Riunione di plesso discussione Open Day  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Riunione di plesso discussione Open Day  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Riunione di plesso discussione Open Day  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Riunione di plesso discussione Open Day  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Riunione di plesso discussione Open Day  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Riunione di plesso discussione Open Day  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Riunione di plesso discussione Open Day  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Riunione di plesso discussione Open Day  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Riunione di plesso discussione Open Day  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Riunione di plesso discussione Open Day  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Riunione di plesso discussione Open Day

5 partecipanti

Andare in basso

Riunione di plesso discussione Open Day  Empty Riunione di plesso discussione Open Day

Messaggio Da Fenico81 Ven Nov 22, 2019 3:19 pm

Salve,
sono supplente fino al 30 giugno in una scuola e non ho intenzione di partecipare all'Open Day, sono comunque tenuta ad essere presente ad una riunione di plesso pre-collegio (per la quale non è uscita la circolare ma solo una comunicazione per mail) che si terrà esclusivamente per discutere su tale evento?

Preciso anche che sono a scavalco su due sedi ed immagino di non dover partecipare a tutte le riunioni dei due plessi ma di dover fare una selezione...?

Grazie

Fenico81

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 07.11.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Riunione di plesso discussione Open Day  Empty Re: Riunione di plesso discussione Open Day

Messaggio Da d@niela Mer Nov 27, 2019 7:23 pm

A proposito di Open Day... Anche i direttori di laboratorio (secondaria superiore) sono tenuti a presenziare se l'Open Day si svolge in orario extra-curricolare e gli stessi non danno la disponibilità per l'evento? Io credo che non ci sia obbligo, visto che ci riferiamo ad attività aggiuntive!

Qualcuno ne sa più di me e può delucidarmi in merito?

Grazie mille! ^_^

d@niela
d@niela

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.11.15

Torna in alto Andare in basso

Riunione di plesso discussione Open Day  Empty Re: Riunione di plesso discussione Open Day

Messaggio Da Dec Mer Nov 27, 2019 8:36 pm

Concordo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Riunione di plesso discussione Open Day  Empty Re: Riunione di plesso discussione Open Day

Messaggio Da donadoni Mer Nov 27, 2019 10:14 pm

La partecipazione agli open day e' volontaria e per questo da noi e' anche incentivata

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Riunione di plesso discussione Open Day  Empty Re: Riunione di plesso discussione Open Day

Messaggio Da d@niela Gio Nov 28, 2019 7:29 pm

[quote="Dec"]Concordo.[/quote]

Grazie mille Dec, ne ero sicura!


[quote="donadoni"]La partecipazione agli open day e' volontaria e per questo da noi e' anche incentivata[/quote]

Si è vero donadoni, qualche anno fa ho partecipato anche io su mia disponibilità poiché volevo fare questa esperienza che devo dire è stata molto bella e sono stata retribuita. Adesso il discorso è diverso perché il D.S. ha detto all'ultimo Collegio dei Docenti che i direttori di laboratorio devono collaborare all'open day; io sono uno dei direttori di laboratorio ma seguendo la normativa, ciò che dice lui lascia il tempo che trova poiché se il "direttore" non dà disponibilità, non partecipa! Non credo possa fare un ordine di servizio sulle ore aggiuntive!!

Comunque grazie ad entrambi! ^_^
d@niela
d@niela

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.11.15

Torna in alto Andare in basso

Riunione di plesso discussione Open Day  Empty Re: Riunione di plesso discussione Open Day

Messaggio Da Dec Sab Nov 30, 2019 3:26 pm

Beh, però se sei pagata per questa funzione sei sicura che tra i tuoi "doveri" non ci sia anche quello di partecipare agli Open Day? Naturalmente non basta che il Ds lo dica a voce; deve essere stato messo per iscritto prima della tua accettazione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Riunione di plesso discussione Open Day  Empty Re: Riunione di plesso discussione Open Day

Messaggio Da d@niela Sab Nov 30, 2019 4:38 pm

[quote="Dec"]Beh, però se sei pagata per questa funzione sei sicura che tra i tuoi "doveri" non ci sia anche quello di partecipare agli Open Day? Naturalmente non basta che il Ds lo dica a voce; deve essere stato messo per iscritto prima della tua accettazione.[/quote]

Io però non ho ancora firmato nulla!!

L'incarico me lo ha dato il D.S. a voce poiché messo a verbale al C.d.D. ma quando mi sono informata per avere la nomina mi hanno risposto dallo Staff che probabilmente la avrò a gennaio prossimo, in occasione della contrattazione d'istituto per stabilire le varie quote FIS e roba del genere!

Io sono stata direttore di laboratorio qualche anno fa, in un'altra scuola, ma non ho partecipato all'open day!

Di norma, i compiti del direttore di laboratorio, quindi i "doveri", sono quelli di redigere il regolamento per l'utilizzo del lab., fare l'inventario iniziale e finale insieme all'assistente tecnico, redigere l'orario di lab., partecipare al collaudo di nuove attrezzature, verificare la sicurezza degli spazi di lavoro e supervisionare la manutenzione ordinaria e straordinaria!

In rete non ho trovato nessun obbligo per l'open day! Mah.... staremo a vedere!

Grazie comunque per l'intervento!
d@niela
d@niela

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.11.15

Torna in alto Andare in basso

Riunione di plesso discussione Open Day  Empty Re: Riunione di plesso discussione Open Day

Messaggio Da Dec Sab Nov 30, 2019 4:49 pm

I compiti li stabilisce il dirigente o forse il collegio docenti; comunque non sono uguali in ogni scuola. Chiaramente dovrebbero essere esplicitati prima che inizi il lavoro, altrimenti la cosa non ha senso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Riunione di plesso discussione Open Day  Empty Re: Riunione di plesso discussione Open Day

Messaggio Da d@niela Sab Nov 30, 2019 6:09 pm

Concordo in pieno Dec!
d@niela
d@niela

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.11.15

Torna in alto Andare in basso

Riunione di plesso discussione Open Day  Empty Re: Riunione di plesso discussione Open Day

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.