Come funzionano le chiamate da concorso ordinario?
+2
Gianfranco
Andrea69
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Come funzionano le chiamate da concorso ordinario?
Salve, sono un nuovo iscritto a questo forum.
In particolare, le cattedre messe a ruolo su concorso ordinario che però non vengono prese, tornano disponibili per i ruoli da Gae?
Grazie per le info.
In particolare, le cattedre messe a ruolo su concorso ordinario che però non vengono prese, tornano disponibili per i ruoli da Gae?
Grazie per le info.
Andrea69- Messaggi : 33
Re: Come funzionano le chiamate da concorso ordinario?
Si continua a scorre la graduatoria del concorso. Solo in caso di esaurimento della graduatoria i posti vangono dati dalle GE
Gianfranco- Messaggi : 8520
Ok. Nella graduatoria della mia cdc del concorso ordinario, che è regionale, ci sono ancora tre nominativi da scorrere, mentre sono molte di più le cattedre che saranno date a ruolo. Quindi molte di esse torneranno per le gae. Grazie.
Ditemi se ho capito bene.
Ad esempio, tanto per mettere dei numeri, per il Veneto abbiamo 6 posti a Venezia, 4 a Verona e 8 a Treviso da mettere in ruolo nella mia classe di concorso. Metà di questi posti vanno alla graduatoria del concorso ordinario, cioè 3 a Venezia, 2 a Verona e 4 a Treviso.
La graduatoria dell’ordinario ha ancora solo tre nominativi prima di giungere al termine. Questi tre scegliranno tra tutti i posti disponibili, ad esempio due cattedre a Venezia e una a Treviso.
Significa che tutte le rimanenti cattedre vengono ridate per i ruoli alle gae della rispettiva provincia?
Grazie per le info.
Ad esempio, tanto per mettere dei numeri, per il Veneto abbiamo 6 posti a Venezia, 4 a Verona e 8 a Treviso da mettere in ruolo nella mia classe di concorso. Metà di questi posti vanno alla graduatoria del concorso ordinario, cioè 3 a Venezia, 2 a Verona e 4 a Treviso.
La graduatoria dell’ordinario ha ancora solo tre nominativi prima di giungere al termine. Questi tre scegliranno tra tutti i posti disponibili, ad esempio due cattedre a Venezia e una a Treviso.
Significa che tutte le rimanenti cattedre vengono ridate per i ruoli alle gae della rispettiva provincia?
Grazie per le info.
Andrea69 ha scritto:Ditemi se ho capito bene.
Grazie per le info.
si
Cristina_73- Messaggi : 52
Io invece vorrei sapere come si fa a conoscere le graduatorie del concorso ordinario, che non sono reperibili sul sito internet dell'AT. Inoltre vorrei sapere in caso di contingente per le immissioni in ruolo dispari (3), come ci si comporta? Due da GE e uno da concorso o vice versa?
double812- Messaggi : 249
Viene favorita la graduatoria penalizzata nella tornata precedente. Se l'ultima immissione in ruolo è stata ad esempio: 2 da GM e 1 da GAE, quest'anno sarà 1 da GM e 2 da GAE.double812 ha scritto:Io invece vorrei sapere come si fa a conoscere le graduatorie del concorso ordinario, che non sono reperibili sul sito internet dell'AT. Inoltre vorrei sapere in caso di contingente per le immissioni in ruolo dispari (3), come ci si comporta? Due da GE e uno da concorso o vice versa?
annari- Messaggi : 1366
Grazie, quindi essendo stata favorita la graduatoria del concorso ordinario l'anno scorso per l'UNICA immissione in ruolo, quest'anno dovrebbe essere favorita la GE, quindi due da lì. E invece riguardo alla questione di visualizzare la graduatoria del concorso ordinario? Devo fare richiesta all'USP?
double812- Messaggi : 249
double812 ha scritto:Grazie, quindi essendo stata favorita la graduatoria del concorso ordinario l'anno scorso per l'UNICA immissione in ruolo, quest'anno dovrebbe essere favorita la GE, quindi due da lì. E invece riguardo alla questione di visualizzare la graduatoria del concorso ordinario? Devo fare richiesta all'USP?
Dovresti cercare nel sito dell'At che a suo tempo gestì il concorso.
Friciulin- Messaggi : 320
Argomenti simili
» come funzionano le compensazioni tra cdc ?
» Chiamate su sostegno. Ma come funzionano?
» Ordinario Secondaria II Grado e Ordinario Primaria si può partecipare ad entrambi contemporaneamente ?
» come funzionano le MAD?
» Come funzionano le precedenze?
» Chiamate su sostegno. Ma come funzionano?
» Ordinario Secondaria II Grado e Ordinario Primaria si può partecipare ad entrambi contemporaneamente ?
» come funzionano le MAD?
» Come funzionano le precedenze?
Pagina 1 di 1