Infortunio sul lavoro cosa fare Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Infortunio sul lavoro cosa fare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Infortunio sul lavoro cosa fare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Infortunio sul lavoro cosa fare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Infortunio sul lavoro cosa fare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Infortunio sul lavoro cosa fare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Infortunio sul lavoro cosa fare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Infortunio sul lavoro cosa fare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Infortunio sul lavoro cosa fare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Infortunio sul lavoro cosa fare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Infortunio sul lavoro cosa fare

Andare in basso

Infortunio sul lavoro cosa fare Empty Infortunio sul lavoro cosa fare

Messaggio Da tonyhp Mer Ott 09, 2019 11:55 am

Salve, mia moglie (docente) ha avuto una distorsione della caviglia a scuola. E' stata portata in pronto soccorso ed ha avuto una prima prognosi di 15 giorni. Ha subito fatto relazione scritta a scuola dell'accaduto per far inoltrare la domanda per l'infortunio all'INAIL. Mi chiedo se finisce qui l'obbligo del lavoratore, se deve comunicare qualcosa, se ha diritto a rimborso di spese oppure no. Non ha fatto altra assicurazione volontaria. Oggi, dopo Risonanza magnetica, l'ortopedico ha prolungato la malattia oltre i 15 giorni. Come si prolungano? Si comunica solo a scuola? Al medico curante? L'ortopedico ha pure detto che bisogna andare all'INAIL a richiedere un ticket per avere l'esenzione delle spese mediche, ma non trovo nulla in merito. Ho tanti dubbi e vorrei sapere se c'è un vademecum aggiornato su cosa fare, diritti e doveri, etc...
Saluti
Tony

tonyhp

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 24.05.11

http://www.tonypolizzi.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.