Dopo l' obbligatoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dopo l' obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dopo l' obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dopo l' obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dopo l' obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dopo l' obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dopo l' obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dopo l' obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dopo l' obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dopo l' obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Dopo l' obbligatoria

Andare in basso

Dopo l' obbligatoria Empty Dopo l' obbligatoria

Messaggio Da alessandra. Gio Ott 10, 2019 9:05 pm

Buonasera, pensavo una cosa... io sono in anticipata sino al 19 /10 dopo di che dal 20 entro in obbligatoria. Mio figlio nascerà con data ultima il 19/12 e io sarò in obbligatoria sino al 20/03... in qualità di docente... parto dal presupposto che non potrò lasciare mio figlio solo a 3 mesi perché sono distante sia da lavoro km e km e da casa o aiuti cari portarlo all asilo non mi sembra il caso... e non riuscirei ad usufruire dell allattamento nel migliore dei modi... pensavo che potrei usufruire della flessibilità con un mese pagato per intero... tuttavia cade proprio sotto Pasqua... la scuola dal 9 al 14 risulta chiusa... io posso eventualmente chiedere dal 20/03 sino all'8/04 e poi prima che scada questo usufruire ancora della flessibilità è farla ripartire a completamento del mese dal 15/04 al 20/04 e prolungare i giorni?per poi trovare altre soluzioni... ho un contratto sino al sl 30/06 di 18 h su materia... su me da inizio anno ce una supplente... vi ringrazio Tuttavia altra domanda, oggi presenterò la richiesta dell'obbligatoria a scuola loro mi hanno dato un modulo da compilare... io non dovrò far altro vero? Perché hanno gia tutta la mia certificazione con data presunta del parto di qualche mese fa... per l anticipata... e volevo sapere faranno tutto loro? L' inps non centra nulla in tal caso.

alessandra.

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili