Dubbio su punteggio graduatoria...
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dubbio su punteggio graduatoria...
Ciao a tutti,
mi è venuto improvvisamente un dubbio...
Quest'anno ho cambiato provincia per quanto riguarda le graduatorie d'istututo terza fascia...
Il dubbio è: ho inserito nel punteggio del nuovo aggiornamento una vecchia supplenza (anno 2007/2008) fatta nella precedente provincia di appartenenza.
Ho sbagliato? Avendo cambiato provincia non ho diritto a quei punti? Rischio qualcosa per quanto riguarda la validità della domanda?
Grazie.
mi è venuto improvvisamente un dubbio...
Quest'anno ho cambiato provincia per quanto riguarda le graduatorie d'istututo terza fascia...
Il dubbio è: ho inserito nel punteggio del nuovo aggiornamento una vecchia supplenza (anno 2007/2008) fatta nella precedente provincia di appartenenza.
Ho sbagliato? Avendo cambiato provincia non ho diritto a quei punti? Rischio qualcosa per quanto riguarda la validità della domanda?
Grazie.
Danilo- Messaggi : 78
Re: Dubbio su punteggio graduatoria...
Se non avevi dichiarato quel servizio in passato e l'hai indicato a pag.3 non ci sono problemi, il trasferimento non c'entra nulla.
gugu- Messaggi : 39712
Salve a tutti, approfitto di questo post per avere chiarezza in merito ad un dubbio, riguardo le GI: chi è in I fascia per una cdc e negli elenchi del sostegno per l'AD03, ed in III fascia per altre cdc che permetterebbero, qualora si fosse abilitati, di essere inseriti nell'AD01 per quanto riguarda gli elenchi del sostegno in I fascia, è vero che avendo la specializzazione per l'AD03 rientri automaticamente anche nella III fascia per l'AD01? Spero di non essere stata troppo ingarbugliata nello spiegare il dubbio che divide un gruppo di colleghi di orientamento divergente. Saluti a tutti e grazie. Tormalina
tormalina- Messaggi : 44
Il servizio l'avevo dichiarato nell'aggiornamento del 2009 nella pag. 8, mentre nell'aggiornamento 2011 dove ho cambiato provincia ho solamente indicato il punteggio (comprensivo della vecchia supplenza) a pag. 3.gugu ha scritto:Se non avevi dichiarato quel servizio in passato e l'hai indicato a pag.3 non ci sono problemi, il trasferimento non c'entra nulla.
Quindi dovrebbe essere corretto?
Grazie.
Danilo- Messaggi : 78
Sì, non capisco quale sia la tua perplessità, non è che cambiando provincia si perde il servizio fatto in quelle precedenti.
gugu- Messaggi : 39712
Argomenti simili
» Graduatoria III fascia - dubbio punteggio
» graduatoria primaria e graduatoria secondaria dubbio
» Graduatoria seconda fascia sostegno: punteggio servizi diverso da quello della graduatoria posto comune
» punteggio errato di chi mi precede in graduatoria: DUBBIO X MODERATORI URGENTE
» Dubbio calcolo punteggio di continuità nella graduatoria interna (urgente, scusate)
» graduatoria primaria e graduatoria secondaria dubbio
» Graduatoria seconda fascia sostegno: punteggio servizi diverso da quello della graduatoria posto comune
» punteggio errato di chi mi precede in graduatoria: DUBBIO X MODERATORI URGENTE
» Dubbio calcolo punteggio di continuità nella graduatoria interna (urgente, scusate)
Pagina 1 di 1