PAS PER DOCENTI DI RUOLO...
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
PAS PER DOCENTI DI RUOLO...
Sono docente di lettere di ruolo alla scuola media da 14 anni.Mi sono abilitata tramite la SSIS circa 15 anni fa.
Vorrei conseguire la mia terza abilitazione per la classe di concorso A11 (latino e italiano ai licei).
Mi pongo queste domande:
ma se nei pas si attiveranno corsi di didattica, psicologia, pedagogia speciale, docimologia, legislazione scolastica etc...io ho già svolto tutto ciò nei miei due pesantissimi anni di SSIS.
Per i docenti di ruolo che hanno svolto la SSIS...tutte queste discipline saranno riconosciute e, quindi, l'iter sarà abbreviato?
Nei pas precedenti,peri docenti di ruolo abilitati alla SSIS, come sono stati organizzati i corsi? I vari esami sostenuti nei 2 anni di SSIS sono stati riconosciuti?
Vorrei conseguire la mia terza abilitazione per la classe di concorso A11 (latino e italiano ai licei).
Mi pongo queste domande:
ma se nei pas si attiveranno corsi di didattica, psicologia, pedagogia speciale, docimologia, legislazione scolastica etc...io ho già svolto tutto ciò nei miei due pesantissimi anni di SSIS.
Per i docenti di ruolo che hanno svolto la SSIS...tutte queste discipline saranno riconosciute e, quindi, l'iter sarà abbreviato?
Nei pas precedenti,peri docenti di ruolo abilitati alla SSIS, come sono stati organizzati i corsi? I vari esami sostenuti nei 2 anni di SSIS sono stati riconosciuti?
clizia- Messaggi : 451
Re: PAS PER DOCENTI DI RUOLO...
L'hai già chiesto in un altro topic. Evitiamo i doppioni, per favore. Chiudo.
Se qualcuno vuole risponderti, può farlo qui:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t165020-pas-2019-scaglioni#1862256
Se qualcuno vuole risponderti, può farlo qui:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t165020-pas-2019-scaglioni#1862256
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Docenti di ruolo: mobilitiamoci! Prima di assistere alla sanatoria Renzi è bene tutelare i docenti di ruolo. Come?
» Per i docenti nell'anno di prova valgono le regole valide per i docenti di ruolo o quelle valide per i docenti precari?
» Mobilità straordinaria per chi è di ruolo: ovvero docenti di seria A e docenti di serie B
» Punteggio docenti di ruolo e docenti terza fascia d'istituto
» Concorso docenti straordinario requisiti docenti ruolo
» Per i docenti nell'anno di prova valgono le regole valide per i docenti di ruolo o quelle valide per i docenti precari?
» Mobilità straordinaria per chi è di ruolo: ovvero docenti di seria A e docenti di serie B
» Punteggio docenti di ruolo e docenti terza fascia d'istituto
» Concorso docenti straordinario requisiti docenti ruolo
Pagina 1 di 1