Scuola non in zona di residenza.
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Scuola non in zona di residenza.
Ciao a tutti.
Io avrei esigenza di scegliere una scuola che non rientra nel mio distretto di residenza ma che mi è più facile da raggiungere con i mezzi di quelle teoricamente più vicine a me.
Posso richiederla o devo per forza mettere quelle nel mio distretto ed eventualmente optare ad essa come terza scelta?
Il sindacato mi ha detto che non si può fare perché decadrebbe l'idea del ricongiungimento.
Ha ragione?
Grazie.
Io avrei esigenza di scegliere una scuola che non rientra nel mio distretto di residenza ma che mi è più facile da raggiungere con i mezzi di quelle teoricamente più vicine a me.
Posso richiederla o devo per forza mettere quelle nel mio distretto ed eventualmente optare ad essa come terza scelta?
Il sindacato mi ha detto che non si può fare perché decadrebbe l'idea del ricongiungimento.
Ha ragione?
Grazie.
monuska76- Messaggi : 183
Re: Scuola non in zona di residenza.
Sì. Perché parli di distretto e non di comune?
arrubiu- Moderatore
Re: Scuola non in zona di residenza.
arrubiu ha scritto:Sì. Perché parli di distretto e non di comune?
Perché sono di Roma.
Io ho puntato una scuola di un distretto vicino che mi è comoda perché devo prendere un solo mezzo invece di effettuare millemila cambi come nella mia attuale scuola o eventuali altre del mio distretto di residenza.
Quindi non posso?
Grazie.
monuska76- Messaggi : 183
Argomenti simili
» Scelta scuola nell'ambito del comune di residenza
» Assegnazione provvisoria - scuola secondo grado non esprimibile per il comune di residenza
» MIUR chiarisce in "zona Cesarini": Una sola scuola nel comune di ricongiungimento! Non necessaria convivenza con genitore! Salta tutto...
» assistente alla persona
» cosa mettere come prima preferenza?residenza 104 o residenza coniuge?
» Assegnazione provvisoria - scuola secondo grado non esprimibile per il comune di residenza
» MIUR chiarisce in "zona Cesarini": Una sola scuola nel comune di ricongiungimento! Non necessaria convivenza con genitore! Salta tutto...
» assistente alla persona
» cosa mettere come prima preferenza?residenza 104 o residenza coniuge?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1