Assegnazione prima di utilizzazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione prima di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione prima di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione prima di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione prima di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione prima di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione prima di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione prima di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione prima di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione prima di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Assegnazione prima di utilizzazione

3 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione prima di utilizzazione Empty Assegnazione prima di utilizzazione

Messaggio Da iaiataf Gio Ago 08, 2019 10:22 am

Il mio usp ieri sera alle 23 ha pubblicato le graduatorie provinciali e interprovinciali per le asssegnazioni. Non dovrebbero fare prima le utilizzazioni??? Per le utilizzazioni escono graduatorie? Io sono l'unica ad aver chiesto utilizzazione nella mia scuola per la mia classe di concorso come ex titolare perdente posto.

iaiataf

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione prima di utilizzazione Empty Re: Assegnazione prima di utilizzazione

Messaggio Da arrubiu Gio Ago 08, 2019 10:47 am

Non confondiamo le graduatorie con la priorità dei movimenti.
Hanno pubblicato le graduatorie o i movimenti?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Assegnazione prima di utilizzazione Empty Re: Assegnazione prima di utilizzazione

Messaggio Da iaiataf Gio Ago 08, 2019 10:54 am

Le graduatorie. Per le assegnazioni. Per le utilizzazioni niente. Mi stupiva il fatto che le pubblicassero prima delle utilizzazioni. A meno che per le utilizzazioni le graduatorie non si facciano.

iaiataf

Messaggio Da arrubiu Gio Ago 08, 2019 11:12 am

Sono comunque graduatorie diverse, non mi sembra un grosso problema
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da iaiataf Gio Ago 08, 2019 11:22 am

Lo so che sono diverse... essendo la prima volta mi chiedevo come mai stessero elaborando prima le assegnazioni delle utilizzazioni. Quando le cose sono nuove uno si basa su quello che sa... ovvero che le utilizzazioni vengono elaborate prima. Se invece questo modus operandi non è un problema meglio, era quello il dubbio.

iaiataf

Messaggio Da arrubiu Gio Ago 08, 2019 12:33 pm

I movimenti li elaborano insieme secondo me, anche perché un posto liberato in ap può andare a utilizzazione.
Le utilizzazione tendenzialmente precedonole ap nell'ordine dei movimenti.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da iaiataf Gio Ago 08, 2019 12:36 pm

Grazie del tuo aiuto... speriamo pubblichino qualcosa

iaiataf

Messaggio Da universale Gio Ago 08, 2019 7:34 pm

Mi inserisco per chiedere un’informazione.. Ho chiesto utilizzazione su sostegno (sono titolare su posto comune) e se ottenessi il movimento la comunicazione sarebbe solo quella sul csa o anche via mail/istanze on line? Ho chiesto sempre il plesso di titolarità,ma l’eventuale cambiamento da comune a sostegno la scuola lo saprà già il 2 settembre alla presa dì servizio (ho avuto trasferimento )?

universale

Messaggio Da arrubiu Gio Ago 08, 2019 7:41 pm

A me non è mai arrivato niente via email per l'assegnazione provvisoria, ho sempre dovuto guardare dal mio usp.
Tu il 2 settembre ti presenti nella scuola dove hai ottenuto utilizzazione e fai la presa di servizio.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da universale Gio Ago 08, 2019 7:48 pm

Grazie mille è la prima volta che chiedo utilizzo su sostegno e non so come funzione a livello comunicativo con la scuola.

universale

Messaggio Da arrubiu Gio Ago 08, 2019 7:58 pm

Tu non devi preoccuparti di niente se non di andare a prendere servizio:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da iaiataf Gio Ago 08, 2019 9:11 pm

Sono uscite le graduatorie delle utilizzazioni... una domanda, nella colonna sede di titolarità è riportata la sede in cui sono stata trasferita d'ufficio mentre nella colonna note c'è scritto "Rientro". E' corretto dato che ho chiesto di rientrare nella sede di precedente titolarità?

iaiataf

Messaggio Da arrubiu Gio Ago 08, 2019 9:32 pm

Presumo di sì.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da iaiataf Gio Ago 08, 2019 9:34 pm

Grazie... certo una legenda non guasterebbe.

iaiataf

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili