Dubbio accesso concorsi e graduatoria III FASCIA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio accesso concorsi e graduatoria III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio accesso concorsi e graduatoria III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio accesso concorsi e graduatoria III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio accesso concorsi e graduatoria III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio accesso concorsi e graduatoria III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio accesso concorsi e graduatoria III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio accesso concorsi e graduatoria III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio accesso concorsi e graduatoria III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio accesso concorsi e graduatoria III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Dubbio accesso concorsi e graduatoria III FASCIA

2 partecipanti

Andare in basso

Dubbio accesso concorsi e graduatoria III FASCIA Empty Dubbio accesso concorsi e graduatoria III FASCIA

Messaggio Da Lety.c Ven Gen 10, 2020 10:08 pm

Buongiorno mi sono laureata in scienze dell’ Educazione vecchio ordinamento nell’ anno 2002, sono in possesso dei 24 CFU e mi è stato confermato di poter accedere alla classe di concorso a018 e alla graduatoria III FASCIA, oltre al sostegno. Ho letto poco fa che in realtà non posso accedere ne al concorso ne alla graduatoria III FASCIA . Vorrei capire se è realmente così. Grazie

Lety.c

Torna in alto Andare in basso

Dubbio accesso concorsi e graduatoria III FASCIA Empty Re: Dubbio accesso concorsi e graduatoria III FASCIA

Messaggio Da Dec Sab Gen 11, 2020 6:28 pm

Dipende se ti sei laureata nell'a.a. 2000/2001 o 2001/2002 (in che mese ti sei laureata e la tua facoltà era ad ordinamento semestrale o annuale?) e da quali esami hai fatto:
http://banner.orizzontescuola.it/tabella_a.pdf

Dec
Moderatore
Moderatore

Dubbio accesso concorsi e graduatoria III FASCIA Empty Re: Dubbio accesso concorsi e graduatoria III FASCIA

Messaggio Da Lety.c Dom Gen 12, 2020 3:38 pm

Grazie , Oltre ad avere i 24cfu ho tutti gli esami per essere abilitato alla classe di concorso A18. Mi sono laureata il 28/06/2002. A questo punto vorrei sapere se ho tutti i requisiti e capire dove è presente l’indicazione del mese e dell’anno come requisito. Mi potete aiutare?

Lety.c

Messaggio Da Dec Dom Gen 12, 2020 4:09 pm

Quindi ti sei laureata nell'a.a. 2001/2002. Se hai due esami annuali (o quattro semestrali) per l'area filosofica e altrettanti per le aree pedagogica, psicologica e sociologica (indicati nella tabella A/1), non vedo il problema. Quando ti iscriverai, penso che ti verrà chiesta la data della laurea.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili