Prova computer based
+7
antonella.scognamiglio
siba16
Ila81
lucina77
tanganika
Dec
mariella59
11 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Prova computer based
Promemoria primo messaggio :
Ma questa prova è inerente alla classe di concorso per cui si partecipa, o è uguale per tutti a livello nazionale?
Ma questa prova è inerente alla classe di concorso per cui si partecipa, o è uguale per tutti a livello nazionale?
mariella59- Messaggi : 920
Re: Prova computer based
Wikipedia serve a poco perché il programma per lo scritto prevedeva le avvertenze generali, i contenuti della materia e le domande di lingua straniera.
Io preferisco il programma per la preselettiva del 2016.
pasqui74- Messaggi : 1485
...ehm ehm....ero ironicapasqui74 ha scritto:Wikipedia serve a poco perché il programma per lo scritto prevedeva le avvertenze generali, i contenuti della materia e le domande di lingua straniera.
Avvertenze generali a parte, i contenuti della materia si possono studiare su wikipedia, che nel mio commento è una metafora (=figura retorica) del sapere nozionistico che viene richiesto.
lucina77- Messaggi : 285
..e ti capisco bene,se penso al programma dell'ambito umanistico ridotto a crocette, piango dal nervoso.. siamo in tanti ad essere delusi per come siamo considerati e preoccupati per il tipo di valutazione:(
ma ce la faremo!!
Grazie del link news:)
lucina77- Messaggi : 285
Scusate , ma la batteria sarà pubblicata prima?
tanganika- Messaggi : 2970
Dove avete letto che la prova per il concorso straordinario sarà a crocette (stile preselettiva per capirci)?
Non è più probabile che sia simile alle prove a risposta aperta dei precedenti concorsi?
Non è più probabile che sia simile alle prove a risposta aperta dei precedenti concorsi?
Jimmy White- Messaggi : 217
Prova scritta con domande a risposta multipla sul programma concorso 2018. È scritto sul documento che hanno diffuso. Vedremo cosa sarà pubblicato in GU. Fino ad allora mi studio solo la riforma dei professionali che mi serve per lavorare al meglio.
nel bando si fa riferimento al concorso 2016, ho controllato, nel 2016 erano richiesti tutti i programmi delle materiepasqui74 ha scritto:Prova scritta con domande a risposta multipla sul programma concorso 2018. È scritto sul documento che hanno diffuso. Vedremo cosa sarà pubblicato in GU. Fino ad allora mi studio solo la riforma dei professionali che mi serve per lavorare al meglio.
Ospite- Ospite
Nella bozza si riferiscono al 2016 nel decreto 2018. Programma materia avvertenze generali TIC e inglese se ricordo bene.
Ma saranno realmente a crocette??
tanganika ha scritto:Scusate , ma la batteria sarà pubblicata prima?
Per ora è una richiesta di alcuni sindacati, ma il governo non ha detto niente del genere; quindi al momento la risposta è negativa.
Dec- Moderatore
Jimmy White ha scritto:Ma saranno realmente a crocette??
Ormai questo sembra certo, anche per risparmiare sui commissari e velocizzare i tempi di svolgimento del concorso straordinario.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Jimmy White ha scritto:Ma saranno realmente a crocette??
Ormai questo sembra certo, anche per risparmiare sui commissari e velocizzare i tempi di svolgimento del concorso straordinario.
Grazie! del resto se avessero fatto una prova simile a quella del concorso ordinario non avrebbe avuto senso la distinzione tra ordinario e straordinario. Anche se non è certo il modo migliore per valorizzare l'esperienza dei docenti con 36 mesi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Concorso AA25 - Accesso a Prova computer based
» Andare in bagno durante la prova da 100 minuti computer based.
» data prova scritta computer based docenti di ruolo - concorso straordinario per sola abilitazione
» Argomenti computer based
» Domande a risposta aperta computer based?!!
» Andare in bagno durante la prova da 100 minuti computer based.
» data prova scritta computer based docenti di ruolo - concorso straordinario per sola abilitazione
» Argomenti computer based
» Domande a risposta aperta computer based?!!
Pagina 2 di 2