso ordinario
» Corso di formazione in presenza per concorso ordinario secondaria: 45 ore, vale la pena?
Pagina 1 di 1