Decreto convalida punteggio
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Decreto convalida punteggio
Ciao a tutti,
sono in graduatoria III fascia (inserimento 2017) e ho ricevuto una convocazione per il giorno 3. Chiedono il decreto di convalida del punteggio.
Ero convinto di poterlo recuperare da IOL ma evidentemente sbagliavo. Ho letto qui sul forum che va richiesto alla scuola capofila del modello B.
Me lo confermate? La scuola capofila è tenuta a fornirmi tale documento? E se sì, avete idea dei tempi necessari?
Grazie in anticipo.
sono in graduatoria III fascia (inserimento 2017) e ho ricevuto una convocazione per il giorno 3. Chiedono il decreto di convalida del punteggio.
Ero convinto di poterlo recuperare da IOL ma evidentemente sbagliavo. Ho letto qui sul forum che va richiesto alla scuola capofila del modello B.
Me lo confermate? La scuola capofila è tenuta a fornirmi tale documento? E se sì, avete idea dei tempi necessari?
Grazie in anticipo.
primuslune- Messaggi : 154
Re: Decreto convalida punteggio
Il decreto di convalida del punteggio viene emanato dalla scuola capofila. Se tu ne conservi ancora una copia puoi fornirgliela altrimenti la tua scuola deve chiederla alla capofila.
damirk- Messaggi : 1023
Re: Decreto convalida punteggio
damirk ha scritto:Il decreto di convalida del punteggio viene emanato dalla scuola capofila. Se tu ne conservi ancora una copia puoi fornirgliela altrimenti la tua scuola deve chiederla alla capofila.
Non ho ricevuto alcuna copia quando ho proceduto all'inserimento, domattina provo a contattarli e a chiedere informazioni. Per le convocazioni che sto ricevendo, tutti chiedono di presentarsi con questo decreto, lasciando intendere che sia un documento da possedere e che le scuole non richiedono eventualmente alla capofila, della serie "o lo porti con te o t'attacchi".
Grazie mille per la risposta celere!
primuslune- Messaggi : 154
Argomenti simili
» Decreto convalida punteggio
» Scuola capofila DECRETO CONVALIDA PUNTEGGIO e RICHIESTA ASSURDA
» decreto convalida punteggio
» Decreto convalida punteggio cdc A061
» Scuola capofila DECRETO CONVALIDA PUNTEGGIO e RICHIESTA ASSURDA
» decreto convalida punteggio
» Decreto convalida punteggio cdc A061