Finestre temporali sostegno. Nuovi colleghi non in coda?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Finestre temporali sostegno. Nuovi colleghi non in coda?
Premesso che non ho capito come funzionano le finestre temporali. O meglio, ho capito così: chi consegue il titolo dopo l'aggiornamento della graduatoria, ho capito che viene collocato in coda alla seconda fascia della graduatoria di sostegno.
Quindi, se io mi sono specializzato prima dell'aggiornamento del triennio 2017-2020, e mi trovo in seconda fascia con titolo di sostegno, gli altri che si specializzano dopo di me e prima del nuovo aggiornamento delle graduatorie, li devo trovare DOPO di me in graduatoria, in coda.
Ed invece, dopo giugno 2017, trovo adesso uno prima di me, che mi precede di un punto nella graduatoria di II fascia, che ha preso il titolo di sostegno dopo di me. Quindi li mettono o non li mettono in coda? Questo collega ha un punto in più di me, ma non dovrebbe essere prima di me, ma dopo di me, perché il titolo di sostegno lo ha preso dopo. Penso dovrebbe essere "in coda". Perché non è così? Ho letto male io la circolare MIUR??
Quindi, se io mi sono specializzato prima dell'aggiornamento del triennio 2017-2020, e mi trovo in seconda fascia con titolo di sostegno, gli altri che si specializzano dopo di me e prima del nuovo aggiornamento delle graduatorie, li devo trovare DOPO di me in graduatoria, in coda.
Ed invece, dopo giugno 2017, trovo adesso uno prima di me, che mi precede di un punto nella graduatoria di II fascia, che ha preso il titolo di sostegno dopo di me. Quindi li mettono o non li mettono in coda? Questo collega ha un punto in più di me, ma non dovrebbe essere prima di me, ma dopo di me, perché il titolo di sostegno lo ha preso dopo. Penso dovrebbe essere "in coda". Perché non è così? Ho letto male io la circolare MIUR??
insegnamente- Messaggi : 8
Re: Finestre temporali sostegno. Nuovi colleghi non in coda?
Lo ha preso dopo di te o l'ha preso dopo il giugno 2017? Se non sbaglio, da allora non ci sono stati altri Tfa sostegno, a parte quello che si sta ancora svolgendo. Tra coloro che avevano già il titolo nel giugno 2017, a prescindere che l'avessero ottenuto il giorno prima, un anno prima o dieci anni prima, nessuno è in coda.
Dec- Moderatore
Lo ha ottenuto dopo il termine di chiusura di aggiornamento delle graduatorie 2017. Ed infatti, in occasione dell'aggiornamento 2017-2020, il collega non è stato inserito in II FASCIA sostegno. Non era presente. È "spuntato" quest'anno scolastico 2019-2020, nelle mail di convocazione da parte delle scuole. Così, all'improvviso.
insegnamente- Messaggi : 8
Non può essersi inserito con la finestra temporale. Può darsi che si fossero dimenticati di inserirlo nel 2017, che lui abbia presentato reclamo e che sia stato inserito manualmente, per cui tu non lo vedevi, ma c'era già. Comunque è lecito chiedere alle scuole.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Finestre temporali GI - inserimento cdc A023
» Nuovi abilitati tfa/pas inserimento II fascia coda o pettine?
» Sostegno coda o non coda? per le GAE
» Specializzazione sostegno inserita nelle finestre semestrali
» Spiegazione inserimento in coda sostegno
» Nuovi abilitati tfa/pas inserimento II fascia coda o pettine?
» Sostegno coda o non coda? per le GAE
» Specializzazione sostegno inserita nelle finestre semestrali
» Spiegazione inserimento in coda sostegno
Pagina 1 di 1