Personale ATA - chiarimenti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Personale ATA - chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Personale ATA - chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Personale ATA - chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Personale ATA - chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Personale ATA - chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Personale ATA - chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Personale ATA - chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Personale ATA - chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Personale ATA - chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Personale ATA - chiarimenti

2 partecipanti

Andare in basso

Personale ATA - chiarimenti Empty Personale ATA - chiarimenti

Messaggio Da ale112002 Mer Ago 10, 2011 10:10 am

Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto e vorrei porvi alcune domande perchè sono un pò confuso. Io vorrei iscrivermi per la prima volta nelle graduatorie come assistente tecnico, avendo un diploma di perito elettronico, e come prima cosa ho compilato il modello sul sito "istanze on line" ottenendo la password e tutti gli altri dati. Una volta registrato, devo recarmi presso una qualsiasi scuola come è scritto sul modulo oppure devo aspettare l'uscita di un' eventuale bando? Ho letto che a settembre dovrebbe uscire un bando per personale ATA, ma la domanda va presentata on line oppure devo recarmi presso una scuola? chiedo scusa per le numerose domande ma sono un tantino confuso su come devo procedere . Grazie

ale112002

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 10.08.11

Torna in alto Andare in basso

Personale ATA - chiarimenti Empty Re: Personale ATA - chiarimenti

Messaggio Da Disillusa Mer Ago 10, 2011 11:39 am

ale112002 ha scritto:Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto e vorrei porvi alcune domande perchè sono un pò confuso. Io vorrei iscrivermi per la prima volta nelle graduatorie come assistente tecnico, avendo un diploma di perito elettronico, e come prima cosa ho compilato il modello sul sito "istanze on line" ottenendo la password e tutti gli altri dati. Una volta registrato, devo recarmi presso una qualsiasi scuola come è scritto sul modulo oppure devo aspettare l'uscita di un' eventuale bando? Ho letto che a settembre dovrebbe uscire un bando per personale ATA, ma la domanda va presentata on line oppure devo recarmi presso una scuola? chiedo scusa per le numerose domande ma sono un tantino confuso su come devo procedere . Grazie
recandoti a scuola termini l'iter legato a istanze online. Quando a settembre uscirà il bando, se questo sarà come per gli insegnanti, compilerai un modello cartaceo da consegnare in una delle 30 scuole che sceglierai e un modello online

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Personale ATA - chiarimenti Empty Re: Personale ATA - chiarimenti

Messaggio Da ale112002 Mer Ago 10, 2011 11:56 am

Allora mi sono recato presso una scuola ed ho terminato l'iter, ora collegandomi alla mia pagina trovo un form dove compilare il modello B ma lo dove già fare o devo aspettare l'uscita del bando? La cosa più difficile è scegliere le 30 scuole perchè non so in quale regione convenga fare la domanda, sicuramente non al sud.

ale112002

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 10.08.11

Torna in alto Andare in basso

Personale ATA - chiarimenti Empty Re: Personale ATA - chiarimenti

Messaggio Da ale112002 Mer Ago 10, 2011 1:10 pm

Ho letto un po in rete varie notizie però adesso sono più confuso di prima!! Allora come ho già detto ho fatto tutto l'iter di riconoscimento ecc, ricordo che è la prima volta che mi iscrivo e vorrei essere inserito nelle graduatorie di assistente tecnico. Ora oltre al modello B ci sarebbe da compilare un altro modello? se si quale? ma lo devo fare subito oppure aspettare l' uscita del bando? Qualcuno potrebbe gentilmente chiarirmi un po cosa devo fare? grazie

ale112002

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 10.08.11

Torna in alto Andare in basso

Personale ATA - chiarimenti Empty Re: Personale ATA - chiarimenti

Messaggio Da Disillusa Mer Ago 10, 2011 1:20 pm

ale112002 ha scritto:Ho letto un po in rete varie notizie però adesso sono più confuso di prima!! Allora come ho già detto ho fatto tutto l'iter di riconoscimento ecc, ricordo che è la prima volta che mi iscrivo e vorrei essere inserito nelle graduatorie di assistente tecnico. Ora oltre al modello B ci sarebbe da compilare un altro modello? se si quale? ma lo devo fare subito oppure aspettare l' uscita del bando? Qualcuno potrebbe gentilmente chiarirmi un po cosa devo fare? grazie
adesso non fare nulla, il modello B che vedi è quello per i docenti. A Settembre quando uscirà il bando compilerai le domande

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Personale ATA - chiarimenti Empty Re: Personale ATA - chiarimenti

Messaggio Da ale112002 Mer Ago 10, 2011 1:24 pm

Ti ringrazio per la risposta, però ho letto che ce una scadenza per presentare quel modello per giorno 26 Agosto è sempre riferito al personale docente?

ale112002

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 10.08.11

Torna in alto Andare in basso

Personale ATA - chiarimenti Empty Re: Personale ATA - chiarimenti

Messaggio Da Disillusa Mer Ago 10, 2011 1:34 pm

ale112002 ha scritto:Ti ringrazio per la risposta, però ho letto che ce una scadenza per presentare quel modello per giorno 26 Agosto è sempre riferito al personale docente?
esatto

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Personale ATA - chiarimenti Empty Re: Personale ATA - chiarimenti

Messaggio Da ale112002 Mer Ago 10, 2011 1:42 pm

Ti ringrazio, volevo solo chiedere un' altra cosa, avendo lavorato come interinale per diversi anni in una pubblica amminitrazione con il profilo di assistente tecnico potrei avere dei punteggi? oppure bisogna essere di ruolo?

ale112002

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 10.08.11

Torna in alto Andare in basso

Personale ATA - chiarimenti Empty Re: Personale ATA - chiarimenti

Messaggio Da Disillusa Mer Ago 10, 2011 1:45 pm

ale112002 ha scritto:Ti ringrazio, volevo solo chiedere un' altra cosa, avendo lavorato come interinale per diversi anni in una pubblica amminitrazione con il profilo di assistente tecnico potrei avere dei punteggi? oppure bisogna essere di ruolo?
se il contratto ti è stato fatto direttamente dalla pubblica amministrazioni si, se da un'agenzia interinale no

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Personale ATA - chiarimenti Empty Re: Personale ATA - chiarimenti

Messaggio Da ale112002 Mer Ago 10, 2011 2:01 pm

Purtroppo avevo un contratto interinale, certo che è sconcertante la situazione in cui siamo, io dopo tanti anni mi ritrovo disoccupato, senza che il lavoro svolto sia riconosciuto a livello di punti e a dover ricominciare a cercarmi un lavoro che come tutti ben sapete oggi non ce. Continuiamo a fare domande sperando in una chiamata e per chi è fortunato si ritrova comunque un lavoro precario, credo sia una vergogna tutto questo! Se noi cittadini non cominciamo a riflettere e prendere in mano le cose andrà sempre peggio, chi paga alla fine siamo sempre noi. E' vero che ci sono molti precari negli enti però lo stato non può mandare a casa gente che ha lavorato per anni, dovrebbe invece trovare una soluzione ovviamente non creando altro precariato. Invece licenzia, crea disoccupati e se lo fa lo stato figuriamoci un privato! Io sono veramente demoralizzato, ho perso la fiducia e sinceramente non so più cosa fare in questo paese non ce veramente futuro.

ale112002

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 10.08.11

Torna in alto Andare in basso

Personale ATA - chiarimenti Empty Re: Personale ATA - chiarimenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.