Spezzoni orari al 31 Agosto
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Spezzoni orari al 31 Agosto
Salve a tutti, volevo chiedervi una cosa in termini di contratto:
Una scuola secondaria di I grado su un posto vacante e disponibile (Organico di diritto), può stipulare un contratto di 12 ore su 18, spezzando la cattedra, fino al 31 Agosto?
E se si dovesse completare l'orario con un altro spezzone in un altra scuola sempre su posto vacante e disponibile, la seconda scuola può stipulare un contratto su spezzone di 6 ore fino al 31 agosto?
Vi ringrazio anticipatamente
Una scuola secondaria di I grado su un posto vacante e disponibile (Organico di diritto), può stipulare un contratto di 12 ore su 18, spezzando la cattedra, fino al 31 Agosto?
E se si dovesse completare l'orario con un altro spezzone in un altra scuola sempre su posto vacante e disponibile, la seconda scuola può stipulare un contratto su spezzone di 6 ore fino al 31 agosto?
Vi ringrazio anticipatamente
Robycello- Messaggi : 96
Re: Spezzoni orari al 31 Agosto
Da quel che ne so, non ci possono essere spezzoni al 31 agosto. Inoltre se si spezza una cattedra non si può più completare altrove. Sentiamo gli esperti.
Vittoria52- Messaggi : 88
Vittoria52 ha scritto:Da quel che ne so, non ci possono essere spezzoni al 31 agosto. Inoltre se si spezza una cattedra non si può più completare altrove. Sentiamo gli esperti.
La cattedra è spezzata perchè vi è uno prima in graduatoria che si è preso le 6 ore
Robycello- Messaggi : 96
Allora chi si è preso 6 ore spezzando la cattedra non può completare, e naturalmente non è più un contratto al 31 agosto.
Chi prende le 12 ore residue, anch'esse al 30 giugno, può completare con altri spezzoni.
Vorrei però che qualcuno confermasse.
Chi prende le 12 ore residue, anch'esse al 30 giugno, può completare con altri spezzoni.
Vorrei però che qualcuno confermasse.
Vittoria52- Messaggi : 88
Non so darti la normativa di riferimento però è così, mi ero informata l'anno passato perché non volevo 18h ma per avere il contratto al 31 08 da graduatoria di istituto è l'unico modo.
pasqui74- Messaggi : 1485
fino all'anno scorso o poco prima era così.
io però ques'tanno ho personalmente visto spezzoni al 31 agosto...e son cascata dal pero.
esistono davvero. in virtù di quale strano meccanismo...non l'ho ancora capito.
io però ques'tanno ho personalmente visto spezzoni al 31 agosto...e son cascata dal pero.
esistono davvero. in virtù di quale strano meccanismo...non l'ho ancora capito.
Cozza- Messaggi : 10689
Argomenti simili
» Supplenza da G.I. di spezzoni orari (derivanti da COE 10h+8h fino al 31 agosto per G.E. esaurite) al 30 giugno o al 31 agosto? - URGENTE
» GPS - spezzoni orari e completamento
» spezzoni orari
» SPEZZONI ORARI
» spezzoni con orari incompatibili
» GPS - spezzoni orari e completamento
» spezzoni orari
» SPEZZONI ORARI
» spezzoni con orari incompatibili
Pagina 1 di 1