Sanzioni mancata risposta a convocazione
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sanzioni mancata risposta a convocazione
Ciao, non ho risposto a due convocazioni fatte dalla stessa scuola, una era per alcune cattedre sulla mia materia e fino al 30 giugno (e con clausola risolutiva), l'altra era sul sostegno, fatta da graduatorie incrociate (mi chiamano comunque dalla classe di concorso della materia di cui sopra, non ho la specializzazione). Vorrei capire se in questo caso verrò inserita in coda alla terza fascia o meno. Soprattutto vorrei sapere se dovessi rifiutare due convocazioni sulla mia materia dalla stessa scuola, vengo messa in coda alla terza fascia SOLO per quella scuola o per tutte le venti che ho scelto? Grazie e scusate la confusione
Puc01- Messaggi : 65
Re: Sanzioni mancata risposta a convocazione
Solo per quella scuola, stai tranquilla.
Marechiaro- Messaggi : 2428
Se dai disponibilità, ti contattano e poi dici che rinunci, vale come rinuncia. L'eventuale messa in coda per aver rinunciato due volte nella stessa scuola vale solo su quella scuola.
damirk- Messaggi : 1023
damirk ha scritto:Se dai disponibilità, ti contattano e poi dici che rinunci, vale come rinuncia. L'eventuale messa in coda per aver rinunciato due volte nella stessa scuola vale solo su quella scuola.
Pensavo che non rispondere alla mail già era interpretata come rinuncia, grazie!
Puc01- Messaggi : 65
vita82 ha scritto:damirk ha scritto:Se dai disponibilità, ti contattano e poi dici che rinunci, vale come rinuncia. L'eventuale messa in coda per aver rinunciato due volte nella stessa scuola vale solo su quella scuola.
Pensavo che non rispondere alla mail già era interpretata come rinuncia, grazie!
In teoria anche quella varrebbe.
damirk- Messaggi : 1023
vita82 ha scritto:damirk ha scritto:Se dai disponibilità, ti contattano e poi dici che rinunci, vale come rinuncia. L'eventuale messa in coda per aver rinunciato due volte nella stessa scuola vale solo su quella scuola.
Esatto. Le convocazioni sul sostegno per i non specializzati non vengono contate come rinuncia, ma tu dici di aver rinunciato a più cattedre della tua materia, quindi potresti già essere inserita in coda. Non so bene come funzioni con le convocazioni con clausola.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» sanzioni per non risposta a convocazione da GI con clausola art.41
» Tempi di risposta convocazione GI. Sanzioni.
» Contratto FAD. Sanzioni se non rispondo a convocazione 30.06.16?
» Sanzioni per non essersi presentate alla convocazione
» Sanzioni per rifiuto convocazione da graduatorie vecchie?
» Tempi di risposta convocazione GI. Sanzioni.
» Contratto FAD. Sanzioni se non rispondo a convocazione 30.06.16?
» Sanzioni per non essersi presentate alla convocazione
» Sanzioni per rifiuto convocazione da graduatorie vecchie?
Pagina 1 di 1