SCRUTINI ESAMI DEBITI FORMATIVI FINE AGOSTO
2 partecipanti
SCRUTINI ESAMI DEBITI FORMATIVI FINE AGOSTO
Buongiorno a tutti,
ho un dubbio: ho dovuto chiedere le ferie estive fino a ieri perchè nella mia scuola gli esami di riparazione avvengono a fine agosto, sono una docente di sostegno di ruolo, quindi continuo a prestare servizio in questa scuola anche quest'anno. Venerdì ci saranno gli scrutini dei ragazzi che hanno svolto gli esami dei debiti in questi giorni e riguarderanno anche le tre classi che io ho avuto quest'anno trascorso. Le miei due alunne non sono stati rimandate, ma io devo partecipare cmq agli scrutini, giusto? Può sembrare una domanda sciocca, ma vorrei solo la conferma, dato che è la prima volta che mi ritrovo a lavorare nella stessa scuola per due anni di seguito.
Grazie mille a che mi risponderà.
ho un dubbio: ho dovuto chiedere le ferie estive fino a ieri perchè nella mia scuola gli esami di riparazione avvengono a fine agosto, sono una docente di sostegno di ruolo, quindi continuo a prestare servizio in questa scuola anche quest'anno. Venerdì ci saranno gli scrutini dei ragazzi che hanno svolto gli esami dei debiti in questi giorni e riguarderanno anche le tre classi che io ho avuto quest'anno trascorso. Le miei due alunne non sono stati rimandate, ma io devo partecipare cmq agli scrutini, giusto? Può sembrare una domanda sciocca, ma vorrei solo la conferma, dato che è la prima volta che mi ritrovo a lavorare nella stessa scuola per due anni di seguito.
Grazie mille a che mi risponderà.
dolcetto- Messaggi : 1758
Re: SCRUTINI ESAMI DEBITI FORMATIVI FINE AGOSTO
Aggiungo solo che non sono stata convocata, ma è stato pubblicato sul sito l'avviso del calendario degli scrutini in generale.
Certo, fai parte del consiglio di classe a tutti gli effetti. Siete tutti convocati in quanto membri del consiglio: nessuna scuola fa convocazioni individuali, a meno che non ci sia da sostituire qualche collega assente.
Dec- Moderatore
Come immaginavo, grazie
Argomenti simili
» Proroga Servizio per Esami di Fine Agosto e Scrutini
» Esami debiti formativi
» Scrutini di fine agosto obbligatori?
» ferie e scrutini di fine agosto
» Assenza per malattia agli scrutini di fine agosto...
» Esami debiti formativi
» Scrutini di fine agosto obbligatori?
» ferie e scrutini di fine agosto
» Assenza per malattia agli scrutini di fine agosto...