Errore codice scuola - assegnazione p.
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Errore codice scuola - assegnazione p.
Salve a tutti... mi sono appena accorta che il codice inserito nella scelta di una scuola per L assegnazione provvisoria è errato. O meglio... io avevo inserito quello giusto ma ora su istanze on line ho trovato il codice del serale invece del diurno. Secondo voi potrei chiamare in provveditorato , considerato che non sono ancora uscite le graduatorie? Cosa mi consigliate di fare??? Non posso assolutamente fare il serale.... non mi spiego come sia potuto succedere.. avevo controllato bene più volte
ofeliaf- Messaggi : 1667
Re: Errore codice scuola - assegnazione p.
Adesso mi sembra tardivo chiedere modifiche e le preferenze espresse non possono essere modificate.
Sicuramente è stato un tuo errore (mi dispiace), perchè IOL non cambia le preferenze e i codici inseriti dal docente.
Ormai i movimenti sono in fase di elaborazione
Prova a fare un tentativo contattando l'USP
In bocca al lupo
Sicuramente è stato un tuo errore (mi dispiace), perchè IOL non cambia le preferenze e i codici inseriti dal docente.
Ormai i movimenti sono in fase di elaborazione
Prova a fare un tentativo contattando l'USP
In bocca al lupo
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Si mi rendo conto che è tardi... avevo più volte controllato.. certo è stato un mio errore,. Tra L altro avevo anche indicato NO , nella casellina relativa alla disponibilità x i corsi serali. spero tengano conto di quello .. provo a chiamare,.. grazie Giovanna
Figurati
Ti auguro esito positivo
Ti auguro esito positivo
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Ho provato a chiamare ma non risponde nessuno... sono abbattuta.. potrebbero tenere in considerazione il NO sbarrato nelle scelte delle scuole serali? ... ho paura che terranno conto solo della lista delle scuole.. mannaggia
Argomenti simili
» Dubbio ap - errore assegnazione e primi 20 giorni di scuola
» Scuola associata ha acquisito il codice della Scuola centrale. Che codice mettere?
» E' possibile richiedere assegnazione provvisoria da Ipsia (avente un certo codice meccanografico)a Itis (codice meccanografico diverso dal mio IPSIA)dello stesso Isis?
» Assegnazione provvisoria: rileva solo il codice meccanografico della scuola, quindi il Comune in cui essa ha la sede principale?
» Assegnazione non concessa per errore nella domanda: anno di prova nella stessa scuola dove sono in servizio
» Scuola associata ha acquisito il codice della Scuola centrale. Che codice mettere?
» E' possibile richiedere assegnazione provvisoria da Ipsia (avente un certo codice meccanografico)a Itis (codice meccanografico diverso dal mio IPSIA)dello stesso Isis?
» Assegnazione provvisoria: rileva solo il codice meccanografico della scuola, quindi il Comune in cui essa ha la sede principale?
» Assegnazione non concessa per errore nella domanda: anno di prova nella stessa scuola dove sono in servizio
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1