Assegnazione provvisoria: convalida / notifica domanda
+2
arrubiu
rimi
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Assegnazione provvisoria: convalida / notifica domanda
Buon pomeriggio,
scrivo per chiedere lumi: ho prodotto domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale.
Ad oggi non ho ancora ricevuto convalida/ lettera di notifica da parte dell' USP interessato: devo preoccuparmi? E' questa la procedura, vero?
Inoltre chiedo : è possibile controllare l'iter della domanda si istanze online? In caso affermativo, come fare?
Grazie
scrivo per chiedere lumi: ho prodotto domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale.
Ad oggi non ho ancora ricevuto convalida/ lettera di notifica da parte dell' USP interessato: devo preoccuparmi? E' questa la procedura, vero?
Inoltre chiedo : è possibile controllare l'iter della domanda si istanze online? In caso affermativo, come fare?
Grazie
rimi- Messaggi : 39
Re: Assegnazione provvisoria: convalida / notifica domanda
No, non è prevista convalida da parte dell'usp.
Devi solo aspettare che l'usp pubblichi i risultati.
Devi solo aspettare che l'usp pubblichi i risultati.
arrubiu- Moderatore
Capisco grazie.
Permettimi ancora una domanda: nella mail che ha generato il sistema al momento dell'invio della domanda su istanze online, c è scritto :"la domanda parteciperà alle operazioni di mobilità solo a seguito della convalida da parte dell' ufficio scolastico provinciale".
Cosa si intende quindi?
Permettimi ancora una domanda: nella mail che ha generato il sistema al momento dell'invio della domanda su istanze online, c è scritto :"la domanda parteciperà alle operazioni di mobilità solo a seguito della convalida da parte dell' ufficio scolastico provinciale".
Cosa si intende quindi?
Anche se ogni USP ha una procedura a sé e quindi devi prendere la mia affermazione con cautela, quando saranno stilate le graduatorie chi non avrà ottenuto la convalida dovrebbe vedere accanto al suo nome la scritta "mancanza di requisiti".
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Stefania Biancani ha scritto:Anche se ogni USP ha una procedura a sé e quindi devi prendere la mia affermazione con cautela, quando saranno stilate le graduatorie chi non avrà ottenuto la convalida dovrebbe vedere accanto al suo nome la scritta "mancanza di requisiti".
E' così come scrivi.
eugenio66- Messaggi : 1411
Stefania Biancani ha scritto:Anche se ogni USP ha una procedura a sé e quindi devi prendere la mia affermazione con cautela, quando saranno stilate le graduatorie chi non avrà ottenuto la convalida dovrebbe vedere accanto al suo nome la scritta "mancanza di requisiti".
Non mi è chiaro scusa: per mancanza di requisiti intendi una situazione nella quale non sussistano le condizioni per chiedere l'assegnazione provvisoria? Esempio non è possibile ricongiungersi ad un familiare et alia?
rimi ha scritto:Capisco grazie.
Cosa si intende quindi?
Sì, oppure non si documenta come si deve la richiesta.
arrubiu- Moderatore
Ok, grazie infinitearrubiu ha scritto:Sì, oppure non si documenta come si deve la richiesta.
Chi invece ottiene assegnazione o utilizzazione come deve comportarsi il 2 settembre prossimo? Si va direttamente nella scuola scuola assegnata e poi si avvisa telefonicamente la scuola di titolarità che si è preso servizio in altra istituzione scolastica? O è meglio inviare una email? Oppure è l'USP che deve fare tale comunicazione? E' la prima volta che ho inoltrato domanda di AP e di utilizzazione perciò non vorrei commettere errori.
geodemi- Messaggi : 132
Basta una telefonata. Non è nemmeno un obbligo, ma una cortesia.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Convalida domanda assegnazione provvisoria
» Notifica di annullamento convalida domanda di trasferimento
» notifica convalida domanda trasferimento Milano
» Per Giulia: notifica convalida domanda di passaggio di ruolo
» Lettera di notifica convalida punteggio domanda mobilita
» Notifica di annullamento convalida domanda di trasferimento
» notifica convalida domanda trasferimento Milano
» Per Giulia: notifica convalida domanda di passaggio di ruolo
» Lettera di notifica convalida punteggio domanda mobilita
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1