Bonus docenti in scadenza, tempistica riconversione buono non utilizzato da Amazon Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Bonus docenti in scadenza, tempistica riconversione buono non utilizzato da Amazon Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Bonus docenti in scadenza, tempistica riconversione buono non utilizzato da Amazon Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Bonus docenti in scadenza, tempistica riconversione buono non utilizzato da Amazon Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Bonus docenti in scadenza, tempistica riconversione buono non utilizzato da Amazon Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Bonus docenti in scadenza, tempistica riconversione buono non utilizzato da Amazon Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Bonus docenti in scadenza, tempistica riconversione buono non utilizzato da Amazon Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Bonus docenti in scadenza, tempistica riconversione buono non utilizzato da Amazon Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Bonus docenti in scadenza, tempistica riconversione buono non utilizzato da Amazon Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Bonus docenti in scadenza, tempistica riconversione buono non utilizzato da Amazon Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Bonus docenti in scadenza, tempistica riconversione buono non utilizzato da Amazon

Andare in basso

Bonus docenti in scadenza, tempistica riconversione buono non utilizzato da Amazon Empty Bonus docenti in scadenza, tempistica riconversione buono non utilizzato da Amazon

Messaggio Da episteme Sab Lug 20, 2019 11:22 am

Salve,  ho generato con il bonus del 17-18, cioè quello in scadenza, un buono da 500 euro e l'ho convertito in codici Amazon. Non ho potuto più  effettuare l'acquisto e ho richiesto il 16 luglio la conversione in saldo carta docente. Se c'è qualcuno che ha chiesto come me la riconversione,  vorrei sapere in che tempi l'ha avuta. Ieri, chiamando il Call Center del Miur una operatrice mi ha detto che l'operazione  richiede da 20 a 30 gg lavorativi, il che, ad agosto soprattutto,  significa perdere i 500 euro. Mentre sul sito di Amazon  c'è scritto che è possibile richiedere la riconversione per il bonus in scadenza, entro il 17 agosto, riportando una tempistica molto diversa. Chiedo solo di eventuali esperienze, non opinioni. GRAZIE.

episteme

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili