Concorso ordinario tempi e posti disponibili su classe
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Concorso ordinario tempi e posti disponibili su classe
Ciao a tutti,
in vista del prossimo concorso ordinario volevo capire un attimo i tempi di realizzazione (la prima prova potrebbe esserci già a marzo?) e se esiste un modo per sapere quanti posti liberi ci sono sulla singola cdc d'interesse.
Grazie
in vista del prossimo concorso ordinario volevo capire un attimo i tempi di realizzazione (la prima prova potrebbe esserci già a marzo?) e se esiste un modo per sapere quanti posti liberi ci sono sulla singola cdc d'interesse.
Grazie
GP- Messaggi : 29
Re: Concorso ordinario tempi e posti disponibili su classe
Domande molto difficili: per i tempi direi che marzo è l'ipotesi più ottimistica, ma conoscendo un po' il ministero ci credo poco; per i posti potresti cercare se ci sono stati nel 2019/2020 contratti al 31/8 e (tra qualche mese) quante domande di pensionamento saranno state presentate, ma il numero preciso dei posti lo saprai solo dal bando (e tra l'altro spesso non è rispettato nemmeno quello).
Dec- Moderatore
Buonasera,
avrei bisogno di capire se con il mio diploma di ragioniere e perito commerciale sezione specializzata per il commercio con l'estero, conseguito nel 1986, posso partecipare al concorso ordinaio per ITP. Ed eventualmente per quale classe di concorso.
Grazie
avrei bisogno di capire se con il mio diploma di ragioniere e perito commerciale sezione specializzata per il commercio con l'estero, conseguito nel 1986, posso partecipare al concorso ordinaio per ITP. Ed eventualmente per quale classe di concorso.
Grazie
CRIDAR- Messaggi : 1
No, l'unica classe di concorso a cui potevi accedere è ad esaurimento, perciò sono abbastanza certo che il concorso non sarà bandito. L'unico diploma di questo tipo con cui si può accedere ad una classe di concorso è quello con indirizzo informatico.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» quanti posti disponibili per provincia per classe di concorso?
» Posti disponibili prima dei movimenti divisi per provincia e classe di concorso
» 10.849 posti (sia posto comune che sostegno) posti vacanti e disponibili oltre il turnover.
» dopo la copertura di tutti i posti comunque disponibili. Che vuol dire "posti"?
» Posti su ambito che si liberano : sono disponibili anche come posti su scuola ?
» Posti disponibili prima dei movimenti divisi per provincia e classe di concorso
» 10.849 posti (sia posto comune che sostegno) posti vacanti e disponibili oltre il turnover.
» dopo la copertura di tutti i posti comunque disponibili. Che vuol dire "posti"?
» Posti su ambito che si liberano : sono disponibili anche come posti su scuola ?
Pagina 1 di 1