Graduatoria III fascia - dubbio punteggio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatoria III fascia - dubbio punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatoria III fascia - dubbio punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatoria III fascia - dubbio punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatoria III fascia - dubbio punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatoria III fascia - dubbio punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatoria III fascia - dubbio punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatoria III fascia - dubbio punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatoria III fascia - dubbio punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatoria III fascia - dubbio punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Graduatoria III fascia - dubbio punteggio

4 partecipanti

Andare in basso

Graduatoria III fascia - dubbio punteggio Empty Graduatoria III fascia - dubbio punteggio

Messaggio Da rosarusso Gio Mag 29, 2014 8:37 am

Salve,

Mi sono laureata in lingue a febbraio 2012 e dal 01/10/2012 al 30/04/2013 ho insegnato l'italiano come assistente di lingua in Francia, l'anno che ho passato lì non mi dà nessun punteggio? Inoltre,per circa 2 anni ho lavorato come docente di laboratorio di informatica per la classe di concorso C310, il punteggio che ho cumulato in quegli anni posso trasferirlo sulle classi A246 (francese) A446 (spagnolo) per cui dovrei fare la nuova registrazione? per la classe di concorso C310 mi sono inserita solo in graduatoria di istituto per gli anni scolastici 2009/10 -2010/11 essendomi gli inserimenti successivi, quando mi registro per le nuove classi per quest'ultima devo fare una registrazione o un aggiornamento?

Scusate se mi sono dilungata ma non so a chi rivolgermi.
Aspetto una vostre notizie.
Grazie in anticipo

Rosa

rosarusso

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria III fascia - dubbio punteggio Empty Re: Graduatoria III fascia - dubbio punteggio

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mag 29, 2014 8:53 am

avendo "saltato" l'aggiornamento del 2011/14 il tuo è a tutti gli effetti, per tutte le classi di concorso, un nuovo inserimento.

http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2014/05/26/graduatorie-di-istituto-chi-ha-saltato-laggiornamento-del-2011-nel-2014-e-n-i-nuova-inclusione/

il servizio in Francia puoi farlo valutare come "altra attività di insegnamento". il servizio svolto per la C310 può essere fatto valutare al 50% nelle classi di Lingue

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Graduatoria III fascia - dubbio punteggio Empty Re: Graduatoria III fascia - dubbio punteggio

Messaggio Da mariposita Gio Mag 29, 2014 9:21 am

lallaorizzonte ha scritto:avendo "saltato" l'aggiornamento del 2011/14 il tuo è a tutti gli effetti, per tutte le classi di concorso, un nuovo inserimento.

http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2014/05/26/graduatorie-di-istituto-chi-ha-saltato-laggiornamento-del-2011-nel-2014-e-n-i-nuova-inclusione/

il servizio in Francia puoi farlo valutare come "altra attività di insegnamento". il servizio svolto per la C310 può essere fatto valutare al 50% nelle classi di Lingue
Lalla, che succede se nelle "altre attività di insegnamento" III fascia indico inizio e fine, anziché i giorni effettivi?
Il mio caso è lo stesso, servizio svolto all'estero, ma nel certificato che mi hanno rilasciato non ci sono indicati i giorni.

mariposita

Messaggio Da rosarusso Mar Giu 10, 2014 12:46 pm

lallaorizzonte ha scritto:avendo "saltato" l'aggiornamento del 2011/14 il tuo è a tutti gli effetti, per tutte le classi di concorso, un nuovo inserimento.

Cara Lalla,

ti ringrazio innanzitutto per la tua celere risposta.
Ho solo un altro dubbio: la C310 è una classe di concorso su cui si lavora con diploma. Posso comunque valutarlo al 50% su classi in cui si lavora con la laurea?

Grazie infinite.

rosarusso

Messaggio Da Dec Mar Giu 10, 2014 3:12 pm

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili