decreto convalida punteggio
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
decreto convalida punteggio
Sono al primo incarico, ho preso servizio ad ottobre ed ho il contratto fino a giugno, ma non ho ancora ricevuto il decreto di convalida del punteggio.
Ho mandato una mail alla segreteria per richiedere il decreto di la convalida, purtroppo non ho ancora ricevuto risposta!
A cosa serve questo decreto di convalida? c'è un altro modo per reperirlo o è un documento che può rilasciarmi solo la segreteria ?
Grazie a tutti
Ho mandato una mail alla segreteria per richiedere il decreto di la convalida, purtroppo non ho ancora ricevuto risposta!
A cosa serve questo decreto di convalida? c'è un altro modo per reperirlo o è un documento che può rilasciarmi solo la segreteria ?
Grazie a tutti
franci1066- Messaggi : 11
Re: decreto convalida punteggio
È un documento ufficiale con cui la prima scuola che ti convoca effettua una verifica sui titoli dichiarati. Questo documento viene sia consegnato a te per conoscenza sia inviato agli uffici scolastici di competenza, in modo che le successive scuole che ti convocano non debbano ricontrollare i titoli.
Prova a telefonare o, se possibile, ad andare di persona. Magari te lo daranno al termine dell'incarico, quindi a giugno.
Prova a telefonare o, se possibile, ad andare di persona. Magari te lo daranno al termine dell'incarico, quindi a giugno.
Littmann25- Messaggi : 16
Per farti un'idea, io ho preso servizio a settembre e la convalida mi è arrivata venerdì scorso per email da parte della segreteria. I tempi lunghi sono nella norma. Se non sbaglio se ne era parlato anche in un altro topic.
8Anna7- Messaggi : 397
Grazie mille ad entrambi!
franci1066- Messaggi : 11
Anche a me da ottobre mi è arrivato solo il 23/3 e ovviamente mi è diminuito lo stress per l'attesa.. Ma la cosa bella è che in iol non ci sono ancora questi punti. Chissà quanto bisognerà aspettare
pintor969- Messaggi : 104
Buongiorno, essendo al primo incarico chiedo se la cosa è regolare, nel senso che ho preso servizio a novembre, prima delle vacanze pasquali la segreteria ha inviato il decreto di convalida del punteggio all'usp di compenza ed anche a me per mail .
Desso la procedura è terminata ? Oppure l'usp deve emettere un ulteriore decreto di convalida ? Grazie
Desso la procedura è terminata ? Oppure l'usp deve emettere un ulteriore decreto di convalida ? Grazie
falcon- Messaggi : 13
falcon ha scritto:Buongiorno, essendo al primo incarico chiedo se la cosa è regolare, nel senso che ho preso servizio a novembre, prima delle vacanze pasquali la segreteria ha inviato il decreto di convalida del punteggio all'usp di compenza ed anche a me per mail .
La procedura è terminata. Conserva con cura il documento.
Littmann25- Messaggi : 16
Littmann25 ha scritto:falcon ha scritto:Buongiorno, essendo al primo incarico chiedo se la cosa è regolare, nel senso che ho preso servizio a novembre, prima delle vacanze pasquali la segreteria ha inviato il decreto di convalida del punteggio all'usp di compenza ed anche a me per mail .
La procedura è terminata. Conserva con cura il documento.
Grazie mille per la risposta.
falcon- Messaggi : 13
Argomenti simili
» decreto convalida punteggio ATA
» Decreto convalida punteggio
» Decreto convalida punteggio cdc A061
» Decreto convalida punteggio cdc A061