Finestre temporali sostegno. Nuovi colleghi non in coda? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Finestre temporali sostegno. Nuovi colleghi non in coda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Finestre temporali sostegno. Nuovi colleghi non in coda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Finestre temporali sostegno. Nuovi colleghi non in coda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Finestre temporali sostegno. Nuovi colleghi non in coda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Finestre temporali sostegno. Nuovi colleghi non in coda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Finestre temporali sostegno. Nuovi colleghi non in coda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Finestre temporali sostegno. Nuovi colleghi non in coda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Finestre temporali sostegno. Nuovi colleghi non in coda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Finestre temporali sostegno. Nuovi colleghi non in coda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Finestre temporali sostegno. Nuovi colleghi non in coda?

2 partecipanti

Andare in basso

Finestre temporali sostegno. Nuovi colleghi non in coda? Empty Finestre temporali sostegno. Nuovi colleghi non in coda?

Messaggio Da insegnamente Mer Ott 09, 2019 4:25 pm

Premesso che non ho capito come funzionano le finestre temporali. O meglio, ho capito così: chi consegue il titolo dopo l'aggiornamento della graduatoria, ho capito che viene collocato in coda alla seconda fascia della graduatoria di sostegno.
Quindi, se io mi sono specializzato prima dell'aggiornamento del triennio 2017-2020, e mi trovo in seconda fascia con titolo di sostegno, gli altri che si specializzano dopo di me e prima del nuovo aggiornamento delle graduatorie, li devo trovare DOPO di me in graduatoria, in coda.
Ed invece, dopo giugno 2017, trovo adesso uno prima di me, che mi precede di un punto nella graduatoria di II fascia, che ha preso il titolo di sostegno dopo di me. Quindi li mettono o non li mettono in coda? Questo collega ha un punto in più di me, ma non dovrebbe essere prima di me, ma dopo di me, perché il titolo di sostegno lo ha preso dopo. Penso dovrebbe essere "in coda". Perché non è così? Ho letto male io la circolare MIUR??

insegnamente

Torna in alto Andare in basso

Finestre temporali sostegno. Nuovi colleghi non in coda? Empty Re: Finestre temporali sostegno. Nuovi colleghi non in coda?

Messaggio Da Dec Mer Ott 09, 2019 5:12 pm

Lo ha preso dopo di te o l'ha preso dopo il giugno 2017? Se non sbaglio, da allora non ci sono stati altri Tfa sostegno, a parte quello che si sta ancora svolgendo. Tra coloro che avevano già il titolo nel giugno 2017, a prescindere che l'avessero ottenuto il giorno prima, un anno prima o dieci anni prima, nessuno è in coda.

Dec
Moderatore
Moderatore

Finestre temporali sostegno. Nuovi colleghi non in coda? Empty Re: Finestre temporali sostegno. Nuovi colleghi non in coda?

Messaggio Da insegnamente Gio Ott 10, 2019 3:19 pm

Lo ha ottenuto dopo il termine di chiusura di aggiornamento delle graduatorie 2017. Ed infatti, in occasione dell'aggiornamento 2017-2020, il collega non è stato inserito in II FASCIA sostegno. Non era presente. È "spuntato" quest'anno scolastico 2019-2020, nelle mail di convocazione da parte delle scuole. Così, all'improvviso.

insegnamente

Messaggio Da Dec Sab Ott 12, 2019 10:48 am

Non può essersi inserito con la finestra temporale. Può darsi che si fossero dimenticati di inserirlo nel 2017, che lui abbia presentato reclamo e che sia stato inserito manualmente, per cui tu non lo vedevi, ma c'era già. Comunque è lecito chiedere alle scuole.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili