decreto convalida punteggio ATA
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
decreto convalida punteggio ATA
salve, sono iscritto alla terza fascia ata
oggi mi è arrivata una convocazione per contratto T.D. in cui si chiede di presentarmi con eventuale decreto di rettifica o convalida punteggio.
io non possiedo nè uno nè l'altro. chi deve produrre questo decreto? la scuola capofila o quella che mi ha convocato?
saluti
oggi mi è arrivata una convocazione per contratto T.D. in cui si chiede di presentarmi con eventuale decreto di rettifica o convalida punteggio.
io non possiedo nè uno nè l'altro. chi deve produrre questo decreto? la scuola capofila o quella che mi ha convocato?
saluti
martensite- Messaggi : 129
Re: decreto convalida punteggio ATA
Lo fa la scuola dove svolgi il primo incarico assegnato con la nuova graduatoria, in questo caso non avendo ancora lavorato (deduco) lo farà la scuola che ti ha convocato se hai diritto al posto.
tatanka- Messaggi : 329
tatanka ha scritto:Lo fa la scuola dove svolgi il primo incarico assegnato con la nuova graduatoria, in questo caso non avendo ancora lavorato (deduco) lo farà la scuola che ti ha convocato se hai diritto al posto.
per il trienno in corso non ho ancora prestato servizio. grazie.
martensite- Messaggi : 129
tatanka ha scritto:Lo fa la scuola dove svolgi il primo incarico assegnato con la nuova graduatoria, in questo caso non avendo ancora lavorato (deduco) lo farà la scuola che ti ha convocato se hai diritto al posto.
Scusami quindi bisogna chiederlo alla scuola?
FrancescaFrancesca- Messaggi : 31
no non devi chiedere niente alla scuola....funziona così: sei chiamato per una supplenza ammettiamo che la nomina tocchi a te dovrai portare in segreteria tutti i titoli e i documenti che ti hanno dato il punteggio che hai indicato nella domanda di inserimento in 3 fascia...la scuola controllerà dopodichè farà decreto di rettifica se il tuo punteggio risulta errato oppure decreto di conferma titoli.
minniemouse- Messaggi : 2589
Argomenti simili
» Cosa comporta mancanza decreto convalida punteggio
» decreto convalida punteggio
» Decreto convalida punteggio
» Decreto di convalida del punteggio: cosa accade se non si inserisce perchè la scuola non lo hai prodotto?
» Decreto convalida punteggio cdc A061
» decreto convalida punteggio
» Decreto convalida punteggio
» Decreto di convalida del punteggio: cosa accade se non si inserisce perchè la scuola non lo hai prodotto?
» Decreto convalida punteggio cdc A061
Pagina 1 di 1