Chiarimento esami di Stato supplenza 30/6
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Chiarimento esami di Stato supplenza 30/6
Ho letto l'articolo presente al link
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ed in particolare l'ultimo paragrafo "Cosa è previsto per gli esami di stato... ".
Sono un supplente di III fascia, con contratto fino al 30 giugno su sostegno e seguo 2 ragazzi di quinto che avranno gli esami di maturità.
In soldoni, come anche indicato nel contratto che ho firmato, la scuola deve prorogare [b]in maniera continuativa[/b] il contratto, cioè farne uno nuovo con decorrenza dal 1 luglio fino al giorno dell'ultimo orale dei due candidati?
Essendo il primo anno in cui mi trovo in questa situazione, chiedo perchè ho sentito in passato di supplenti nella mia stessa situazione a cui è scaduto il 30/6 e poi hanno avuto un contratto di 1 giorno, a luglio, per assistere l'alunno seguito durante tutto l'anno.
Grazie
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ed in particolare l'ultimo paragrafo "Cosa è previsto per gli esami di stato... ".
Sono un supplente di III fascia, con contratto fino al 30 giugno su sostegno e seguo 2 ragazzi di quinto che avranno gli esami di maturità.
In soldoni, come anche indicato nel contratto che ho firmato, la scuola deve prorogare [b]in maniera continuativa[/b] il contratto, cioè farne uno nuovo con decorrenza dal 1 luglio fino al giorno dell'ultimo orale dei due candidati?
Essendo il primo anno in cui mi trovo in questa situazione, chiedo perchè ho sentito in passato di supplenti nella mia stessa situazione a cui è scaduto il 30/6 e poi hanno avuto un contratto di 1 giorno, a luglio, per assistere l'alunno seguito durante tutto l'anno.
Grazie
matty121- Messaggi : 3
Re: Chiarimento esami di Stato supplenza 30/6
Sposto nella sezione Esami di Stato.
Dec- Moderatore
Re: Chiarimento esami di Stato supplenza 30/6
Il docente di sostegno NON fa parte della commissione d'esame (infatti non partecipa alla preliminare, né alle altre attività collegiali, ma solo a quello che riguarda il suo assistito), ne è un membro aggregato, quindi non vale quanto scritto in quell'articolo. Comunque, visto che non c'è più la terza prova e che le classi con studenti disabili sono poco numerose è molto probabile che l'esame finisca entro il 30 giugno, al massimo i primissimi giorni di luglio.
@melia- Messaggi : 4461
Argomenti simili
» Esami di stato: dichiarazione servizio supplenza breve
» Supplenza breve, esami di stato
» GIORNI ESAMI DI STATO SONO CUMULATIVI CON GIORNI SUPPLENZA?
» PROROGA SUPPLENZA DA III FASCIA PER ESAMI DI STATO
» Ai moderatori: supplenza membro interno esami di Stato!
» Supplenza breve, esami di stato
» GIORNI ESAMI DI STATO SONO CUMULATIVI CON GIORNI SUPPLENZA?
» PROROGA SUPPLENZA DA III FASCIA PER ESAMI DI STATO
» Ai moderatori: supplenza membro interno esami di Stato!
Pagina 1 di 1