Esiste un vincolo sulla presa in servizio come supplente in un'unica provincia? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Esiste un vincolo sulla presa in servizio come supplente in un'unica provincia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Esiste un vincolo sulla presa in servizio come supplente in un'unica provincia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Esiste un vincolo sulla presa in servizio come supplente in un'unica provincia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Esiste un vincolo sulla presa in servizio come supplente in un'unica provincia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Esiste un vincolo sulla presa in servizio come supplente in un'unica provincia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Esiste un vincolo sulla presa in servizio come supplente in un'unica provincia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Esiste un vincolo sulla presa in servizio come supplente in un'unica provincia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Esiste un vincolo sulla presa in servizio come supplente in un'unica provincia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Esiste un vincolo sulla presa in servizio come supplente in un'unica provincia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Esiste un vincolo sulla presa in servizio come supplente in un'unica provincia?

3 partecipanti

Andare in basso

Esiste un vincolo sulla presa in servizio come supplente in un'unica provincia? Empty Esiste un vincolo sulla presa in servizio come supplente in un'unica provincia?

Messaggio Da alecorce Lun Dic 16, 2019 11:19 am

Ciao a tutti,
sono stato contattato per una supplenza breve (5 gg) di sostegno in una scuola elementare nella provincia di Imola a partire da una MAD.

Premetto che non sono iscritto in alcuna graduatoria.

Se accetto questa supplenza, sono vincolato su quella provincia (Imola) per eventuali supplenze future per lo stesso A.S.?

Ad esempio, se a Gennaio 2020 mi dovessero chiamare da una provincia diversa, posso accettarla senza problemi?

Sarebbe valido per ottenere punteggio?

Grazie a tutti per la disponibilità.

alecorce

Torna in alto Andare in basso

Esiste un vincolo sulla presa in servizio come supplente in un'unica provincia? Empty Re: Esiste un vincolo sulla presa in servizio come supplente in un'unica provincia?

Messaggio Da milla 2 Lun Dic 16, 2019 12:11 pm

Per il sostegno avresti dovuto scegliere una sola provincia a cui inviare mad. Inoltre hai potuto presentare la richiesta proprio perchè non sei iscritto a nessuna graduatoria di istituto.

milla 2

Esiste un vincolo sulla presa in servizio come supplente in un'unica provincia? Empty Re: Esiste un vincolo sulla presa in servizio come supplente in un'unica provincia?

Messaggio Da mattopris Lun Dic 16, 2019 2:13 pm

Provincia di Imola...???

mattopris

Messaggio Da milla 2 Lun Dic 16, 2019 5:42 pm

Vedi tu, penso che dovresti mantenere le mad in una provincia di tuo interesse e revocarle nelle altre

milla 2

Messaggio Da alecorce Lun Dic 16, 2019 6:25 pm

Io ogni hanno invio MAD su un'unica provincia. Quest'anno ho mandato la MAD per la provincia di Bologna.

Tuttavia, l'anno scorso, ho ricevuto una supplenza a seguito di MAD mandata l'anno prima su provincia diversa (Varese), per cui se dovesse succedere anche quest'anno, cosa faccio?

Rifiuto la supplenza perchè su altra provincia rispetto a quelle a cui ho mandato le MAD quest'anno?

alecorce

Messaggio Da milla 2 Lun Dic 16, 2019 6:35 pm

Tieni conto anche del fatto che nello stesso a. sc. non possono essere sommati punteggi di supplenze prestate in due province diverse

milla 2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili