dichiarazione personale: chiarimenti. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dichiarazione personale: chiarimenti. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dichiarazione personale: chiarimenti. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dichiarazione personale: chiarimenti. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dichiarazione personale: chiarimenti. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dichiarazione personale: chiarimenti. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dichiarazione personale: chiarimenti. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dichiarazione personale: chiarimenti. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dichiarazione personale: chiarimenti. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dichiarazione personale: chiarimenti. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

dichiarazione personale: chiarimenti.

3 partecipanti

Andare in basso

dichiarazione personale: chiarimenti. Empty dichiarazione personale: chiarimenti.

Messaggio Da window66 Lun Apr 01, 2013 2:53 pm

Salve e auguri di buona Pasqua a tutti.
Ho inviato la domanda di trasferimento interprovinciale allegando l'allegato D e un'unica dichiarazione personale nella quale specifico di beneficiare della L.104/92 di mio padre e, sempre nella stessa, di essere sposata e di avere due figli (sia il marito che i figli risiedono nel comune di mio padre). Adesso, mi è venuto un dubbio: è meglio presentare due domande separatamente? Una per la precedenza della L. 104/92 e l'altra per descrivere la mia situazione familiare? Inoltre, poichè non ho nuovi corsi di perfezionamento post- lauream, devo riscrivere quelli che ho già e che il sistema ha in archivio? che senso avrebbe?

window66

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione personale: chiarimenti. Empty Re: dichiarazione personale: chiarimenti.

Messaggio Da giulia boffa Lun Apr 01, 2013 3:00 pm

non si possono presentare due domande separate per la stessa provincia

si ripete tutto quello che si ha nella dichiarazione personale e nella domanda
giulia boffa
giulia boffa
Admin

dichiarazione personale: chiarimenti. Empty Re: dichiarazione personale: chiarimenti.

Messaggio Da window66 Lun Apr 01, 2013 3:18 pm

Scusa, Giulia: ho sbagliato a scrivere. Intendevo " due dichiarazioni personali" e non "domande".
Quindi devo ripetere di: essere laureata; di essermi abilitata all'insegnamento mediante Siss; di aver tot n° di corsi di perfezionamento post-lauream???
Ma tutto questo è già in loro possesso...

window66

Messaggio Da giulia boffa Lun Apr 01, 2013 3:26 pm

si ripete, ogni volta che si fa domanda

la dichiarazione personale è un'autocertificazione che serve a sostituire tutti i certificati che una volta andavano presentati

quindi se dichiari nella domanda di avere x titoli, devi certificarlo, ogni volta...
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da window66 Lun Apr 01, 2013 3:39 pm

Ok! Capito.
Quindi allegherò due dichiarazioni: una per la precedenza della L.104/92 e l'altra ripetendo tutto quello che è in mio possesso.
Grazie, Giulia.

window66

Messaggio Da cabiria1970 Lun Apr 01, 2013 4:23 pm

Gent.ma Giulia, vorrei porti un quesito.
Dato che le domande di mobilità riguardano diversi ambiti, dall'assegnazione della sede definitiva al traserimento provinciale ed interprovinciale, è possibile che una sede lasciata per la richiesta di traferimento in un'altra ( ovviamente se disponibile per il trasferimento), sia già da considerarsi disponibile per essere assegnata come sede definitiva? Me lo chiedo perchè la mia collega ha chiesto il trasferimento dalla sede che interessa a me come definitiva. So che i trasferimenti vengono pubblicati dopo le assegnazioni.
Mi sarebbe molto utile un chiarimento a riguardo per la scelte delle sedi.

cabiria1970

Messaggio Da giulia boffa Lun Apr 01, 2013 4:38 pm

window66 ha scritto:Ok! Capito.
Quindi allegherò due dichiarazioni: una per la precedenza della L.104/92 e l'altra ripetendo tutto quello che è in mio possesso.
Grazie, Giulia.

i documenti della 104 vanno presentati in copia conforme alla segreteria
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da giulia boffa Lun Apr 01, 2013 4:39 pm

cabiria1970 ha scritto:Gent.ma Giulia, vorrei porti un quesito.
Dato che le domande di mobilità riguardano diversi ambiti, dall'assegnazione della sede definitiva al traserimento provinciale ed interprovinciale, è possibile che una sede lasciata per la richiesta di traferimento in un'altra ( ovviamente se disponibile per il trasferimento), sia già da considerarsi disponibile per essere assegnata come sede definitiva? Me lo chiedo perchè la mia collega ha chiesto il trasferimento dalla sede che interessa a me come definitiva. So che i trasferimenti vengono pubblicati dopo le assegnazioni.
Mi sarebbe molto utile un chiarimento a riguardo per la scelte delle sedi.

sì, possibile

ci sono gli incroci nei trasferimenti, certo

tu vai, io prendo il tuo posto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da window66 Lun Apr 01, 2013 4:48 pm

Sì, certo.
Grazie, Giulia.

window66

Messaggio Da giulia boffa Lun Apr 01, 2013 4:49 pm

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da cabiria1970 Lun Apr 01, 2013 5:05 pm

Ancora grazie.

cabiria1970

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili