Mobilità 2020
+51
anti76
robby.7
fiotru
Fatina
frafra88
Akro
filo18
Oriana1984
Gemma88
MaryJoly
peadp
fabiomars
arcipippo
cerbero97
mattp83
watpo
MauroG
David @
mascheradiferro
marcofazz
costanza15
Seriol85
mollica70
Tarpano03
Asclepiade
antalia
Groucho
attila2020
jacaranda
Veronica.P
crotone
docentebmw
Kyo
giannirossetti
Stefania Biancani
titolare64
verdeacqua
giuo8
patty20
Vidoc
seurel
Sper69
Emma&stella
Dec
sapi14
chiarina77
giovanna onnis
lain
gugu
arrubiu
malibustacy
55 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 5 di 11
Pagina 5 di 11 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11
Mobilità 2020
Promemoria primo messaggio :
I neo assunti potranno produrre domanda di mobilità e assegnaz provvisoria nel 2020?
I neo assunti potranno produrre domanda di mobilità e assegnaz provvisoria nel 2020?
malibustacy- Messaggi : 3014
Re: Mobilità 2020
[quote="giannirossetti"]Sono un neoassunto che ha svolto l'anno di prova nel 2018-2019 e assunto di ruolo nel 2019-2020
e sono in assegnazione provvisoria. Avendo la 104 personale posso chiedere la mobilità?[/quote]
Si puoi
e sono in assegnazione provvisoria. Avendo la 104 personale posso chiedere la mobilità?[/quote]
Si puoi
jacaranda- Messaggi : 1478
Sono amareggiata mi sembra di vivere una ingiustizia enorme. Stesso concorso, solo un anno dopo assunti, noi bloccati e i nostri colleghi no.
jacaranda- Messaggi : 1478
Credo che il problema maggiore sia anche che quest'anno un unico posto vacante vada ad immissione in ruolo. E in molte classi di concorso soprattutto al SUD c'è questa realtà.
docentebmw- Messaggi : 3691
[quote="giannirossetti"]Sono un neoassunto che ha svolto l'anno di prova nel 2018-2019 e assunto di ruolo nel 2019-2020
Puoi anche a prescindere dalla 104.
Puoi anche a prescindere dalla 104.
Dec- Moderatore
https://www.orizzontescuola.it/mobilita-2020-anief-esteso-blocco-quinquennale-neoassunti-anche-su-quota-100-e-assegnazione-provvisoria/
seurel- Messaggi : 1624
ciao, scusate sono di ruolo con la legge 107/2015 (Buona scuola)
dall'anno scolastico 2015/2016 sono docente di ruolo nella stessa scuola a Milano dove risiedo
ho 2 domande:
1) per motivi personali andrò a vivere a Firenze, posso chiedere trasferimento con la domanda Mobilità 2020?
2) se dovessi ottenere il trasferimento, quali vincoli avrò?
grazie mille a chiunque mi darà risposta
dall'anno scolastico 2015/2016 sono docente di ruolo nella stessa scuola a Milano dove risiedo
ho 2 domande:
1) per motivi personali andrò a vivere a Firenze, posso chiedere trasferimento con la domanda Mobilità 2020?
2) se dovessi ottenere il trasferimento, quali vincoli avrò?
grazie mille a chiunque mi darà risposta
Tarpano03- Messaggi : 45
1. Sì
2. S chiedi una singola scuola, e la ottieni, alle norme attuali ci devi stare 2 anni. Se invece metti il comune non hai vincoli.
2. S chiedi una singola scuola, e la ottieni, alle norme attuali ci devi stare 2 anni. Se invece metti il comune non hai vincoli.
arrubiu- Moderatore
Scusami, ho sbagliato scrivendo: se ottieni una scuola specifica ci devi rimanere 3 anni.
arrubiu- Moderatore
Ciao arrubiu cosa si intende per scuola specifica?
Tarpano03- Messaggi : 45
Se nella domanda di mobilità chiedi proprio una scuola, tipo "Liceo Manzoni di Milano".
In alternativa si possono indicare, come preferenze, i comuni.
In alternativa si possono indicare, come preferenze, i comuni.
arrubiu- Moderatore
Ma possibile non ci siano news riguardo all'incontro di oggi?
docentebmw- Messaggi : 3691
@clarinettokr, ma oggi era previsto un incontro? O la probabile uscita dell'ordinanza? Qui tutto tace, e ci si mettono pure i sindacati a chiedere un rinvio... Sgrunt..
mollica70- Messaggi : 282
[quote="mollica70"]@clarinettokr, ma oggi era previsto un incontro? O la probabile uscita dell'ordinanza? Qui tutto tace, e ci si mettono pure i sindacati a chiedere un rinvio... Sgrunt..[/quote]
I sindacati chiedono il rinvio delle domande.
https://www.orizzontescuola.it/coronavirus-sindacati-procedure-mobilita-e-graduatorie-al-rientro-attivita-amministrativa-tutta-a-distanza/
Che cavolo...ma se sono on line. Dicono che devono poter fornire la consulenza in presenza. Ma dai, ma che ci vuole a compilare una domanda seguendo le istruzioni. Ma che si attrezzino a farla telefonica la consulenza.
Secondo voi cosa comporta lo slittamento delle domante? E poi parlano di conferma degli organici di quest'anno, cosa significa?
I sindacati chiedono il rinvio delle domande.
https://www.orizzontescuola.it/coronavirus-sindacati-procedure-mobilita-e-graduatorie-al-rientro-attivita-amministrativa-tutta-a-distanza/
Che cavolo...ma se sono on line. Dicono che devono poter fornire la consulenza in presenza. Ma dai, ma che ci vuole a compilare una domanda seguendo le istruzioni. Ma che si attrezzino a farla telefonica la consulenza.
Secondo voi cosa comporta lo slittamento delle domante? E poi parlano di conferma degli organici di quest'anno, cosa significa?
Seriol85- Messaggi : 686
Penso che la loro idea sia di evitare i perdenti posto che deriveranno dal calo demografico.
Dec- Moderatore
Mi sembrerebbe assurdo. Se i sindacati impedissero ai docenti che vogliono chiedere il trasferimento e non hanno vincoli di farlo, si darebbero la zappa sui piedi da soli.
Dec- Moderatore
[quote="Dec"]Penso che la loro idea sia di evitare i perdenti posto che deriveranno dal calo demografico.[/quote]
Interessante. Oppure sarebbe solo un rimandare il problema? Cioè, c'è speranza che l'anno dopo sia diverso?
Interessante. Oppure sarebbe solo un rimandare il problema? Cioè, c'è speranza che l'anno dopo sia diverso?
verdeacqua- Messaggi : 3677
[quote="giuo8"]Io ho paura che salti tutto. [/quote]
Ho lo stesso timore. Non è che poi finiranno col dirci che non c'è più tempo sufficiente e che tutti sono confermati sullo stesso posto? Io ho il ruolo fuori regione, sono cinque anni che aspetto di rientrare. Poi mi chiedo: a nome di chi i sindacati avanzano questa proposta? E soprattutto, per quale motivo? Ma davvero pensano che senza il loro aiuto non si riesca a compilare la domanda?
Ho lo stesso timore. Non è che poi finiranno col dirci che non c'è più tempo sufficiente e che tutti sono confermati sullo stesso posto? Io ho il ruolo fuori regione, sono cinque anni che aspetto di rientrare. Poi mi chiedo: a nome di chi i sindacati avanzano questa proposta? E soprattutto, per quale motivo? Ma davvero pensano che senza il loro aiuto non si riesca a compilare la domanda?
costanza15- Messaggi : 990
[quote="verdeacqua"][quote="Dec"]Penso che la loro idea sia di evitare i perdenti posto che deriveranno dal calo demografico.[/quote]
Interessante. Oppure sarebbe solo un rimandare il problema? Cioè, c'è speranza che l'anno dopo sia diverso?[/quote]
Chiaramente l'anno prossimo sarà ancora peggio, ma magari si inventeranno qualcos'altro. Dubito però che il governo accetterà questa richiesta.
Interessante. Oppure sarebbe solo un rimandare il problema? Cioè, c'è speranza che l'anno dopo sia diverso?[/quote]
Chiaramente l'anno prossimo sarà ancora peggio, ma magari si inventeranno qualcos'altro. Dubito però che il governo accetterà questa richiesta.
Dec- Moderatore
Mi sembra una cosa assurda che salti la mobilità! Non è ammissibile.
Ma poi i sindacati con quale autorità chiedono che per quest'anno venga annullata la mobilità???
Al massimo potrebbero dire che loro sono chiusi e troppo "impegnati" per fornire supporto. La domanda me la faccio io da solo, se sbaglio sono cavoli miei a sto punto!
Qui c'è da muoversi e fare qualcosa. Questa non mi sembra proprio "tutelare i diritti dell'insegnante".
Ma poi i sindacati con quale autorità chiedono che per quest'anno venga annullata la mobilità???
Al massimo potrebbero dire che loro sono chiusi e troppo "impegnati" per fornire supporto. La domanda me la faccio io da solo, se sbaglio sono cavoli miei a sto punto!
Qui c'è da muoversi e fare qualcosa. Questa non mi sembra proprio "tutelare i diritti dell'insegnante".
marcofazz- Messaggi : 6
[quote="Groucho"]Non mi sembra che sia stato richiesto l'annullamento della mobilità. A me risulta che sia stato richiesto l'inizio a dopo il 3 aprile.
Non capisco neanche questi commenti, che vi cambia se la fate adesso o tra 3 settimane? I movimenti decorrono sempre e comunque dal 1 settembre 2020.[/quote]
Se si ritarda la mobilità si ritardano i ruoli e le assegnazioni provvisorie.
Certo, ci sono altre urgenze adesso, ma pensando in prospettiva per il prossimo anno scolastico..
Non capisco neanche questi commenti, che vi cambia se la fate adesso o tra 3 settimane? I movimenti decorrono sempre e comunque dal 1 settembre 2020.[/quote]
Se si ritarda la mobilità si ritardano i ruoli e le assegnazioni provvisorie.
Certo, ci sono altre urgenze adesso, ma pensando in prospettiva per il prossimo anno scolastico..
arrubiu- Moderatore
Pagina 5 di 11 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11
Argomenti simili
» Risultati mobilità
» Mobilità 2020/21
» Mobilità 2020
» Mobilità 2019 2020...
» Mobilità primaria 2020
» Mobilità 2020/21
» Mobilità 2020
» Mobilità 2019 2020...
» Mobilità primaria 2020
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 5 di 11