Dubbio su punteggio graduatoria... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio su punteggio graduatoria... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio su punteggio graduatoria... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio su punteggio graduatoria... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio su punteggio graduatoria... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio su punteggio graduatoria... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio su punteggio graduatoria... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio su punteggio graduatoria... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio su punteggio graduatoria... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio su punteggio graduatoria... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Dubbio su punteggio graduatoria...

3 partecipanti

Andare in basso

Dubbio su punteggio graduatoria... Empty Dubbio su punteggio graduatoria...

Messaggio Da Danilo Gio Set 22, 2011 1:25 pm

Ciao a tutti,
mi è venuto improvvisamente un dubbio...
Quest'anno ho cambiato provincia per quanto riguarda le graduatorie d'istututo terza fascia...
Il dubbio è: ho inserito nel punteggio del nuovo aggiornamento una vecchia supplenza (anno 2007/2008) fatta nella precedente provincia di appartenenza.
Ho sbagliato? Avendo cambiato provincia non ho diritto a quei punti? Rischio qualcosa per quanto riguarda la validità della domanda?
Grazie.

Danilo

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su punteggio graduatoria... Empty Re: Dubbio su punteggio graduatoria...

Messaggio Da gugu Gio Set 22, 2011 1:28 pm

Se non avevi dichiarato quel servizio in passato e l'hai indicato a pag.3 non ci sono problemi, il trasferimento non c'entra nulla.
gugu
gugu

Messaggio Da tormalina Gio Set 22, 2011 1:59 pm

Salve a tutti, approfitto di questo post per avere chiarezza in merito ad un dubbio, riguardo le GI: chi è in I fascia per una cdc e negli elenchi del sostegno per l'AD03, ed in III fascia per altre cdc che permetterebbero, qualora si fosse abilitati, di essere inseriti nell'AD01 per quanto riguarda gli elenchi del sostegno in I fascia, è vero che avendo la specializzazione per l'AD03 rientri automaticamente anche nella III fascia per l'AD01? Spero di non essere stata troppo ingarbugliata nello spiegare il dubbio che divide un gruppo di colleghi di orientamento divergente. Saluti a tutti e grazie. Tormalina

tormalina

Messaggio Da Danilo Gio Set 22, 2011 2:47 pm

gugu ha scritto:Se non avevi dichiarato quel servizio in passato e l'hai indicato a pag.3 non ci sono problemi, il trasferimento non c'entra nulla.
Il servizio l'avevo dichiarato nell'aggiornamento del 2009 nella pag. 8, mentre nell'aggiornamento 2011 dove ho cambiato provincia ho solamente indicato il punteggio (comprensivo della vecchia supplenza) a pag. 3.
Quindi dovrebbe essere corretto?
Grazie.

Danilo

Messaggio Da gugu Gio Set 22, 2011 2:51 pm

Sì, non capisco quale sia la tua perplessità, non è che cambiando provincia si perde il servizio fatto in quelle precedenti.
gugu
gugu

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili