Dichiarazione servizi dopo passaggio di ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dichiarazione servizi dopo passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dichiarazione servizi dopo passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dichiarazione servizi dopo passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dichiarazione servizi dopo passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dichiarazione servizi dopo passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dichiarazione servizi dopo passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dichiarazione servizi dopo passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dichiarazione servizi dopo passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dichiarazione servizi dopo passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Dichiarazione servizi dopo passaggio di ruolo

2 partecipanti

Andare in basso

Dichiarazione servizi dopo passaggio di ruolo Empty Dichiarazione servizi dopo passaggio di ruolo

Messaggio Da fabio2 Ven Dic 13, 2019 7:24 pm

Credo sia stato già detto, ma chiedo conferma.
Coloro che hanno ottenuto il passaggio di ruolo, devono - dopo la conferma in ruolo e l'anno di prova - presentare domanda di ricostruzione della carriera. Ma non devono presentare una nuova dichiarazione dei servizi, giacché tale dichiarazione è stata acquisita al momento della prima immissione in ruolo - nel ruolo precedente, cioè - e dunque è già a sistema. Ho capito bene?
Grazie anticitpatamente.

fabio2

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizi dopo passaggio di ruolo Empty Re: Dichiarazione servizi dopo passaggio di ruolo

Messaggio Da fabio2 Dom Dic 15, 2019 6:35 pm

Mi permetto di insistere, perché la cosa mi sta parecchio a cuore.
Qualcuno può aiutarmi a chiarire la questione posta in precedenza?
Nel dubbio - in attesa del cenno di qualcuno più navgato di me in tali questioni - ho provato a fare comunque la dichiarazione di servizi su IOL, ma non ho trovato i miei quattro anni di ruolo precedente inseriti già a sistema (c'era invece il servizio civile). Nel caso dovessi dunque dichiararli di nuovo, qual è la pagina dove farlo: "Servizi presso altre istituzioni"?
Grazie ancora anticipatamente.

fabio2

Dichiarazione servizi dopo passaggio di ruolo Empty Re: Dichiarazione servizi dopo passaggio di ruolo

Messaggio Da fradacla Dom Dic 15, 2019 6:56 pm

La dichiarazione dei servizi, che io sappia, si fa una volta sola nella carriera.
I servizi nel ruolo precedente vanno dichiarati, in caso di passaggio, solo ai fini della ricostruzione di carriera..
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da fabio2 Dom Dic 15, 2019 7:52 pm

Grazie, Fredacia. Infatti sì, li devo presentare proprio per la ricostruzione di carriera. Davo un per scontato che trattandosi solo di un passaggio di stato giuridico, i miei anni di ruolo fossero già a sistema. Misteri della burocrazia. Spero di essere ancora in tempo.
Giacché devo dunque procedere con questa dichiarazione, approfitto ancora della vostra cortesia: in quale sezione si devono dichiarare, della funzione “Dichiarazione dei servizi” di IOL?

fabio2

Messaggio Da fradacla Mar Dic 17, 2019 10:28 pm

Forse non mi sono spiegata.
Non devi rifare la dichiarazione dei servizi dei neoimmessi in ruolo.
Devi solo compilare una nuova domanda di ricostruzione.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili