Dichiarazione servizi dopo passaggio di ruolo
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dichiarazione servizi dopo passaggio di ruolo
Credo sia stato già detto, ma chiedo conferma.
Coloro che hanno ottenuto il passaggio di ruolo, devono - dopo la conferma in ruolo e l'anno di prova - presentare domanda di ricostruzione della carriera. Ma non devono presentare una nuova dichiarazione dei servizi, giacché tale dichiarazione è stata acquisita al momento della prima immissione in ruolo - nel ruolo precedente, cioè - e dunque è già a sistema. Ho capito bene?
Grazie anticitpatamente.
Coloro che hanno ottenuto il passaggio di ruolo, devono - dopo la conferma in ruolo e l'anno di prova - presentare domanda di ricostruzione della carriera. Ma non devono presentare una nuova dichiarazione dei servizi, giacché tale dichiarazione è stata acquisita al momento della prima immissione in ruolo - nel ruolo precedente, cioè - e dunque è già a sistema. Ho capito bene?
Grazie anticitpatamente.
fabio2- Messaggi : 130
Re: Dichiarazione servizi dopo passaggio di ruolo
Mi permetto di insistere, perché la cosa mi sta parecchio a cuore.
Qualcuno può aiutarmi a chiarire la questione posta in precedenza?
Nel dubbio - in attesa del cenno di qualcuno più navgato di me in tali questioni - ho provato a fare comunque la dichiarazione di servizi su IOL, ma non ho trovato i miei quattro anni di ruolo precedente inseriti già a sistema (c'era invece il servizio civile). Nel caso dovessi dunque dichiararli di nuovo, qual è la pagina dove farlo: "Servizi presso altre istituzioni"?
Grazie ancora anticipatamente.
Qualcuno può aiutarmi a chiarire la questione posta in precedenza?
Nel dubbio - in attesa del cenno di qualcuno più navgato di me in tali questioni - ho provato a fare comunque la dichiarazione di servizi su IOL, ma non ho trovato i miei quattro anni di ruolo precedente inseriti già a sistema (c'era invece il servizio civile). Nel caso dovessi dunque dichiararli di nuovo, qual è la pagina dove farlo: "Servizi presso altre istituzioni"?
Grazie ancora anticipatamente.
La dichiarazione dei servizi, che io sappia, si fa una volta sola nella carriera.
I servizi nel ruolo precedente vanno dichiarati, in caso di passaggio, solo ai fini della ricostruzione di carriera..
I servizi nel ruolo precedente vanno dichiarati, in caso di passaggio, solo ai fini della ricostruzione di carriera..
fradacla- Moderatore
Grazie, Fredacia. Infatti sì, li devo presentare proprio per la ricostruzione di carriera. Davo un per scontato che trattandosi solo di un passaggio di stato giuridico, i miei anni di ruolo fossero già a sistema. Misteri della burocrazia. Spero di essere ancora in tempo.
Giacché devo dunque procedere con questa dichiarazione, approfitto ancora della vostra cortesia: in quale sezione si devono dichiarare, della funzione “Dichiarazione dei servizi” di IOL?
Giacché devo dunque procedere con questa dichiarazione, approfitto ancora della vostra cortesia: in quale sezione si devono dichiarare, della funzione “Dichiarazione dei servizi” di IOL?
Forse non mi sono spiegata.
Non devi rifare la dichiarazione dei servizi dei neoimmessi in ruolo.
Devi solo compilare una nuova domanda di ricostruzione.
Non devi rifare la dichiarazione dei servizi dei neoimmessi in ruolo.
Devi solo compilare una nuova domanda di ricostruzione.
fradacla- Moderatore
Argomenti simili
» dichiarazione servizi dopo il ruolo?
» Passaggio di ruolo e dichiarazione dei servizi
» Dichiarazione servizi dopo 30 giorni
» dichiarazione dei servizi dopo immissione in ruolo
» Dichiarazione dei servizi per chi ha fatto passaggio di ruolo
» Passaggio di ruolo e dichiarazione dei servizi
» Dichiarazione servizi dopo 30 giorni
» dichiarazione dei servizi dopo immissione in ruolo
» Dichiarazione dei servizi per chi ha fatto passaggio di ruolo
Pagina 1 di 1