RICORSO TRUCCATO?:URGENTE!!!!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
RICORSO TRUCCATO?:URGENTE!!!!
Tra le prime 14 dei ricorrenti (pettine) del sostegno primaria che mi hanno superato nelle vecchie graduatorie, risulta una ragazza che ha vinto il ricorso dichiarando 97 punti. Nella graduatoria DEFINITIVA di quest'anno ha 100 punti dichiarando 24 pt di servizio e 9 pt di titoli. Mi chiedo, come sia possibile che 97+24+9 faccia 100 e la candidata al ruolo non abbia fatto richiesta di rettifica? Due sono le cose, o ha mentito nelle passate graduatorie dove ha vinto il ricorso oppure non ha fatto richiesta di rettifica accettando la perdita di ben 30 punti?
C'è un modulo da mandare al miur via fax (mi serve anche il numero) per segnalare la cosa?
C'è un modulo da mandare al miur via fax (mi serve anche il numero) per segnalare la cosa?
cri- Messaggi : 2038
Re: RICORSO TRUCCATO?:URGENTE!!!!
I 9 punti dei titoli possono essere pregressi, i 24 punti non li spiego. Fai la somma del pregresso e dei titoli (cioè senza i nuovi servizi), dovrebbe dare il punteggio della vecchia graduatoria. In caso contrario qualcosa non tornacri ha scritto:Tra le prime 14 dei ricorrenti (pettine) del sostegno primaria che mi hanno superato nelle vecchie graduatorie, risulta una ragazza che ha vinto il ricorso dichiarando 97 punti. Nella graduatoria DEFINITIVA di quest'anno ha 100 punti dichiarando 24 pt di servizio e 9 pt di titoli. Mi chiedo, come sia possibile che 97+24+9 faccia 100 e la candidata al ruolo non abbia fatto richiesta di rettifica? Due sono le cose, o ha mentito nelle passate graduatorie dove ha vinto il ricorso oppure non ha fatto richiesta di rettifica accettando la perdita di ben 30 punti?
Gianfranco- Messaggi : 8520
cri ha scritto:Tra le prime 14 dei ricorrenti (pettine) del sostegno primaria che mi hanno superato nelle vecchie graduatorie, risulta una ragazza che ha vinto il ricorso dichiarando 97 punti. Nella graduatoria DEFINITIVA di quest'anno ha 100 punti dichiarando 24 pt di servizio e 9 pt di titoli. Mi chiedo, come sia possibile che 97+24+9 faccia 100 e la candidata al ruolo non abbia fatto richiesta di rettifica? Due sono le cose, o ha mentito nelle passate graduatorie dove ha vinto il ricorso oppure non ha fatto richiesta di rettifica accettando la perdita di ben 30 punti?
Un'altra ha RINUNCIATO invece a 6 punti.....BAH! La cosa mi puzza tremendamente!!!!
Gianfranco ha scritto:I 9 punti dei titoli possono essere pregressi, i 24 punti non li spiego. Fai la somma del pregresso e dei titoli (cioè senza i nuovi servizi), dovrebbe dare il punteggio della vecchia graduatoria. In caso contrario qualcosa non tornacri ha scritto:Tra le prime 14 dei ricorrenti (pettine) del sostegno primaria che mi hanno superato nelle vecchie graduatorie, risulta una ragazza che ha vinto il ricorso dichiarando 97 punti. Nella graduatoria DEFINITIVA di quest'anno ha 100 punti dichiarando 24 pt di servizio e 9 pt di titoli. Mi chiedo, come sia possibile che 97+24+9 faccia 100 e la candidata al ruolo non abbia fatto richiesta di rettifica? Due sono le cose, o ha mentito nelle passate graduatorie dove ha vinto il ricorso oppure non ha fatto richiesta di rettifica accettando la perdita di ben 30 punti?
Se faccio 97 vecchio punteggio+24 servizio svolto=121 e le hanno riconosciuto 100 punti! STRANO!!!
Argomenti simili
» urgente x ricorso AP
» URGENTE RICORSO
» urgente x ricorso AP
» urgente!!! ricorso
» ricorso L.104 urgente!!
» URGENTE RICORSO
» urgente x ricorso AP
» urgente!!! ricorso
» ricorso L.104 urgente!!
Pagina 1 di 1