Esiste un vincolo sulla presa in servizio come supplente in un'unica provincia?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Esiste un vincolo sulla presa in servizio come supplente in un'unica provincia?
Ciao a tutti,
sono stato contattato per una supplenza breve (5 gg) di sostegno in una scuola elementare nella provincia di Imola a partire da una MAD.
Premetto che non sono iscritto in alcuna graduatoria.
Se accetto questa supplenza, sono vincolato su quella provincia (Imola) per eventuali supplenze future per lo stesso A.S.?
Ad esempio, se a Gennaio 2020 mi dovessero chiamare da una provincia diversa, posso accettarla senza problemi?
Sarebbe valido per ottenere punteggio?
Grazie a tutti per la disponibilità.
sono stato contattato per una supplenza breve (5 gg) di sostegno in una scuola elementare nella provincia di Imola a partire da una MAD.
Premetto che non sono iscritto in alcuna graduatoria.
Se accetto questa supplenza, sono vincolato su quella provincia (Imola) per eventuali supplenze future per lo stesso A.S.?
Ad esempio, se a Gennaio 2020 mi dovessero chiamare da una provincia diversa, posso accettarla senza problemi?
Sarebbe valido per ottenere punteggio?
Grazie a tutti per la disponibilità.
alecorce- Messaggi : 7
Re: Esiste un vincolo sulla presa in servizio come supplente in un'unica provincia?
Per il sostegno avresti dovuto scegliere una sola provincia a cui inviare mad. Inoltre hai potuto presentare la richiesta proprio perchè non sei iscritto a nessuna graduatoria di istituto.
milla 2- Messaggi : 6262
Re: Esiste un vincolo sulla presa in servizio come supplente in un'unica provincia?
Provincia di Imola...???
mattopris- Messaggi : 1168
Vedi tu, penso che dovresti mantenere le mad in una provincia di tuo interesse e revocarle nelle altre
Io ogni hanno invio MAD su un'unica provincia. Quest'anno ho mandato la MAD per la provincia di Bologna.
Tuttavia, l'anno scorso, ho ricevuto una supplenza a seguito di MAD mandata l'anno prima su provincia diversa (Varese), per cui se dovesse succedere anche quest'anno, cosa faccio?
Rifiuto la supplenza perchè su altra provincia rispetto a quelle a cui ho mandato le MAD quest'anno?
Tuttavia, l'anno scorso, ho ricevuto una supplenza a seguito di MAD mandata l'anno prima su provincia diversa (Varese), per cui se dovesse succedere anche quest'anno, cosa faccio?
Rifiuto la supplenza perchè su altra provincia rispetto a quelle a cui ho mandato le MAD quest'anno?
alecorce- Messaggi : 7
Tieni conto anche del fatto che nello stesso a. sc. non possono essere sommati punteggi di supplenze prestate in due province diverse
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» URGENTE - Esiste un margine di tempo tra l'accettazione e la presa di servizio, per permettere di raggiungere la sede ?
» nomina supplente-mancata presa di servizio del titolare
» DIFFERIMENTO presa di servizio...solo sulla CARTA?
» Accettare contratto sulla propria materia dopo presa servizio su sostegno (GPI)
» (Urgente) Domani prendo servizio su una scuola con 18 ore , e non mi presento alla presa di servizio x una scuola dove avevo accettato 12 ore , e che aveva come presa di servizio anch'essa domani!...Avrò sanzioni?..se si xchè? Grazie!!
» nomina supplente-mancata presa di servizio del titolare
» DIFFERIMENTO presa di servizio...solo sulla CARTA?
» Accettare contratto sulla propria materia dopo presa servizio su sostegno (GPI)
» (Urgente) Domani prendo servizio su una scuola con 18 ore , e non mi presento alla presa di servizio x una scuola dove avevo accettato 12 ore , e che aveva come presa di servizio anch'essa domani!...Avrò sanzioni?..se si xchè? Grazie!!
Pagina 1 di 1