La riserva
+7
carmencita1
feanor
carla75
Gianfranco
katiusha1964
Luisa
Valeria2
11 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
La riserva
Promemoria primo messaggio :
Scusate l'ignoranza, ma se ci fosse qualcuno nella mia graduatoria con riserva (cioè con la 104 che gli dia la possibilità di avere il ruolo) non dovrebbe avere una N anche se c'è la privacy? Insomma ho il modo di sapere se c'è qualche riservista nella graduatoria?
Scusate l'ignoranza, ma se ci fosse qualcuno nella mia graduatoria con riserva (cioè con la 104 che gli dia la possibilità di avere il ruolo) non dovrebbe avere una N anche se c'è la privacy? Insomma ho il modo di sapere se c'è qualche riservista nella graduatoria?
Valeria2- Messaggi : 838
Re: La riserva
anche a me mancava! grazietitifra ha scritto:Grazie... Non lo sapevo ed è un'informazione utile...filbos ha scritto:carla75 ha scritto:se tu conosci personalmete queste persone e sai che non hanno inserito la riserva! per inserire la riserva pero' avrebbero dovuto licenziarsi verso marzo/ aprile perche' (cosi' mi hanno detto ma chiedo conferma a qualcuno piu' addentrato di me in materia) per poter inserire la riserva bisogna essere disoccupati.Valeria2 ha scritto:Anche il mio pubblica solo il n°.
Quindi Titifra, secondo te, anche se siamo sempre stati convocati tutti, il fatto che i riservisti non venissero menzionati, vuol dire che non ci sono?
Siccome la GE della mia CDC non è cambiata di una virgola, perchè non si è trasferito nessuno, posso ipotizzare che molto probabilmente neanche quest'anno ci saranno riservisti?
o essere occupati da meno di 8 mesi o con un reddito inferiore agli 8000 euro circa...ci sono sentenze del consiglio di stato molto precise in merito...
Quindi il calcolo diventa più difficile...
carla75- Messaggi : 5790
Re: La riserva
Tutte informazioni che "putroppo" non possiamo avere ora ...
Valeria2- Messaggi : 838
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Scioglimento RISERVA laurea SFP, sciolgo riserva ma non riesco a aggiornare il servizio
» GPS1 con riserva: chi purtroppo non può sciogliere la riserva deve fare qualcosa?
» RISERVA N: qualora nelle vecchie GE non vi fosse nessun riservista,la riserva scatta per i nuovi?
» PER I MODERATORI: RISERVA (a) PER CASI EUQIPARATI VITTIME TERRORISMO. LE RISERVA VANNO SUI POSTI VAC O ANCHE SUI DISP?
» Si può lasciare ruolo con riserva per ruolo senza riserva?
» GPS1 con riserva: chi purtroppo non può sciogliere la riserva deve fare qualcosa?
» RISERVA N: qualora nelle vecchie GE non vi fosse nessun riservista,la riserva scatta per i nuovi?
» PER I MODERATORI: RISERVA (a) PER CASI EUQIPARATI VITTIME TERRORISMO. LE RISERVA VANNO SUI POSTI VAC O ANCHE SUI DISP?
» Si può lasciare ruolo con riserva per ruolo senza riserva?
Pagina 2 di 2