Errore codice scuola - assegnazione p. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Errore codice scuola - assegnazione p. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Errore codice scuola - assegnazione p. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Errore codice scuola - assegnazione p. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Errore codice scuola - assegnazione p. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Errore codice scuola - assegnazione p. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Errore codice scuola - assegnazione p. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Errore codice scuola - assegnazione p. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Errore codice scuola - assegnazione p. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Errore codice scuola - assegnazione p. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Errore codice scuola - assegnazione p.

2 partecipanti

Andare in basso

Errore codice scuola - assegnazione p. Empty Errore codice scuola - assegnazione p.

Messaggio Da ofeliaf Gio Ago 29, 2019 5:10 pm

Salve a tutti... mi sono appena accorta che il codice inserito nella scelta di una scuola per L assegnazione provvisoria è errato. O meglio... io avevo inserito quello giusto ma ora su istanze on line ho trovato il codice del serale invece del diurno. Secondo voi potrei chiamare in provveditorato , considerato che non sono ancora uscite le graduatorie? Cosa mi consigliate di fare??? Non posso assolutamente fare il serale.... non mi spiego come sia potuto succedere.. avevo controllato bene più volte

ofeliaf

Torna in alto Andare in basso

Errore codice scuola - assegnazione p. Empty Re: Errore codice scuola - assegnazione p.

Messaggio Da giovanna onnis Gio Ago 29, 2019 5:35 pm

Adesso mi sembra tardivo chiedere modifiche e le preferenze espresse non possono essere modificate.
Sicuramente è stato un tuo errore (mi dispiace), perchè IOL non cambia le preferenze e i codici inseriti dal docente.

Ormai i movimenti sono in fase di elaborazione
Prova a fare un tentativo contattando l'USP
In bocca al lupo
giovanna onnis
giovanna onnis

Errore codice scuola - assegnazione p. Empty Re: Errore codice scuola - assegnazione p.

Messaggio Da ofeliaf Gio Ago 29, 2019 5:39 pm

Si mi rendo conto che è tardi... avevo più volte controllato.. certo è stato un mio errore,. Tra L altro avevo anche indicato NO , nella casellina relativa alla disponibilità x i corsi serali. spero tengano conto di quello .. provo a chiamare,.. grazie Giovanna

ofeliaf

Messaggio Da giovanna onnis Gio Ago 29, 2019 5:42 pm

Figurati
Ti auguro esito positivo
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da ofeliaf Gio Ago 29, 2019 6:03 pm

Ho provato a chiamare ma non risponde nessuno... sono abbattuta.. potrebbero tenere in considerazione il NO sbarrato nelle scelte delle scuole serali? ... ho paura che terranno conto solo della lista delle scuole.. mannaggia

ofeliaf

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili