Cattedra libera per assegnazione provvisoria e contratto al 09/06/2020
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cattedra libera per assegnazione provvisoria e contratto al 09/06/2020
Buongiorno
avrei bisogno del vostro aiuto.
Mi è arrivata sulla mail una convocazione fino al 30/06/2020 per una cattedra vacante (la titolare ha ottenuto l'assegnazione provvisoria). Stamattina mi e' arrivata un' altra mail dove il contratto verra' fatto fino al termine delle lezioni 09/06/2020.
Possono farlo? io sapevo che le cattedre vacanti dovevano essere fino al 30/06....
Inoltre la cattedra e' formata da 17 ore + 1 ora a 20 km (ma essendo zona montana ci vogliono 40 min per arrivare), si potrebbe rifiutare quest'ora?
Grazie a tutti.
avrei bisogno del vostro aiuto.
Mi è arrivata sulla mail una convocazione fino al 30/06/2020 per una cattedra vacante (la titolare ha ottenuto l'assegnazione provvisoria). Stamattina mi e' arrivata un' altra mail dove il contratto verra' fatto fino al termine delle lezioni 09/06/2020.
Possono farlo? io sapevo che le cattedre vacanti dovevano essere fino al 30/06....
Inoltre la cattedra e' formata da 17 ore + 1 ora a 20 km (ma essendo zona montana ci vogliono 40 min per arrivare), si potrebbe rifiutare quest'ora?
Grazie a tutti.
gianna_g- Messaggi : 69
Re: Cattedra libera per assegnazione provvisoria e contratto al 09/06/2020
No. Quel posto deve essere dato al 30/6. E comunque non è vacante il posto dato che ha un titolare. Se insistono nel farti quel tipo di contratto fai un esposto all'ufficio scolastico.
damirk- Messaggi : 1023
In realta' la segretaria stamattina mi ha detto che la dirigente ha parlato con l'ufficio scolastico e per iscritto, sempre la dirigente, ha fatto la richiesta per la segreteria.
A quale normativa potrei fare riferimento?
Ho cercato su internet ma non ho trovato niente di specifico.
Mi dai riferimenti perfavore?
Grazie.
A quale normativa potrei fare riferimento?
Ho cercato su internet ma non ho trovato niente di specifico.
Mi dai riferimenti perfavore?
Grazie.
Mi capitò alla prima supplenza. Un posto che diventa disponibile entro 31 12 va a supplenza al 30 06. Io risolsi grazie al sindacato.
pasqui74- Messaggi : 1485
Devo risolvere prime della firma del contratto che sara' domani. Il sindacato lo trovo aperto venerdi pomeriggio.
Sei sicura che la titolare abbia ottenuto assegnazione provvisoria e che non ci siano altre spiegazioni? Non è che la supplenza è stata già data a qualcun altro e il supplente ha presentato un certificato o ha chiesto aspettativa?
Per quanto riguarda l'ora, devi chiedere il part time e sperare nel buon senso della dirigente, che deve concedertelo.
Per quanto riguarda l'ora, devi chiedere il part time e sperare nel buon senso della dirigente, che deve concedertelo.
Dec- Moderatore
Allora.... ad oggi non e' ancora finita.
L'ora non mi hanno permesso di lasciarla, la cattedra deve essere completa....Risposta della dirigente.
Inoltre, la stessa, ancora insiste sul fatto che la supplenza deve essere fatta fino al 9/06/2020 perche è convinta che facendo diversamente le arrivi una multa.... QUESTA E' L'ULTIMA DI STAMATTINA...
Le ho portato stralcio della normativa......, le ho detto che ci saranno i concorsi straordinari e chi non verra' assunto nei 24.000 otterrà l'abilitazione solo con contratto fino al 30/06.
NON VUOLE SENTIRE RAGIONE. E soprattutto non vuole leggere.....
Dec, sono sicurissima che il collega ha ottenuto l'assegnazione provvisoria, e' stato pubblicato sul sito ufficiale dell'Ufficio Scolastico.
La cattedra risulta libera al momento.
L'ora non mi hanno permesso di lasciarla, la cattedra deve essere completa....Risposta della dirigente.
Inoltre, la stessa, ancora insiste sul fatto che la supplenza deve essere fatta fino al 9/06/2020 perche è convinta che facendo diversamente le arrivi una multa.... QUESTA E' L'ULTIMA DI STAMATTINA...
Le ho portato stralcio della normativa......, le ho detto che ci saranno i concorsi straordinari e chi non verra' assunto nei 24.000 otterrà l'abilitazione solo con contratto fino al 30/06.
NON VUOLE SENTIRE RAGIONE. E soprattutto non vuole leggere.....
Dec, sono sicurissima che il collega ha ottenuto l'assegnazione provvisoria, e' stato pubblicato sul sito ufficiale dell'Ufficio Scolastico.
La cattedra risulta libera al momento.
Chiedi spiegazioni all'usp. Possono parlare con la dirigente e rassicurarla.
Comunque sul discorso del concorso straordinario è tutto da vedere e secondo me non funzionerà come dici tu. Al momento devi chiedere di essere pagata quanto ti spetta (perché con un contratto fino al termine delle lezioni non avresti la rpd) e fino a quando ti spetta.
Comunque sul discorso del concorso straordinario è tutto da vedere e secondo me non funzionerà come dici tu. Al momento devi chiedere di essere pagata quanto ti spetta (perché con un contratto fino al termine delle lezioni non avresti la rpd) e fino a quando ti spetta.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» immissioni in ruolo : si può scegliere cattedra libera per assegnazione provvisoria?
» cattedra libera per assegnazione provvisoria interprovinciale, va nelle disponibilità da GAE?
» Cattedra libera ma niente assegnazione
» Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020
» Assegnazione provvisoria 2020
» cattedra libera per assegnazione provvisoria interprovinciale, va nelle disponibilità da GAE?
» Cattedra libera ma niente assegnazione
» Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020
» Assegnazione provvisoria 2020
Pagina 1 di 1