nomine GI provincia milano - supplenti
+14
Roby90
ema77
JaneSnow
agata11
sempreconfusa1
Dragonfly_24
Dec
Davide
arcipippo
gugu
L'ALTRO POLO
damirk
Marechiaro
mordekayn
18 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
nomine GI provincia milano - supplenti
Promemoria primo messaggio :
da oggi sulle CDC esaurite da GAE si può iniziare a convocare.
http://milano.istruzione.lombardia.gov.it/m_pi-aoouspmi-registro-ufficialeu-0014426-04-09-2019-di-cui-allintestazione/
In bocca al lupo. Data emergenza probabile molte scuole inizino da subito.
SENZA articolo 41 comma1
da oggi sulle CDC esaurite da GAE si può iniziare a convocare.
http://milano.istruzione.lombardia.gov.it/m_pi-aoouspmi-registro-ufficialeu-0014426-04-09-2019-di-cui-allintestazione/
In bocca al lupo. Data emergenza probabile molte scuole inizino da subito.
SENZA articolo 41 comma1
mordekayn- Messaggi : 6796
Re: nomine GI provincia milano - supplenti
Sulle cdc a gae esaurite dovrebbero convocare direttamente a partire dalla seconda fascia.
damirk- Messaggi : 1023
L'ALTRO POLO ha scritto:E solo noi bergamaschi siamo così lenti??
Non solo i bergamaschi. A Como convocano da gae il 10 settembre.
arcipippo- Messaggi : 1333
damirk ha scritto:Milano così facendo si porta già avanti. Con tutta la richiesta di supplenti che ci sarà quest'anno partire già una settimana prima dell'inizio delle lezioni è un buon viatico. Non ricordo un anno che si sia partiti così presto con le nomine da GI.
Semplicemente perchè il tutto si dilungava con le nomine annuali da GAE.
Ormai le GAE sono esaurite grosso modo, dunque lo step degli incarichi annuali in provveditorato SI SALTA, e si va direttamente con le nomine da parte delle scuole da graduatorie di istituto di II e III fascia. Si salta uno step corposo di una decina di giorni.
Davide- Messaggi : 5243
damirk ha scritto:Sulle cdc a gae esaurite dovrebbero convocare direttamente a partire dalla seconda fascia.
C'è sempre la possibilità che qualcuno abbia le Gae in un'altra provincia e le Gi di prima fascia a Milano.
Dec- Moderatore
X gugu
Le gi di prima fascia spero siano visibili a breve. Ci saranno cmq pochissime persone in quelle fasce(di solito 1-2 persone). In primaria invece la prima fascia è molto corposa e purtroppo su primaria sostegno devo star fermo
Le gi di prima fascia spero siano visibili a breve. Ci saranno cmq pochissime persone in quelle fasce(di solito 1-2 persone). In primaria invece la prima fascia è molto corposa e purtroppo su primaria sostegno devo star fermo
Manca ancora una settimana all'inizio delle lezioni. C'è tempo. Visti i tempi biblici di anni passati (novembre, dicembre per i contratti definitivi).
Ciao, ma la procedura corretta è aspettare il via libera dall'ust giusto?nella provincia di Varese arrivano già convocazioni, ma l'ust non ha ancora pubblicato nulla...almeno da quello che posso capire io. Poi mi spiegate perché molte scuole iniziano dal sostegno?
Dragonfly_24- Messaggi : 217
Qua ci concentriamo su Milano, sennò facciamo casini... ^_^
No tempo non ve ne è (io sono partito con matematica). Non puoi pensare di avere 30 docenti di sostegno (piu' o meno devo trovare questi) se non lavori 20 giorni prima...quindi siamo già in ritardo (ma non è colpa nostra)
A chi è interessato svelo un trucchetto: LE GI di prima fascia NON CI SONO.
Come fare per rispettare il sacro vincolo matrimoniale della graduatoria (posto che su matematica sfido io a trovare uno in prima fascia di istituto a Milano..se lo trovo lo presento a Volontè che gli dà il ruolo honoris causa ah,ah,ah)
-> su sidi ci sono le PROVVISORIE. Se restituiscono " Dati non disponibili per la Produzione delle Graduatorie" NON dovrebbe esserci nessuno di NUOVO nelle GI 19-20 I fascia. E cosi si può partire da 2 e 3 fascia.
Ovvio che su sostegno (I fascia non specializzati sul comune non c'è e li ci sono provvisorie e centinaia di docenti presenti) e primaria (nomine da gae ancora) a prescindere SONO FERMO.
sECONDARIA PRIMO GRADO -> i FASCIA
https://ibb.co/TWVgGTv
PRIMARIA i FASCIA (BLOCCATO)
https://ibb.co/CWf2TXJ
le provvisorie OVVIAMENTE non sono utilizzabili, ma con questo "giochino" possiamo sapere SE c'è e NON C'E' qualcuno in prima fascia (di nuovo). Ad oggi.
Ovviamente non mi prendo le responsabilità della cosa, prendetela col beneficio del dubbio.
Io non posso stare fermo.
No tempo non ve ne è (io sono partito con matematica). Non puoi pensare di avere 30 docenti di sostegno (piu' o meno devo trovare questi) se non lavori 20 giorni prima...quindi siamo già in ritardo (ma non è colpa nostra)
A chi è interessato svelo un trucchetto: LE GI di prima fascia NON CI SONO.
Come fare per rispettare il sacro vincolo matrimoniale della graduatoria (posto che su matematica sfido io a trovare uno in prima fascia di istituto a Milano..se lo trovo lo presento a Volontè che gli dà il ruolo honoris causa ah,ah,ah)
-> su sidi ci sono le PROVVISORIE. Se restituiscono " Dati non disponibili per la Produzione delle Graduatorie" NON dovrebbe esserci nessuno di NUOVO nelle GI 19-20 I fascia. E cosi si può partire da 2 e 3 fascia.
Ovvio che su sostegno (I fascia non specializzati sul comune non c'è e li ci sono provvisorie e centinaia di docenti presenti) e primaria (nomine da gae ancora) a prescindere SONO FERMO.
sECONDARIA PRIMO GRADO -> i FASCIA
https://ibb.co/TWVgGTv
PRIMARIA i FASCIA (BLOCCATO)
https://ibb.co/CWf2TXJ
le provvisorie OVVIAMENTE non sono utilizzabili, ma con questo "giochino" possiamo sapere SE c'è e NON C'E' qualcuno in prima fascia (di nuovo). Ad oggi.
Ovviamente non mi prendo le responsabilità della cosa, prendetela col beneficio del dubbio.
Io non posso stare fermo.
Ultima modifica di mordekayn il Ven Set 06, 2019 10:48 am - modificato 3 volte.
...con contratti definitivi?
Ah ah povero Mordekayn, ti stiamo stalkerando!
Ah ah povero Mordekayn, ti stiamo stalkerando!
Marechiaro- Messaggi : 2428
Quelli su cui chiamo SI. ( come la CDC di mate secondaria ).
Se ho prima fascia presente provvisoria non mi muovo, al momento.
Pomeriggio termino la prima convocazione di questo anno (mate), ho già due disponibili.
Una volta che avremo ANCHE I fascia, sta complicazione non ci sarà piu' speriamo tra brevissimo tempo
Passo e chiudo. Spero di non avervi confuso le idee e chi vuole sfrutti l'informazione come reputa OPPORTUNO.
Se ho prima fascia presente provvisoria non mi muovo, al momento.
Pomeriggio termino la prima convocazione di questo anno (mate), ho già due disponibili.
Una volta che avremo ANCHE I fascia, sta complicazione non ci sarà piu' speriamo tra brevissimo tempo
Passo e chiudo. Spero di non avervi confuso le idee e chi vuole sfrutti l'informazione come reputa OPPORTUNO.
A BREVE (dopo il 9 di SETTEMBRE, ragionevolmente..entro il 9 dobbiamo comunicare le assegnazioni interprovinciali), convocheranno DA GAE primaria (più o meno mi pare ci fossero sulle 1400 persone in gae a Milano) e infanzia POSTI COMUNI in provincia di Milano. Operazione di competenza dell'ufficio scolastico provinciale.
Terminate le GAE, i posti li riavranno i DS (sul comune rimarrà poco) che potranno iniziare a nominare da 1 e 2 fascia.
Nel frattempo c'è chi cerca specializzati di sostegno (secondo me ricerca vana anche va fatta) e c'è chi come me cerca di acchiappare qualcuno dalle CDC di seconda fascia, con le accortezze che ho descritto prima.
Terminate le GAE, i posti li riavranno i DS (sul comune rimarrà poco) che potranno iniziare a nominare da 1 e 2 fascia.
Nel frattempo c'è chi cerca specializzati di sostegno (secondo me ricerca vana anche va fatta) e c'è chi come me cerca di acchiappare qualcuno dalle CDC di seconda fascia, con le accortezze che ho descritto prima.
Ultima modifica di mordekayn il Ven Set 06, 2019 12:50 pm - modificato 1 volta.
A buon intenditor...
anche se io purtroppo ho una cdc meno richiesta e quindi immagino che dovrò aspettare di più.
Grazie e buon lavoraccio (...)
anche se io purtroppo ho una cdc meno richiesta e quindi immagino che dovrò aspettare di più.
Grazie e buon lavoraccio (...)
mordekayn ha scritto:A BREVE (dopo il 9 di SETTEMBRE, ragionevolmente..entro il 9 dobbiamo comunicare le assegnazioni interprovinciali), convocheranno DA GAE primaria (più o meno mi pare ci fossero sulle 1400 persone in gae a Milano) e infanzia POSTI COMUNI in provincia di Milano. Operazione di competenza dell'ufficio scolastico provinciale.
Nel frattempo c'è chi cerca specializzati di sostegno (secondo me ricerca vana) e c'è chi come me cerca di acchiappare qualcuno dalle CDC di seconda fascia, con le accortezze che ho descritto prima.
Ah, ma allora alla fine per la terza fascia mi sa che le tempistiche non varieranno di molto...
Ripeto, rispetto agli anni passati in cui si avevano i contratti definitivi a ottobre, novembre o dicembre, quest'anno siamo in anticipo.
L'aver esaurito le GAE finalmente porta dei giovamenti sulle tempistiche.
L'aver esaurito le GAE finalmente porta dei giovamenti sulle tempistiche.
mordekayn ha scritto:Dovreste ricevere nomine DEFINITIVE senza art41 comma1.
A meno che qualche scuola non abbia la pensata di convocare ANTICIPANDO le nomine degli USP..esempio spagnolo in secondaria primo grado.
Presenti a SIDI GI DEFINITIVE di 2-3 fascia 2019-2020.
Al di là dei numerosi CASINI che stanno avvenendo sulle nomine dei neoimmessi- un sacco di errori piu' o meno gravi che ho dovuto segnalare- è una cosa che non ha precedenti. MAI ho potuto iniziare così presto e MAI ho potuto non apporre CLAUSOLE AVENTE DIRITTO o art41 comma1
Capirete che sono parecchio emozionato ah,ah,ah,.
A breve testerò la funzione CONVOCAZIONE DA VICIONIORE, ALTRA GROSSA NOVITA' a sidi.
Non sono unico ad avere iniziato, SO anche che ci sono altre scuole che stanno convocando..specie sui SOSTEGNI, dove al momento ho deciso di non muovermi per via di alcuni problemi al sidi sulla GI di prima fascia 2019-2020.
Fate attenzione e iniziate a vedere per i biglietti perchè questo anno è diverso.
Hai visto, uomo miscredente, che c'è sempre la luce in fondo al tunnel? :-D
La situazione non è poi così irrimediabile, la scuola sopravvive...
come va il sidi? tutto regolare?
sempreconfusa1- Messaggi : 6338
mordekayn ha scritto:A BREVE (dopo il 9 di SETTEMBRE, ragionevolmente..entro il 9 dobbiamo comunicare le assegnazioni interprovinciali), convocheranno DA GAE primaria (più o meno mi pare ci fossero sulle 1400 persone in gae a Milano) e infanzia POSTI COMUNI in provincia di Milano. Operazione di competenza dell'ufficio scolastico provinciale.
Ma quindi le convocazioni per supplenze annuali sostegno primaria Milano, senza specificato clausula avente diritto sono supplenze "sicure" che dureranno tutto l'anno? Non c'è possibilità che debbano riscorrere graduatoria? grazie
agata11- Messaggi : 439
Io farò di tutto per non convocare con art41 comma1.
E quest'anno dovrei riuscire a farcela. Ipotizzo che anche le altre scuole cercheranno di fare così, ma non posso sapere che farà ogni singola scuola di Milano.
AD ogni modo LO VEDRETE nelle convocazioni, perchè sono clausole da indicare specificatamente.
Nel frattempo sono uscite come previsto le convocazioni GAE su POSTO COMUNE PRIMARIA e INFANZIA.
http://milano.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2019/09/m_pi.AOOUSPMI.REGISTRO-UFFICIALEU.0014627.06-09-2019.pdf
Terminate le convocazioni da GAE (e ragionevolmente esaurite le graduatorie), I DS convocheranno sui posti residui non dati a supplenza da GAE da GI 1-2 fascia sul POSTO COMUNE + viciniorie + valutazione delle MAD (SFP /DM fuori graduatoria).
Sul sostegno le scuole stanno già CERCANDO (Lo so perchè tra scuole ci scambiamo le graduatorie viciniorie..anche se in realtà oramai si può operare da sidi con la nuova funzione) perchè GAE ESAURITE..ovviamente sulle GI Degli specializzati perchè le prime fasce di ISTITUTO sono ancora PROVVISORIE.
In secondaria (io ho iniziato da lì, ma lunedì parto anche sui sostegni primaria che in realtà sono la vera emergenza visto che ho non meno di una trentina di posti scoperti tra primaria e secondaria) ho già detto quello che si può fare (e che sto facendo io e almeno un'altra scuola con cui sono in contatto) ANCHE se non ci sono GI di prima fascia definitive e SENZA utilizzare art41 comm1.
Le nomine NON definitive sono una IATTURA ANCHE per le scuole. Se si può si cerca di evitare.
il 12 dovrei avere 2 docenti di MATE supplenti (3 disponibilità per 2 posti) e tanto non se l'aspettava la referente che probabilmente non faranno niente perchè hanno orario ridotto ah,ah,ah...
E quest'anno dovrei riuscire a farcela. Ipotizzo che anche le altre scuole cercheranno di fare così, ma non posso sapere che farà ogni singola scuola di Milano.
AD ogni modo LO VEDRETE nelle convocazioni, perchè sono clausole da indicare specificatamente.
Nel frattempo sono uscite come previsto le convocazioni GAE su POSTO COMUNE PRIMARIA e INFANZIA.
http://milano.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2019/09/m_pi.AOOUSPMI.REGISTRO-UFFICIALEU.0014627.06-09-2019.pdf
Terminate le convocazioni da GAE (e ragionevolmente esaurite le graduatorie), I DS convocheranno sui posti residui non dati a supplenza da GAE da GI 1-2 fascia sul POSTO COMUNE + viciniorie + valutazione delle MAD (SFP /DM fuori graduatoria).
Sul sostegno le scuole stanno già CERCANDO (Lo so perchè tra scuole ci scambiamo le graduatorie viciniorie..anche se in realtà oramai si può operare da sidi con la nuova funzione) perchè GAE ESAURITE..ovviamente sulle GI Degli specializzati perchè le prime fasce di ISTITUTO sono ancora PROVVISORIE.
In secondaria (io ho iniziato da lì, ma lunedì parto anche sui sostegni primaria che in realtà sono la vera emergenza visto che ho non meno di una trentina di posti scoperti tra primaria e secondaria) ho già detto quello che si può fare (e che sto facendo io e almeno un'altra scuola con cui sono in contatto) ANCHE se non ci sono GI di prima fascia definitive e SENZA utilizzare art41 comm1.
Le nomine NON definitive sono una IATTURA ANCHE per le scuole. Se si può si cerca di evitare.
il 12 dovrei avere 2 docenti di MATE supplenti (3 disponibilità per 2 posti) e tanto non se l'aspettava la referente che probabilmente non faranno niente perchè hanno orario ridotto ah,ah,ah...
agata11 ha scritto:mordekayn ha scritto:A BREVE (dopo il 9 di SETTEMBRE, ragionevolmente..entro il 9 dobbiamo comunicare le assegnazioni interprovinciali), convocheranno DA GAE primaria (più o meno mi pare ci fossero sulle 1400 persone in gae a Milano) e infanzia POSTI COMUNI in provincia di Milano. Operazione di competenza dell'ufficio scolastico provinciale.
Ma quindi le convocazioni per supplenze annuali sostegno primaria Milano, senza specificato clausula avente diritto sono supplenze "sicure" che dureranno tutto l'anno? Non c'è possibilità che debbano riscorrere graduatoria? grazie
L'unica incognita ma non abbiamo indicazioni specifiche sono gli elenchi aggiuntivi in seconda fascia di OTTOBRE.
Non abbiamo alcuna indicazione in merito o se l'abbiamo non ho trovato niente.
In realtà forse a causa del trasloco in atto a Roma abbiamo quasi nessuna informazione o nota per avvio dell'anno scolastico. Ad esempio anno scorso almeno uno straccio di chiarimento per la stipula dei CTI usciva, questo anno no...è un anno caotico (causa concessione UTILIZZI sui neoimmessi) ma abbiamo una situazione migliore sulle nomine.
Non ottimale ma migliore sicuramente dell'anno scorso e degli anni passati. Anno scorso ad esempio fui costretto a riconvocare su tutti i posti della primaria dopo il 3 ottobre. (non mi saltò nulla ma solo per puro miracolo ah,ah,ah).
sempreconfusa1 ha scritto:
Hai visto, uomo miscredente, che c'è sempre la luce in fondo al tunnel? :-D
La situazione non è poi così irrimediabile, la scuola sopravvive...
come va il sidi? tutto regolare?
Il sidi va e non va, ma per lo piu' funziona. PEccato che le prime fasce non siano ancora definitive.
E' che sarei off topic a raccontarti in che razza di situazione siamo in segreteria...non si può raccontare neanche con il nickname di mordekayn.
La luce in fondo al tunnel sono i fari del TIR da 8 tonnellate lanciato contro a 150 km/ora.
Ah,ah,ah..
Oggi ho ricevuto diverse convocazioni da scuole primarie in Brianza, seconda fascia.
Alcune avevano già convocato settimana scorsa con art. 41 e alcune di queste hanno riconvocato ma non sugli stessi posti, altre stanno convocando per la prima volta con art.41 (nonostante l'Usp di Milano abbia dato l'ok per la pubblicazione delle graduatorie definitive di prima fascia, quindi di quali altre graduatorie parlano?).
Insomma ho risposto alla convocazione con art. 41 con il dubbio di passare il tran tran dell'anno scorso (attendere l'avente diritto senza poter rispondere ad altre convocazioni).
Le domande sono queste: sono tenuti a riconvocare in caso di intervenuta approvazione di nuove graduatorie? Di quali nuove graduatorie parlano? Perché alcune scuole hanno convocato settimana scorsa senza art.41 con le nomine da Usp ancora in corso?
Alcune avevano già convocato settimana scorsa con art. 41 e alcune di queste hanno riconvocato ma non sugli stessi posti, altre stanno convocando per la prima volta con art.41 (nonostante l'Usp di Milano abbia dato l'ok per la pubblicazione delle graduatorie definitive di prima fascia, quindi di quali altre graduatorie parlano?).
Insomma ho risposto alla convocazione con art. 41 con il dubbio di passare il tran tran dell'anno scorso (attendere l'avente diritto senza poter rispondere ad altre convocazioni).
Le domande sono queste: sono tenuti a riconvocare in caso di intervenuta approvazione di nuove graduatorie? Di quali nuove graduatorie parlano? Perché alcune scuole hanno convocato settimana scorsa senza art.41 con le nomine da Usp ancora in corso?
JaneSnow- Messaggi : 238
Mordekayn scusa se ti stalkero anch’io....
Ma toglimi un dubbio, se puoi
Perché quest’anno le segreterie (o meglio quella della scuola dove ho lavorato e dove vorrei rientrare e vorrebbero loro farmi rientrare) non riescono a vedere se i docenti in graduatoria prima di me sono già collocati da qualche parte?
Mi confermi che è così?
Grazie :pray:
Perché quest’anno le segreterie (o meglio quella della scuola dove ho lavorato e dove vorrei rientrare e vorrebbero loro farmi rientrare) non riescono a vedere se i docenti in graduatoria prima di me sono già collocati da qualche parte?
Mi confermi che è così?
ema77- Messaggi : 87
DEFINITIVE di I FASCIA FINALMENTE PRESENTI. Da oggi le scuole hanno tutto per poter convocare.
Ultima modifica di mordekayn il Lun Set 16, 2019 8:10 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : provvisorie - definitive)
ema77 ha scritto:Mordekayn scusa se ti stalkero anch’io....
Mi confermi che è così?
Hanno cambiato un sacco di cose nella convocazione quindi devo studiarmi la cosa anche io.
Io i miei contratti al 31 08 2020 /30 06 2020 li vedo tutti in area convocazione sulla primaria, idem i ruoli, idem i contratti di quelli della media.
Capita anche di convocare docenti che già lavorano, ma questo è dovuto al fatto che molte scuole i contratti li inseriscono in forte ritardo, io cerco di validare /trasmettere il giorno stesso in cui il docente prende servizio.
JaneSnow ha scritto:Oggi ho ricevuto diverse convocazioni da scuole primarie in Brianza, seconda fascia.
Andiamo alle CERTEZZE:
Con oggi DI FATTO si può nominare in primaria sui SOSTEGNI e POSTI COMUNI PRIMARIA in modo DEFINITIVO scorrendo 1 e 2 fascia . Ho chiesto gli specializzati da viciniorie contestualmente tanto non arriverà niente e NON ho trovato SPECIALIZZATI di SOS fuori graduatoria
. Sul sostegno di specializzati nelle mie GRADUATORIE ho solo una persona che TEORICAMENTE potrebbe prendere 12 ore , tutto il resto o è già di ruolo o lavora già con orario intero. Dà l'idea della situazione?
Conveniva aspettare FINO AD OGGI proprio per evitare art41 e rotture di scatole assortite.
Chi ha fatto diversamente l'ha fatto per vari motivi ed è troppo lungo spiegare cosa, come e perché. Il problema del " Perché alcune scuole hanno convocato settimana scorsa senza art.41 con le nomine da Usp ancora in corso" è perché SETTIMANA SCORSA l'USP ha detto di convocare sulle CDC ESAURITE usando le proprie graduatorie..PECCATO che hanno omesso di DIRE che NON C'ERANO LE PRIME FASCE e sulla PRIMARIA QUESTO ERA UN GROSSO PROBLEMA…
Lo sapevano, non lo sapevano, hanno convocato art41 comma1 poi tanto la prima fascia si occuperà tutta a prescindere quindi poi lavorando tutti non riconvochereranno? BOH. Non possiamo saperlo. Insomma quantomeno curioso ma NON mi PIACE entrare nel merito di quello che fanno gli altri, quindi non dirò niente di piu'.
Io ho iniziato a convocare sulla MEDIA proprio perché SAPEVO che in provvisoria prima fascia non c'era nessuno, sulla primaria ho iniziato OGGI (e le pressioni per iniziare prima sono state fortissime, ma ho resistito alzando anche la voce)...vediamo come va.
Spero di non avere troppe assenze perché purtroppo non ho colleghi nella mia segreteria che mi possano supportare sul personale e fare da praticamente da solo tutti i contratti e le variazioni giuridiche sia su primaria che sulla media è molto molto pesante.
E ho uno SFRACELLO di sostegni scoperti che mi servirebbe una GRADUATORIA solo PER ME e possibilmente con gente che dopo presa di servizio FACCIA PRESENZA - il minimo sindacale- invece di assentarsi subito dopo(sogno..)
Su art41 e RICONVOCAZIONE ho già detto quello che penso MA non date per scontato che quello che è DA FARE, VERRA' FATTO.
Auguriamoci che prima o poi SI FACCIANO LE NOMINE DA SCUOLE POLO perché oramai le segreteria (compresa la mia0 sono LIEVEMENTE in affanno… e io qualcosina ne capisco di nomine, figuratevi che succede in segreterie in cui presidi, segretari e amministrativi vanno a lume di naso...
mordekayn ha scritto:JaneSnow ha scritto:Oggi ho ricevuto diverse convocazioni da scuole primarie in Brianza, seconda fascia.
Andiamo alle CERTEZZE:
Con oggi DI FATTO si può nominare in primaria sui SOSTEGNI e POSTI COMUNI PRIMARIA in modo DEFINITIVO scorrendo 1 e 2 fascia . Ho chiesto gli specializzati da viciniorie contestualmente tanto non arriverà niente e NON ho trovato SPECIALIZZATI di SOS fuori graduatoria
. Sul sostegno di specializzati nelle mie GRADUATORIE ho solo una persona che TEORICAMENTE potrebbe prendere 12 ore , tutto il resto o è già di ruolo o lavora già con orario intero. Dà l'idea della situazione?
Conveniva aspettare FINO AD OGGI proprio per evitare art41 e rotture di scatole assortite.
Chi ha fatto diversamente l'ha fatto per vari motivi ed è troppo lungo spiegare cosa, come e perché. Il problema del " Perché alcune scuole hanno convocato settimana scorsa senza art.41 con le nomine da Usp ancora in corso" è perché SETTIMANA SCORSA l'USP ha detto di convocare sulle CDC ESAURITE usando le proprie graduatorie..PECCATO che hanno omesso di DIRE che NON C'ERANO LE PRIME FASCE e sulla PRIMARIA QUESTO ERA UN GROSSO PROBLEMA…
Lo sapevano, non lo sapevano, hanno convocato art41 comma1 poi tanto la prima fascia si occuperà tutta a prescindere quindi poi lavorando tutti non riconvochereranno? BOH. Non possiamo saperlo. Insomma quantomeno curioso ma NON mi PIACE entrare nel merito di quello che fanno gli altri, quindi non dirò niente di piu'.
Io ho iniziato a convocare sulla MEDIA proprio perché SAPEVO che in provvisoria prima fascia non c'era nessuno, sulla primaria ho iniziato OGGI (e le pressioni per iniziare prima sono state fortissime, ma ho resistito alzando anche la voce)...vediamo come va.
Spero di non avere troppe assenze perché purtroppo non ho colleghi nella mia segreteria che mi possano supportare sul personale e fare da praticamente da solo tutti i contratti e le variazioni giuridiche sia su primaria che sulla media è molto molto pesante.
E ho uno SFRACELLO di sostegni scoperti che mi servirebbe una GRADUATORIA solo PER ME e possibilmente con gente che dopo presa di servizio FACCIA PRESENZA - il minimo sindacale- invece di assentarsi subito dopo(sogno..)
Su art41 e RICONVOCAZIONE ho già detto quello che penso MA non date per scontato che quello che è DA FARE, VERRA' FATTO.
Auguriamoci che prima o poi SI FACCIANO LE NOMINE DA SCUOLE POLO perché oramai le segreteria (compresa la mia0 sono LIEVEMENTE in affanno… e io qualcosina ne capisco di nomine, figuratevi che succede in segreterie in cui presidi, segretari e amministrativi vanno a lume di naso...
Ciao scusa se ti chiedo in questo topic, ho accettato oggi una supplenza da terza fascia al 30 giugno, scuola media,18 ore lettere in provincia di Monza e Brianza e la segretaria mi ha detto che è fino all'avente diritto perché non riescono ancora a "vedere" la prima fascia.
A Milano invece sembra la vediate già o ho compreso male? E secondo te in Monza e Brianza ci saranno sorprese in prima fascia? Insomma mi aspetta il cetriolone? ^^
Roby90- Messaggi : 46
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Istanze on line - nomine supplenti - docente con P.IVA
» Nomine supplenti: in cattedra entro il 14 settembre
» urgente: domanda permessi studio supplenti brevi (milano)
» Nomine T.D. Milano
» nomine CSA Milano
» Nomine supplenti: in cattedra entro il 14 settembre
» urgente: domanda permessi studio supplenti brevi (milano)
» Nomine T.D. Milano
» nomine CSA Milano
Pagina 2 di 3